PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[video=youtube;-_beLerV-Jk]

- - - Aggiornato - - -

logo.png

Aperto sito ufficiale: http://naruto-t.bn-ent.net/

Se ho capito bene la trology girerà a 1080p e 30fps e il primo Storm avrà il supporto ai trofei: http://naruto-t.bn-ent.net/df/index.html

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy and Trilogy coming west this fall

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy and Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy will launch for PlayStation 4, Xbox One, and PC in North America and Europe this fall, Bandai Namco announced.
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy includes four titles from the Naruto: Ultimate Ninja Storm series, including Naruto: Ultimate Ninja Storm, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst, and Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto. In Europe, it will also include an exclusive metal case, Naruto art book, and bonus anime disc.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy is a digital-only collection that includes Naruto: Ultimate Ninja Storm, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, and Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst. Each title will also be available as a separate purchase.
http://gematsu.com/2017/04/naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-legacy-trilogy-coming-west-fall#IGJfGVjybKqj54hq.99

La parte adventure migliore sta nel primo secondo me, con la città liberamente esplorabile. Da due diventa molto più statica.

- - - Aggiornato - - -

è solo digitale quindi?
Digitale se vuoi la trilogia, retail invece arriverà la Legacy che contiene pure il 4. Così ho letto in una news.

è solo digitale quindi?
Mi pare di aver capito che la versione "Legacy", che include tutti e 4 i capitoli, è retail. La Trilogy invece è venduta solo in digitale (con i giochi acquistabili anche singolarmente) :sisi:

ma è confermato che la legacy ha contenuti fisici extra rispetto alla trilogy, tipo steelbook, artbook, ecc...?

Metal case, artbook e il bonus anime(che dovrebbe essere incentrato su Boruto).

Mmm... forse mio!

- - - Aggiornato - - -

ma è confermato che la legacy ha contenuti fisici extra rispetto alla trilogy, tipo steelbook, artbook, ecc...?
Esattamente.

Sembra che la Legacy venga venduta proprio retail con Steelbook, artbook e un CD con un ep speciale di Boruto(dovrebbe essere Boruto se non sbaglio).

Metal case, artbook e il bonus anime(che dovrebbe essere incentrato su Boruto).Mmm... forse mio!

- - - Aggiornato - - -

Esattamente.

Sembra che la Legacy venga venduta proprio retail con Steelbook, artbook e un CD con un ep speciale di Boruto(dovrebbe essere Boruto se non sbaglio).
allora già la faccenda è più interessante... però se il ns4 road to boruto costa 50 euro e la trilogy altri 30-40, questa legacy con tutti gli extra quanto costerà?

allora già la faccenda è più interessante... però se il ns4 road to boruto costa 50 euro e la trilogy altri 30-40, questa legacy con tutti gli extra quanto costerà?
Chi lo sa, forse potrebbe costare 70€?

Poi bisogna anche valutare anche la qualità di questi contenuti.

Chi lo sa, forse potrebbe costare 70€?Poi bisogna anche valutare anche la qualità di questi contenuti.
no, 70 è impossibile... io credo di più, insomma questa legacy per i contenuti che offre sembra una collector edition . penso sarà una steelbook con due dischi, uno sarà la trilogy e l'altro road to boruto, e con quei contenuti fisici extra penso si possa arrivare minimo ai 90 euro.

tra l'altro la legacy dovrebbe uscire a settembre, e coincidenza vuole che un mese prima usciranno le due nuove figuarts zero kizuna

naruto-uzumaki-figuarts-ZERO-kizuna-info-pre-8.jpeg
magari le mettono in bundle con la legacy :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
no, 70 è impossibile... io credo di più, insomma questa legacy per i contenuti che offre sembra una collector edition . penso sarà una steelbook con due dischi, uno sarà la trilogy e l'altro road to boruto, e con quei contenuti fisici extra penso si possa arrivare minimo ai 90 euro.tra l'altro la legacy dovrebbe uscire a settembre, e coincidenza vuole che a settembre usciranno le due nuove figuarts zero kizuna

naruto-uzumaki-figuarts-ZERO-kizuna-info-pre-8.jpeg
magari le mettono in bundle con la legacy :predicatore:
Solo una figure dei due costa 70-80€, quindi qui superiamo i 100€.. :D

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=221998]Seph22[/MENTION]

Premium Box:

The LEGACY edition will be a premium edition including the three first games, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 ROAD TO BORUTO, an artbook, a metalcase and an exclusive 12 minutes anime of Boruto’s adventure, all of it in a premium box!The LEGACY and TRILOGY editions will be available in autumn 2017, so stay tuned for more details on our social channels, follow us on Twitter and like us on Facebook!
http://www.naruto-videogames.com/en/naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-trilogy-naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-legacy-announced-for-ps4-xb1-and-pc/

Solo una figure dei due costa 70-80€, quindi qui superiamo i 100€.. :D
- - - Aggiornato - - -

[MENTION=221998]Seph22[/MENTION]

Premium Box:

http://www.naruto-videogames.com/en/naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-trilogy-naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-legacy-announced-for-ps4-xb1-and-pc/
di solito per le collector dei ninja storm hanno sempre messo anche una statua, il problema è che in questo caso sono due quindi è impossibile :asd:

azz, 12 minuti, si sono sprecati :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Che puttanata, per avere la versione retail ti obbligano a prendere l'edizione speciale:bah!:

Prenderò eventualmente Storm 1 visto che l'ho giocato una marea di anni fa e solo ed esclusivamente se hanno ritoccato la modalità storia e inserito i trofei, gli altri Naruto gli ho già giocati e platinati a suo tempo. :ahsisi:
Il primo Storm avrà i trofei :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro