PS4 Naruto to Boruto: Shinobi Striker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oh, menomale che c'è qualcun'altro che la pensa come me.

Spero solo che questo Shinobi Striker sia giusto un "tappa buchi" per tutti quei fans dove non possono fare a meno di avere un Naruto all'anno.

Ma cos'è sta schifezza???Boh alla Namco si son rincoglioniti secondo me se pensano che un gioco del genere possa vendere..

o se vende (nn ci punterei un euro)si sono rincoglioniti i videogiocatori nn c'è altra spiegazione:bah!:
Schifezza per te, no perché per quanto mi riguarda questo è il gioco di Naruto che ho sempre desiderato.

Nn capisco cosa c'entri sinceramente, dbz è il gioco che noi poveri vecchietti nati negli anni 80 stavamo aspettando da 30 anni:asd:Naruto che gioca a ruba bandiera sinceramente nn mi sembra una cosa che attira nessuno, magari mi facessero un Naruto come dbfz:sisi:

Ma mi andava bene anche un impact 2 con grafica aggiornata e che ricoprisse tutta la storia visto che si gli storm mi avevano stufato
Non tutti siamo degli anni 80 e ognuno ha gusti diversi, inoltre per quanto mi riguarda ho sempre preferito dei picchiaduro 3D per i giochi basati sugli anime perché credo sia la formula più adatta per questo tipo di giochi, soprattutto per Naruto. In questo Shinobi Striker abbiamo massima libertà d'azione, ci siamo lamentati per anni della mancata possibilità di correre sui muri nella serie Storm e del gameplay troppo basilare ridotto alla sola pressione di un tasto, ecco questo Shinobi Striker si lascia alle spalle tutti questi problemi e ci offre un gameplay fresco e vario con una miriade di modi per approcciarsi alle battaglie. Abbiamo la possibilità di CORRERE sui muri ingaggiando anche vere e proprie battaglie in verticale, abbiamo i tanti agoniati OSTACOLI nella mappa infatti possiamo muoverci nella mappa a nostro piacimento nascondedoci dietro alberi, strutture ecc.. nascondigli utili per pianificare o evitare un attacco, cosa che in Storm non esiste perché la libertà di movimento in quest'ultimo è solo un illusione dato che i combattimenti sono tutti legati dall'effetto "calamita", ovvero che si scatta sempre verso il bersaglio e la mappa è pressoché inutile dato che alla fine ci si sposta sempre verso il centro. Dai video mostrati è possibile vedere che si hanno 2/3 tecniche a disposizione che vanno utilizzate con cura, prendiamo ad esempio il Rasenshuriken di Naruto, se non lo si lancia bene va a finire contro un muro e stop, non sono scriptate come le tecniche in Storm che seguono il bersaglio praticamente. Parliamo poi della caratterizzazione dei personaggi, ancora non abbiamo provato con mano ma da quello che dicono gli sviluppatori i personaggi si differenziano l'uno dall'altro grazie alle classi, quindi avremo personaggi difensivi, attaccanti ecc.. un plus non da poco a mio avviso.

Concludo citando le varie modalità, in un picchiaduro chi ti offre modalità compoetitive e coop con la possibilità di avere 3 AMICI al tuo fianco con cui cooperare per vincere le battaglie. Più di questo cosa si vuole di più ? È vero che la gente non è mai contenta.

Io spero che questo gioco vada bene perché il prossimo game di Naruto voglia che sia proprio il seguito di Shinobi Straiker.

dopo quatrordici mila storm, QUESTO sarebbe fuffa mentre dragon ball 2d con 20 personaggi è ok? Ma un po' di coerenza dai.Parlo per me e altri qua dentro: se fatto decentemente, QUESTO è il naruto che stavamo aspettando :sisi:
Ma quanto hai ragione, hai appena messo in evidenza la cruda verità.

DBFZ è un picchiaduro, vero. E questo già basta per accontentare un certo tipo di utenza.

Questo Naruto cos'è? Se le modalità di gioco restano queste, verrà abbandonato dopo una settimana.
Forse ci sfugge qualcosa, dove sta scritto che i giochi di Naruto debbano essere per forza dei picchiaduro ?

Ultima modifica da un moderatore:
A me sinceramente come concept di per se inspira parecchio, vedremo se pad alla mano sarà lo stesso o meno :morristend:

Mettiamo in chiaro che a me interessa molto anche fighterz, dico solo che questo shinobi striker CI STA, anche più che boz. Alla fin fine naruto se vi ricordate in pre-shippuden come anime/manga era effettivamente basato su ruoli, tattiche ecc. e stessa cosa stanno facendo con anime/manga di boruto circa. E comunque se non vi piace il capture the flag, ci saranno gli scontri 4v4, quindi non vedo in base a cosa dovrebbe durare poco come gioco :morristend:

Mettiamo in chiaro che a me interessa molto anche fighterz, dico solo che questo shinobi striker CI STA, anche più che boz. Alla fin fine naruto se vi ricordate in pre-shippuden come anime/manga era effettivamente basato su ruoli, tattiche ecc. e stessa cosa stanno facendo con anime/manga di boruto circa. E comunque se non vi piace il capture the flag, ci saranno gli scontri 4v4, quindi non vedo in base a cosa dovrebbe durare poco come gioco :morristend:
Naruto non è mai stato un manga sui combattimenti. c'erano dei ninja ed una storia, scontri abbastanza tattici. i veri "versus" sono arrivati con naruto vs sasuke e lo shippuden (non parlerò nemmeno dello schifo fatto con la guerra, una roba che preferisco cancellare dalla mia memoria).

I giochi di naruto su PS2 erano picchiaduro casual (i vari ultimate ninja). La serie storm, secondo me, era nata come action adventure (basta vedere i primi trailer dove le mappe erano aperte in una specie di open world. E questo è confermato dalla konoha esplorabile. Durante lo sviluppo, avranno visto che era troppo difficile creare un gioco del genere ed hanno abbandonato tutto, creando un gioco che di picchiaduro non avea nulla. Dal 2 in poi hanno iniziato a istemare le cose per renderlo uno pseudo picchiaduro quantomeno giocabile, aggiungendo barre e nuove mosse, ma mi dispiace per quelli che la pensano in modo diverso, ma storm non è un picchiaduro. è un brawler. pure Xenoverse 2 è più picchiaduro degli storm :asd:

Questo gioco mi sembra la giusta direzione per la serie, il gameplay è lo stesso degli storm (stesse animazioni cristo :rickds:)ma con una mobilità aumentata, solo che dovete vederlo in ottica fps arena, dove ci sono vari obiettivi e ruoli. vanno sempre provati i giochi come questo prima di gridare allo scandalo, perchè è proprio nel gameplay il divertimento. Poi insomma, si vedrà.

P.S con BOZ non c'entra assolutamente nulla

Naruto non è mai stato un manga sui combattimenti. c'erano dei ninja ed una storia, scontri abbastanza tattici. i veri "versus" sono arrivati con naruto vs sasuke e lo shippuden (non parlerò nemmeno dello schifo fatto con la guerra, una roba che preferisco cancellare dalla mia memoria).I giochi di naruto su PS2 erano picchiaduro casual (i vari ultimate ninja). La serie storm, secondo me, era nata come action adventure (basta vedere i primi trailer dove le mappe erano aperte in una specie di open world. E questo è confermato dalla konoha esplorabile. Durante lo sviluppo, avranno visto che era troppo difficile creare un gioco del genere ed hanno abbandonato tutto, creando un gioco che di picchiaduro non avea nulla. Dal 2 in poi hanno iniziato a istemare le cose per renderlo uno pseudo picchiaduro quantomeno giocabile, aggiungendo barre e nuove mosse, ma mi dispiace per quelli che la pensano in modo diverso, ma storm non è un picchiaduro. è un brawler. pure Xenoverse 2 è più picchiaduro degli storm :asd:

Questo gioco mi sembra la giusta direzione per la serie, il gameplay è lo stesso degli storm (stesse animazioni cristo :rickds:)ma con una mobilità aumentata, solo che dovete vederlo in ottica fps arena, dove ci sono vari obiettivi e ruoli. vanno sempre provati i giochi come questo prima di gridare allo scandalo, perchè è proprio nel gameplay il divertimento. Poi insomma, si vedrà.

P.S con BOZ non c'entra assolutamente nulla
certo che c'entra con boz, anche lì è ben diviso in ruoli. L'unica cosa che striker ha più di boz è l'editor e modalità aggiuntive come ctf, ma per il resto l'impostazione è quella eh

certo che c'entra con boz, anche lì è ben diviso in ruoli. L'unica cosa che striker ha più di boz è l'editor e modalità aggiuntive come ctf, ma per il resto l'impostazione è quella eh
ma in boz non avevi obiettivi, era un brawler 4vs4. questo è una specie di tps arena

E infatti questo gioco è basato principalmente sulla shippuden :rickds:

E comunque le modalità di gioco presentate non mi danno lo stesso feeling della prima serie.

ma non c'è anche il 4v4 normale scusa?
No per adesso ci sono solo: cattura la bandiera, conquista i territori/pilastri, 4 vs minions + boss gigante.

Mah... non saprei, dal video sembra che mantenga le distanze da Storm, però boh, se non sarà competitivo, coda che non credo proprio, morirà in poco tempo, sembra troppo confusionario, certo che Overwatch ha creato un nuovo genere e ora tutti a "copiare" :yakuza:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Mah... non saprei, dal video sembra che mantenga le distanze da Storm, però boh, se non sarà competitivo, coda che non credo proprio, morirà in poco tempo, sembra troppo confusionario, certo che Overwatch ha creato un nuovo genere e ora tutti a "copiare" :yakuza:
veramente lo aveva creato team fortress, semplicemente le altre software house si sono svegliate solo ora :rickds:

veramente lo aveva creato team fortress, semplicemente le altre software house si sono svegliate solo ora :rickds:
Si ma è innegabile che prima era una roba di nicchia, e con Overwatch hanno fatto il botto.

non sembra male, però bisogna vedere con mano come sarà il corpo a corpo, visto così sembra troppo limitato, specie nell'uso delle sostituzioni. cioè, magari vince chi inizia a menare per primo e basta. ma va provato con mano, senza contare che va visto nell'ottica di un 4 vs 4 e no 1 vs 1

non sembra male, però bisogna vedere con mano come sarà il corpo a corpo, visto così sembra troppo limitato, specie nell'uso delle sostituzioni. cioè, magari vince chi inizia a menare per primo e basta. ma va provato con mano, senza contare che va visto nell'ottica di un 4 vs 4 e no 1 vs 1
esattamente :sisi:

Ma secondo me il corpo a corpo uno non devrebbe manco considerarlo perchè il gioco sembra non puntarci minimamente. Da quello che vedo ha un gameplay totalmente incentrato sulle skills e sulle varie tipologie dei personaggi. Gli attacchi melee sembrano solo un contorno messo lì solo per dare un modo momentaneo di difendersi nell'attesa che le tecniche si ricaricano, o come elemento "disturbante" per spazzare via gli avversari.

Insomma, considerare ed aspettarsi da questo gioco un picchiaduro è un po come dire che la mobilità del personaggio nelle battaglie fanno di Dragon Quest XI un Action RPG :asd:

Ma secondo me il corpo a corpo uno non devrebbe manco considerarlo perchè il gioco sembra non puntarci minimamente. Da quello che vedo ha un gameplay totalmente incentrato sulle skills e sulle varie tipologie dei personaggi. Gli attacchi melee sembrano solo un contorno messo lì solo per dare un modo momentaneo di difendersi nell'attesa che le tecniche si ricaricano, o come elemento "disturbante" per spazzare via gli avversari. Insomma, considerare ed aspettarsi da questo gioco un picchiaduro è un po come dire che la mobilità del personaggio nelle battaglie fanno di Dragon Quest XI un Action RPG :asd:
esatto, avrebbe più o meno la stessa coerenza di lamentarsi del bilanciamento degli 1v1 su battle of z o overwatch :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro