PS4 Naruto to Boruto: Shinobi Striker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Già il gioco è un po altalenante, poi si fanno anche desiderare....:tristenev: speriamo in un annuncio in tempi brevi

Tristezza.. Non capisco cosa stanno combinando. :bah!:

Queste sono le ultime novità per quanto riguarda i videogiochi su Naruto/Boruto sulle pagine delle riviste Jump!

Scan V-Jump - Naruto x Boruto Ninja Voltage missione Orochimaru per ottenere Mitsuki! | Itachi & Shisui "Shinden" in Naruto Blazing | Data di uscita per Naruto Storm Trilogy versione Switch

NarutoBlazing.png

Scan Shonen Jump - Sasuke versione "Shinden" in Naruto Blazing

Saucek.jpg

Ah si, già: Niente per Shinobi Striker... :sard:

Cioè, ci rendiamo conto? :rickds:

Incredibile. Still waiting il giorno aggiuntivo per la beta.

Apro Youtube e mi trovo codesto video intitolato "New CC2 Naruto Videogame 2019 announced! First trailer!"...era un Pesce d'aprile...

L'ho realizzato dopo 10 minuti di party hard con-me-stesso e urla di piacere. Mi fa ancora male il cuore...

Volevo riuppare il topic proprio l'altro giorno ma ho scordato, in ogni caso ci sono segni di vita o questo gioco è morto e sepolto ? Sento puzza di cancellazione. :tristenev:

Volevo riuppare il topic proprio l'altro giorno ma ho scordato, in ogni caso ci sono segni di vita o questo gioco è morto e sepolto ? Sento puzza di cancellazione. :tristenev:
magari :pffs::rickds:

A quanto pare questo Shinobi Striker non da segni di vita.

Aspettiamo forse in questi giorni se spunta fuori tramite qualche annuncio sulla rivista Shonen Jump, comunque prima o poi dovrebbero dare segni di vita... o di morte almeno.. :sard:

Non penso lo cancellino ma sicuramente venderà 2 copie :sisi:

A questo punto direi di puntare su un altro progetto fanno ancora in tempo..... :patpat:
meglio rimandarlo a sto punto, almeno mettono più di quei 15pg in croce che si sono visti :morris82:

meglio rimandarlo a sto punto, almeno mettono più di quei 15pg in croce che si sono visti :morris82:
Rimandarlo? E cosa stanno facendo adesso? ?

...Io spero solo che questo pseudo F2P, che tra l'altro puzza di cinesata bislacca indie-amateur-babbana-pivellosa, non porti via spazio per UN VERO nuovo videogame di Naruto/Boruto. Insomma...Bamco non può mica puntare tutto quel che ha su questa Narutaberrazione, no?

- - - Aggiornato - - -

E mi spiace dirlo dato che possiedo praticamente ogni videogame su console e PC di Naruto (titolo PS1 escluso). Ma tra l'online obbligatorio (almeno è quello che dicono), l'assenza di qualsivoglia elemento offline/single player, l'assenza di un roster degno, l'assenza di news e Current Sasuke che pare essere uscito da un music-video dei "Bullet for My Valentine"...

A quanto pare forse il titolo da segni di vita, stando al tweet di Spiraling Sphere sembrano confermati: Sarada Uchiha (Sharingan) e Mitsuki (Sage Mode), tra l'altro dice che hanno espaso Konoha.

Non ci resta che attendere la scan dello Shonen Jump.

[TWEET]

[/TWEET] [TWEET]

[/TWEET]

A quanto pare forse il titolo da segni di vita, stando al tweet di Spiraling Sphere sembrano confermati: Sarada Uchiha (Sharingan) e Mitsuki (Sage Mode), tra l'altro dice che hanno espaso Konoha.Non ci resta che attendere la scan dello Shonen Jump.

[TWEET]

[/TWEET] [TWEET]

[/TWEET]
Sarada Sharingan e Mitsuki Sage Mode non me li aspettavo proprio, bene così. :predicatore:

Comunque io durante la beta negli unici 2 scontri che sono riuscito a fare mi ha dato un ottima impressione. I video non gli rendono giustizia, l'ho trovato molto fluido e il feeling con i comandi è stato positivo. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro