PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quando pensate svelino i contenuti della legacy? Ancora devo prendere il dlc di boruto..ma a sto punto non so che fare! :morristend:

Immagini:https://www.flickr.com/photos/endless-1/sets/72157682329398436/
Come mai tra le immagini c'è la box-art della Trilogy, se quest'ultima edizione uscirà solo in DD?

Forse la confezione della trilogy verrà venduta insieme a Storm 4 il tutto confezionato nella Premium Box?

Come mai tra le immagini c'è la box-art della Trilogy, se quest'ultima edizione uscirà solo in DD?Forse la confezione della trilogy verrà venduta insieme a Storm 4 il tutto confezionato nella Premium Box?
può essere semplicemente un avatar da mettere nei vari cloud!!!

Ma non ci sono immagini del box della legacy?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si sa su cosa sarà incentrato il filmato anime su boruto di 12 minuti? Ma è realizzato dai stessi creatori dell'anime?

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Scan

EXJlUQu.jpg

Scan V-Jump, bonus pre-order in Jap: Un poster pieghevole con 3 illustrazioni della Trilogia

P42Zsis.jpg

ma il poster è per il preorder della trilogy o della legacy?

EDIT: ah, ma è solo per il pre order in giappone :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
ma il poster è per il preorder della trilogy o della legacy?EDIT: ah, ma è solo per il pre order in giappone :tristenev:
In Jap esce solo la versione Trilogy in versione retail, da noi invece esce in DD, mentre la nostra retail sarà la Legacy Edition.

25 Agosto EU

About

Rediscover the Naruto story in its entirety! From the rejected child to the respected Hokage, Naruto has grown up fighting against a host of enemies. Once again, take part in those thrilling battles alongside your favorite characters!

Naruto: Ultimate Ninja Storm Trilogy

• Naruto: Ultimate Ninja Storm, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, and Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst on PlayStation 4, Xbox One, and PC.
  • Begin your journey through Naruto: Ultimate Ninja Storm with 100 compelling missions and the original animated TV series storyline up to the Sasuke Retrieval Arc.
  • Enjoy the battle system and online mode from Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2.
  • Prepare to defend Konoha in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 against the Masked Man and Nine-Tails with Instant Awakening.

Naruto: Ultimate Ninja Storm Legacy

• Four-in-one: All the Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm titles published in one edition.
  • Naruto: Ultimate Ninja Storm Legacy comes with a premium box, a special art book, and an exclusive 12 minutes-anime of Boruto’s adventure for PlayStation 4 and Xbox One.

Cover e retro

Naruto-Shippuden-Ultimate-Ninja-Storm-Legacy_2017_07-04-17_002.png

Naruto-Shippuden-Ultimate-Ninja-Storm-Legacy_2017_07-04-17_001.png

Contenuto completo

Naruto-Shippuden-Ultimate-Ninja-Storm-Legacy_2017_07-04-17_004.jpg

Quindi la legacy esce il 25 agosto? Si sa quando sarà prenotabile e a che prezzo?

Quindi la legacy esce il 25 agosto? Si sa quando sarà prenotabile e a che prezzo?
Ancora non si sa nulla sul prezzo, ma suppongo 70-80€.

Ancora non si sa nulla sul prezzo, ma suppongo 70-80€.
strano abbiano dato la data ma non il prezzo. comunque ho completato storm 4 al 100% ma non ho comprato il dlc di boruto. approfittando di questa legacy in cui è incluso la versione storm4+dlc, mica dovrò rifare tutto? i salvataggi di storm 4 sono compatibili con road to boruto?

strano abbiano dato la data ma non il prezzo. comunque ho completato storm 4 al 100% ma non ho comprato il dlc di boruto. approfittando di questa legacy in cui è incluso la versione storm4+dlc, mica dovrò rifare tutto? i salvataggi di storm 4 sono compatibili con road to boruto?
Si sono compatibili.

Testato personalmente.

Si sono compatibili.Testato personalmente.
Grazie per la bella notizia, non avrei avuto la pazienza di rifare tutto. Immagino quindi che avrai già completato il dlc... Dici che merita?

Grazie per la bella notizia, non avrei avuto la pazienza di rifare tutto. Immagino quindi che avrai già completato il dlc... Dici che merita?

Insomma, a quel prezzo(DLC singolo al costo di 20€) sicuramente avrebbero dovuto inserire qualche pg in più per ammortizzare/giustificare l'espansione.

La modalità storia è più o meno fedele al movie, ed anzi espande anche qualche vicenda secondaria, oltre alle solite(e noiose) sub-quest per conoscere un po di gente in una Konoha del futuro.

Avevo preso la complete edition(dal GS portando qualche gioco valido per la promo) a pochi spicci, anche perché avevo venduto già da un po di tempo la versione base di Storm 4, ora mi toccherà acquistarlo per la terza volta insieme al pacchetto completo, spero di trovare qualche buona offerta. Voglio l'artbook, l'anime special di Boruto e voglio la trilogy in versione disco per farmi una bella maratona da Storm 1 a 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro