Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma piu che altro ok che la data non si sa però se l'online è in queste condizioni .. a cosa lavorano?registro l'avatar..faccio l allenamento e gia vedo quanto fa cagare, provo a gioca online e non si riesce a riempi di 8 giocatori..niente....dovrebbero pagarmi loro per giocarci
Sto in coda per trovare una partita da 10 minuti. Però c'è da dire che ieri nel villaggio si laggava enormemente' date=' almeno quel problema ora è risolto, di questo passo, se siamo fortunati, l'ultimo giorno di beta si riuscirà a fare una partita.[/quote']
Speriamo perché almeno un paio di paetite vorrei farle![]()
Speriamo che domani sistemino.Ragazzi cosa dire, io provai già la closed beta del gioco e sto rimanendo spiazzato da come stanno trattando questa open... In 2 giornate non si è riusciti a fare una partita.
A me dalla closed aveva fatto una buona impressione, ma a questo punto forse farebbero prima a chiuderla del tutto la beta e rimetterla fra qualche giorno... è imbarazzante![]()
Ho fatto un ultimo tentativo e ancora nulla...Speriamo che domani sistemino.![]()
Dal tutorial, l idea non è manco malvagia. Già con quelle due cose mi è parso meglio del primo xenoverse, o comunque sembra poter essere divertente. Il problema è che sembra davvero un free to play, quindi anche se è brutto dirlo ho il timore verrà fuori un gioco pessimo.Ho avviato la demo, creato il pg brutto come la fame con quelle due opzioni che c'erano. Fatto il tutorial. E poi basta, se provo a cercare una partita in più di 4 non ci si riesce a radunare e non starta nulla.
Comunque dal tutorial mi pare meno peggio di quel che pensassi, certo in gruppo dev'essere abbastanza macchinoso attaccarsi tutti assieme da più direzioni. Non ci spenderei mai un euro su sto gioco.
Guarda io l'ultima volta che provato ad entrare nella lobby, prima di uscire saranno state le 22 e mi diceva che i server erano in manutenzione speriamo per domani abbiano risolto questo disagio....Non ci sono comunicati da parte di Bandai riguardo alla questione ?
In verità i comunicati li sta dando Narutogame_info, questo è l'ultimo che risale a 3 ore faNon ci sono comunicati da parte di Bandai riguardo alla questione ?
Spero risescano a risolvere.In verità i comunicati li sta dando Narutogame_info, questo è l'ultimo che risale a 3 ore fa
[TWEET]
[/TWEET]
Traduzione: 2/25 (Sun) eseguiamo la manutenzione del server tra 14:00 e 14:30. Non sarà in grado di giocare il gioco durante la manutenzione. Siamo spiacenti per l'inconveniente.
(Chiaramente l'orario dovrebbe essere quello Jap)
【# Shinobi striker beta test】 2/25 (Sunday) The open beta test has ended at 18 o'clock. Thank you very much for your participation. We sincerely apologize for the difficulty in playing due to issues related to matching since the beginning. I am sorry for everyone who was looking forward to it. (Continue
Almeno si stanno rendendo conto della pessima figura che hanno fatto...【# Shinobi striker beta test】 continued) From now on, we will do everything we can to ensure stable operation of the server, speed up and stabilize the matching. I am considering implementing open β test again so that everyone can enjoy this work with peace of mind. Continue to thank you for your continued support of this work. #NARUTO # BORUTO # PS4