PS4 Naruto to Boruto: Shinobi Striker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si sa qualcosa riguardo la modalità storia accennata nell'ultimo numero di shonen Jump?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Pare sia una modalità storia "ad hoc" tipo quella del torneo di qualche storm fa.

Pare sia una modalità storia "ad hoc" tipo quella del torneo di qualche storm fa.
Meh, anche se ci può stare visto che da relativamente poco storm 4 ha concluso la storia e sono in arrivo la Trilogy e la Legacy collection, sarebbe solo un more of the same. Dopotutto è pur sempre un gioco orientato sull'online da come ci è stato presentato fin'ora e non fa appunto della sua forza una componente single player ai livelli di quella dei predecessori giochi su Naruto.

Da quanti personaggi vorreste fosse formato il roster? Io 25/30 al lancio e una decina aggiunti con i DLC.

Meh, anche se ci può stare visto che da relativamente poco storm 4 ha concluso la storia e sono in arrivo la Trilogy e la Legacy collection, sarebbe solo un more of the same. Dopotutto è pur sempre un gioco orientato sull'online da come ci è stato presentato fin'ora e non fa appunto della sua forza una componente single player ai livelli di quella dei predecessori giochi su Naruto.Da quanti personaggi vorreste fosse formato il roster? Io 25/30 al lancio e una decina aggiunti con i DLC.

Per niente, visto che la storia di questo gioco è ambientato nella nuova gen di Boruto, però da come viene descritta sarà filler.

Penso che la storia canonica su Boruto se ne occuperanno CC2, sempre se avranno voglia di svilupparci ancora.. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Niente scan o news varie?

Boruto.jpg

La personalizzazione è molto interessante, ma così come per Xenoverse la vedo una feature abbastanza sprecata per un picchiaduro. Avessero fatto un bel action rpg online, imho, sarebbe stato meglio.

La roba dei pg popersonalizzabili non mi piace tanto, evitabile a mio parere. :tristenev:

A me sto trailer non ha detto niente, modalità inutili e poi ribadisco che l'avatar mi fa nettamente schifo, temo che l'ho archivierò.

Che brutta scelta hanno avuto..

Vabbe, al solito, aspetto un nuovo Naruto/Boruto dai CC2, anche se in questo momento ne vorrei uno fatto dai ArcSys...

A me sto trailer non ha detto niente, modalità inutili e poi ribadisco che l'avatar mi fa nettamente schifo, temo che l'ho archivierò.Che brutta scelta hanno avuto..

Vabbe, al solito, aspetto un nuovo Naruto/Boruto dai CC2, anche se in questo momento ne vorrei uno fatto dai ArcSys...
Sul fatto di avere un gioco di Naruto \Boruto concordo con te, vorrei anche io che lo sviluppassero gli Arc. Con Fighters stanno facendo un ottimo lavoro a vederlo :nev:

Sembra più interessante degli storm, però non mi attira proprio. Probabilmente è perchè non mi interessa più il brand

È praticamente battle of z di naruto con la personalizzazione del personaggio alla xenoverse: cosa c'è da non piacere? :morristend:

Io era dai tempi di boz che aspettavo un equivalente di naruto :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
il brand non mi attira più troppo però la personalizzazione è convincente

perlomeno se all'avatar dai la spada questo la usa a differenza di Xenoverse

spero si possano mettere le maschere

comunque anche il gameplay mi convince al momento

non capisco perchè inserire il susanoo perfetto di sasuke quando poi lo fanno in forma nana :bah!: a questo punto mettete solo il susanoo al primo stadio ed è più coerente con le dimensioni :sisi:

Il concept è molto interessante, le modalità di gioco e la varietà di ruoli utilizzabili prendono chiaramente spunto dai MOBA.

La personalizzazione la trovo molto godibile, ci sono dubbi però sul bilanciamento dei personaggi (che è d'obbligo per un gioco del genere) e sulla profondità del gameplay.

Per il resto sono anche io in coda tra quelli che vogliono vedere Arc System all'opera su Naruto, ciò che stanno mostrando con Dragonball è micidiale.

Io sto aspettando ancora la data d'uscita. :bah!:

Il concept è molto interessante, le modalità di gioco e la varietà di ruoli utilizzabili prendono chiaramente spunto dai MOBA.La personalizzazione la trovo molto godibile, ci sono dubbi però sul bilanciamento dei personaggi (che è d'obbligo per un gioco del genere) e sulla profondità del gameplay.

Per il resto sono anche io in coda tra quelli che vogliono vedere Arc System all'opera su Naruto, ciò che stanno mostrando con Dragonball è micidiale.
Personalmente vorrei che si concentrassero solo sul brand di Boruto Naruto Next Generations, che sta dando sempre più nuovi spunti su trama e pg.

Basta con Naruto e Naruto Shippuden, ne abbiamo avuto fin troppi di giochi dedicati, è il momento di andare avanti, anche se temo che ciò non accadrà, un po come i giochi su DB che si porta sempre dietro lo Z..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro