PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pensa che io qualche mese fa presi la Trilogy per ps3 (non si sapeva ancora nulla della legacy altrimenti avrei aspettato) e iniziai di nuovo il primo ninja storm. Per fortuna non ho proseguito con il 2 che faró in questa versione PS4.

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Trofei della trilogia, ottimo il primo Storm ha il platino

La8661f.png

https://psnprofiles.com/trophies/6361-naruto-ultimate-ninja-storm

L9ee5ae.png

https://psnprofiles.com/trophies/6362-naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-2

L042711.png

https://psnprofiles.com/trophies/6363-naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-3-full-burst

Prezzo?ma la fanno uscire anche sulla master race?:morristend:

Prezzo?ma la fanno uscire anche sulla master race?:morristend:
Su PC uscirà la versione Trilogy in DD, anche se il prezzo non saprei dirti, credo sulle 40-50€.

Mentre su console, oltre alla Trilogy in DD, uscirà anche la versione Legacy in edizione speciale(comprende: i primi 3 Storm, Storm 4 Road to Boruto, uno steelbook, artbook e un disco speciale sull'anime di Boruto) al costo di 70€.

Ma nei trofei di ns2 c'è ancora quello riguardo all'ottenimento di tutti i titoli ?( tra cui quello delle 50 vittorie e 50 sconfitte online)

Ma nei trofei di ns2 c'è ancora quello riguardo all'ottenimento di tutti i titoli ?( tra cui quello delle 50 vittorie e 50 sconfitte online)
Si, spero solo che abbiano dimezzato la lista dei titoli perché altrimenti rinuncerò al platino.

Io vorrei capire, perchè siamo sempre gli ultimi ******** a vedere le cose su Amazon :asd:

Si, spero solo che abbiano dimezzato la lista dei titoli perché altrimenti rinuncerò al platino.
Io non ricordo bene, era cosí pallosa questa roba dei titoli?

Io non ricordo bene, era cosí pallosa questa roba dei titoli?
si molto... ottenere tutti i titoli era una frustazione..ma non per la difficoltà..ma per la pazienza

si molto... ottenere tutti i titoli era una frustazione..ma non per la difficoltà..ma per la pazienza
Stavo guardando ora come ottenere i vari titoli ma gli storm point sarebbero ?

Nel 2 servivano a sbloccare i personaggi mi pare nel senso invece di giocare alla modalità storia potevi fare il versus contro la cpu e per esempio se arrivavi e 10000 storm point sbloccavi itachi (esempio inventato ovviamente non ricordo il numero esatto di punti e chi sblocchi la servono a quello)

Buona fortuna a chi giocherà il due, per i titoli io li avevo boostati con un altro ragazzo italiano con 50 vittorie a testa, altrimenti erano impossibili da ottenere legit tra gente che usava Deidara spammando e chi ti usava Sasuke Taka con la Ultimate Jutsu del drago elettrico. :bah!:

Per il primo spero che su Ps4 esca a parte in DD, quello lo comprerei volentieri visto che è l'unico Storm che non ho platinato proprio perchè mancavano i trofei in quel gioco. :ahsisi:

Buona fortuna a chi giocherà il due, per i titoli io li avevo boostati con un altro ragazzo italiano con 50 vittorie a testa, altrimenti erano impossibili da ottenere legit tra gente che usava Deidara spammando e chi ti usava Sasuke Taka con la Ultimate Jutsu del drago elettrico. :bah!:
Per il primo spero che su Ps4 esca a parte in DD, quello lo comprerei volentieri visto che è l'unico Storm che non ho platinato proprio perchè mancavano i trofei in quel gioco. :ahsisi:
Ma nella remastered non c'è l'online o sbaglio?

Nel primo non c'era su Ps3 e dubito lo abbiano aggiunto su Ps4.
Infatti mi riferivo al 2, tu hai fatto intendere che ci sarà, ma ricordavo che la remastered fosse solo per il single. In tal caso cambieranno i requisiti per ottenere i titoli che erano online o li rimuoveranno.

veramente nella lista dei trofei della PS4 sono presenti dei trofei online, quindi probabilmente ci sarà ancora l'online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro