Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mai tra le immagini c'è la box-art della Trilogy, se quest'ultima edizione uscirà solo in DD?Immagini:https://www.flickr.com/photos/endless-1/sets/72157682329398436/
può essere semplicemente un avatar da mettere nei vari cloud!!!Come mai tra le immagini c'è la box-art della Trilogy, se quest'ultima edizione uscirà solo in DD?Forse la confezione della trilogy verrà venduta insieme a Storm 4 il tutto confezionato nella Premium Box?
No non ancora, magari all'E3 oppure al Japan Expo scopriremo prezzo e box-artMa non ci sono immagini del box della legacy?
ci potrebbe stare come prezzo
In Jap esce solo la versione Trilogy in versione retail, da noi invece esce in DD, mentre la nostra retail sarà la Legacy Edition.ma il poster è per il preorder della trilogy o della legacy?EDIT: ah, ma è solo per il pre order in giappone![]()
Ancora non si sa nulla sul prezzo, ma suppongo 70-80€.Quindi la legacy esce il 25 agosto? Si sa quando sarà prenotabile e a che prezzo?
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
strano abbiano dato la data ma non il prezzo. comunque ho completato storm 4 al 100% ma non ho comprato il dlc di boruto. approfittando di questa legacy in cui è incluso la versione storm4+dlc, mica dovrò rifare tutto? i salvataggi di storm 4 sono compatibili con road to boruto?Ancora non si sa nulla sul prezzo, ma suppongo 70-80€.
Si sono compatibili.strano abbiano dato la data ma non il prezzo. comunque ho completato storm 4 al 100% ma non ho comprato il dlc di boruto. approfittando di questa legacy in cui è incluso la versione storm4+dlc, mica dovrò rifare tutto? i salvataggi di storm 4 sono compatibili con road to boruto?
Grazie per la bella notizia, non avrei avuto la pazienza di rifare tutto. Immagino quindi che avrai già completato il dlc... Dici che merita?Si sono compatibili.Testato personalmente.
Grazie per la bella notizia, non avrei avuto la pazienza di rifare tutto. Immagino quindi che avrai già completato il dlc... Dici che merita?
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk