PS4 Naruto to Boruto: Shinobi Striker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
registro l'avatar..faccio l allenamento e gia vedo quanto fa cagare, provo a gioca online e non si riesce a riempi di 8 giocatori..niente....dovrebbero pagarmi loro per giocarci

registro l'avatar..faccio l allenamento e gia vedo quanto fa cagare, provo a gioca online e non si riesce a riempi di 8 giocatori..niente....dovrebbero pagarmi loro per giocarci
ma piu che altro ok che la data non si sa però se l'online è in queste condizioni .. a cosa lavorano?

Grazie a voi ho evitato perdite di tempo.

Quando e se funzionerà la scaricherò :sisi:

Penso sarà utile per capire se comprerò il gioco ma penso proprio di no.

A stento sono riuscito a fare una partita, che m****... ormai questo è il biglietto da visita di Bandai.. ottimo.

Sto in coda per trovare una partita da 10 minuti. Però c'è da dire che ieri nel villaggio si laggava enormemente, almeno quel problema ora è risolto, di questo passo, se siamo fortunati, l'ultimo giorno di beta si riuscirà a fare una partita.

Sto in coda per trovare una partita da 10 minuti. Però c'è da dire che ieri nel villaggio si laggava enormemente' date=' almeno quel problema ora è risolto, di questo passo, se siamo fortunati, l'ultimo giorno di beta si riuscirà a fare una partita.[/quote']
Speriamo perché almeno un paio di paetite vorrei farle :sadfrog:

Fatto solo il tutorial nell'orario di pranzo e un giretto nella Lobby-Konoha, ora da di nuovo "servizio in manutenzione"..

Devo dire che sul fronte gameplay non sembra nemmeno malaccio, combo con due tasti(anche se non sembra essere profondo), possibilità di attivare più jutsu, buon sistema di lock-on(pensavo peggio almeno sulla telecamera), per lo più parlando con Sakura si ha la possibilità di personalizzare interamente il pg creato(costume, tecniche e attacchi), peccato che tutto ciò che riguarda su quest'ultimo mi interessa pochissimo.

Continuo a ritenere abbastanza inutile quello di rendere le arene cosi grandi, purtroppo si vede che il titolo è pensato su larga scala, visto che le varie modalità son sempre incentrate su almeno 4 persone.

Lobby insopportabile/inutile stile Xenoverse e Villaggio della Foglia limitato con zone inventate.. mai viste.

Grafica e modelli davvero brutti, noto però che la colorazione sui personaggi sembra molto fedele al tratto di Kishimoto nel manga, l'unica cosa che salvo sull'aspetto grafico del titolo.

Dopo magari riprovo e vedo se riesco a farci qualche partira, ma in sostanza tutto ciò che riguarda il titolo mi lascia abbastanza indifferente, a parte qualche piccolo punto interessante.

Tutto rimandato a quando e se vogliono supportare anche la modalità offline, ma mi rendo conto che il titolo è nato per essere maggiormente competitivo, quindi sfruttando a pieno la modalità online..

Questo Naruto to Boruto in salsa Xenoverse non si vuole proprio far giocare...:stema: ma risolveranno con i server?

A me quello che fa ridere di questo tipo di lobby che a quanto pare ora vanno per la maggiore è la possibilità di scrivere nella chat globale "giochiamo insieme ?" "Ciao lottiamo ?" E poi non si può interagire con gli altri giocatori. :rickds:

Peccato comunque perché l'idea di un bel gioco alla xenoverse, più gdr con Naruto, è anche bella. Solo che sembra abbiano tirato fuori una mezza ciofeca, non se lo fila nessuno, fin ora si è saputo poco e niente. Nel dubbio la sto scaricando, se riesco la provo, ma immagino già che non sia niente di che.

Ragazzi cosa dire, io provai già la closed beta del gioco e sto rimanendo spiazzato da come stanno trattando questa open... In 2 giornate non si è riusciti a fare una partita.

A me dalla closed aveva fatto una buona impressione, ma a questo punto forse farebbero prima a chiuderla del tutto la beta e rimetterla fra qualche giorno... è imbarazzante :asd:

Ragazzi cosa dire, io provai già la closed beta del gioco e sto rimanendo spiazzato da come stanno trattando questa open... In 2 giornate non si è riusciti a fare una partita.
A me dalla closed aveva fatto una buona impressione, ma a questo punto forse farebbero prima a chiuderla del tutto la beta e rimetterla fra qualche giorno... è imbarazzante :asd:
Speriamo che domani sistemino. :sadfrog:

Ho avviato la demo, creato il pg brutto come la fame con quelle due opzioni che c'erano. Fatto il tutorial. E poi basta, se provo a cercare una partita in più di 4 non ci si riesce a radunare e non starta nulla.

Comunque dal tutorial mi pare meno peggio di quel che pensassi, certo in gruppo dev'essere abbastanza macchinoso attaccarsi tutti assieme da più direzioni. Non ci spenderei mai un euro su sto gioco.

Ho avviato la demo, creato il pg brutto come la fame con quelle due opzioni che c'erano. Fatto il tutorial. E poi basta, se provo a cercare una partita in più di 4 non ci si riesce a radunare e non starta nulla.
Comunque dal tutorial mi pare meno peggio di quel che pensassi, certo in gruppo dev'essere abbastanza macchinoso attaccarsi tutti assieme da più direzioni. Non ci spenderei mai un euro su sto gioco.
Dal tutorial, l idea non è manco malvagia. Già con quelle due cose mi è parso meglio del primo xenoverse, o comunque sembra poter essere divertente. Il problema è che sembra davvero un free to play, quindi anche se è brutto dirlo ho il timore verrà fuori un gioco pessimo.

Non ci sono comunicati da parte di Bandai riguardo alla questione ?

Guarda io l'ultima volta che provato ad entrare nella lobby, prima di uscire saranno state le 22 e mi diceva che i server erano in manutenzione speriamo per domani abbiano risolto questo disagio....:bah!:

In verità i comunicati li sta dando Narutogame_info, questo è l'ultimo che risale a 3 ore fa

[TWEET]

[/TWEET]
Traduzione: 2/25 (Sun) eseguiamo la manutenzione del server tra 14:00 e 14:30. Non sarà in grado di giocare il gioco durante la manutenzione. Siamo spiacenti per l'inconveniente.

(Chiaramente l'orario dovrebbe essere quello Jap)

In verità i comunicati li sta dando Narutogame_info, questo è l'ultimo che risale a 3 ore fa
[TWEET]

[/TWEET]
Traduzione: 2/25 (Sun) eseguiamo la manutenzione del server tra 14:00 e 14:30. Non sarà in grado di giocare il gioco durante la manutenzione. Siamo spiacenti per l'inconveniente.

(Chiaramente l'orario dovrebbe essere quello Jap)
Spero risescano a risolvere. :sadfrog:

Il loro ultimo tweet tradotto

【# Shinobi striker beta test】 2/25 (Sunday) The open beta test has ended at 18 o'clock. Thank you very much for your participation. We sincerely apologize for the difficulty in playing due to issues related to matching since the beginning. I am sorry for everyone who was looking forward to it. (Continue
【# Shinobi striker beta test】 continued) From now on, we will do everything we can to ensure stable operation of the server, speed up and stabilize the matching. I am considering implementing open β test again so that everyone can enjoy this work with peace of mind. Continue to thank you for your continued support of this work. #NARUTO # BORUTO # PS4
Almeno si stanno rendendo conto della pessima figura che hanno fatto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro