Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero arrivi presto anche da noiAnnuncio beta al momento solo in Jap
Bandai Namco will hold a beta test for Naruto to Boruto: Shinobi Striker in Japan, the company announced.
Further information about the beta test will be announced at a later date.
Naruto to Boruto: Shinobi Striker is due out for PlayStation 4, Xbox One, and PC in early 2018. In Japan, it will only be released for PlayStation 4.
Read more at http://gematsu.com/2017/08/naruto-boruto-shinobi-striker-beta-test-announced-japan#T37CU4FJOeBji0yO.99
Il mio discorso era genericamente riferito all'opera di Kishimoto, anche se penso sia un pò presto vedere un gioco incentrato esclusivamente sulla nuova generazione.Personalmente vorrei che si concentrassero solo sul brand di Boruto Naruto Next Generations, che sta dando sempre più nuovi spunti su trama e pg.Basta con Naruto e Naruto Shippuden, ne abbiamo avuto fin troppi di giochi dedicati, è il momento di andare avanti, anche se temo che ciò non accadrà, un po come i giochi su DB che si porta sempre dietro lo Z..
sì è troppo presto per solo boruto, oltre che non valerne la pena. Sarebbe l'equivalente di avere un gioco solo sulla serie super di dragon ball per capirciIl mio discorso era genericamente riferito all'opera di Kishimoto, anche se penso sia un pò presto vedere un gioco incentrato esclusivamente sulla nuova generazione. Il gameplay mi ha dato buone impressioni, sarà che ultimamente sto subendo un pò troppo l'influenza da Overwatch ma vedere un sistema di gioco simile applicato al mio shonen preferito non può che farmi piacere![]()
Se venisse annunciato l'anno prossimo con l'uscita nel 2019, per allora, ci sarà già abbastanza materiale da farci uno o due videogiochi dedicati.Il mio discorso era genericamente riferito all'opera di Kishimoto, anche se penso sia un pò presto vedere un gioco incentrato esclusivamente sulla nuova generazione.
Ho capito che ora è presto, infatti non sto dicendo di volerlo ora, ma per il 2019 penso ci sarà già abbastanza materiale.Per Boruto è ancora troppo presto, diamo il tempo alla serie di svelare lo stile di di combattimento di tutti i nuovi ninja, fino ad ora si è visto troppo poco e quindi gli sviluppatori sono con le mani legate.![]()
Ah bhe si per il 2019 sicuramente avremo tanta roba.Ho capito che ora è presto, infatti non sto dicendo di volerlo ora, ma per il 2019 penso ci sarà già abbastanza materiale.
in pratica fino a ora è stata quasi un filler la serie, ora sono cominciate le vicende del film di boruto, che abbiamo già vistoPer Boruto è ancora troppo presto, diamo il tempo alla serie di svelare lo stile di combattimento di tutti i nuovi ninja, fino ad ora si è visto troppo poco e quindi gli sviluppatori sono con le mani legate.![]()
Esatto ed era ora.in pratica fino a ora è stata quasi un filler la serie, ora sono cominciate le vicende del film di boruto, che abbiamo già visto![]()
Mi sa che non hai letto il manga, dagli un'occhiata se ci tieni..in pratica fino a ora è stata quasi un filler la serie, ora sono cominciate le vicende del film di boruto, che abbiamo già visto![]()
dopo quatrordici mila storm, QUESTO sarebbe fuffa mentre dragon ball 2d con 20 personaggi è ok? Ma un po' di coerenza dai.Ma cos'è sta schifezza???Boh alla Namco si son rincoglioniti secondo me se pensano che un gioco del genere possa vendere..
o se vende (nn ci punterei un euro)si sono rincoglioniti i videogiocatori nn c'è altra spiegazione![]()
Nn capisco cosa c'entri sinceramente, dbz è il gioco che noi poveri vecchietti nati negli anni 80 stavamo aspettando da 30 annidopo quatrordici mila storm, QUESTO sarebbe fuffa mentre dragon ball 2d con 20 personaggi è ok? Ma un po' di coerenza dai.Parlo per me e altri qua dentro: se fatto decentemente, QUESTO è il naruto che stavamo aspettando![]()
DBFZ è un picchiaduro, vero. E questo già basta per accontentare un certo tipo di utenza.dopo quatrordici mila storm, QUESTO sarebbe fuffa mentre dragon ball 2d con 20 personaggi è ok? Ma un po' di coerenza dai.Parlo per me e altri qua dentro: se fatto decentemente, QUESTO è il naruto che stavamo aspettando![]()