PS4 Naruto to Boruto: Shinobi Striker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il loro ultimo tweet tradotto

Almeno si stanno rendendo conto della pessima figura che hanno fatto...
Menomale.. se *** vuole tra domani e dopodomani riusciamo a giocarci.

Almeno fighterz dopo il primo giorno è diventato giocabileQuesto è stato un disastro sotto ogni punto di vista ed un autogol clamoroso
Ti riferisci alla Beta? Per l'80% del tempo che io ricordi non fu giocabile, forse anche di più.Anche lì la Closed lessi invece che andò bene.

Ma almeno in FighterZ ci furono tantissimi utenti, cosa che dubito moolto fortemente ci sia in Naruto.

Ti riferisci alla Beta? Per l'80% del tempo che io ricordi non fu giocabile, forse anche di più.Anche lì la Closed lessi invece che andò bene.

Ma almeno in FighterZ ci furono tantissimi utenti, cosa che dubito moolto fortemente ci sia in Naruto.
Sì parlavo della beta :sisi:

E confermo, durante la closed (sia in naruto che fighterz) è andato tutto liscio, appena hanno aperto la open ci sono stati problemi...

In fighterz, personalmente, dopo il primo giorno in cui non riuscivo nemmeno ad entrare ho fatto diverse partite senza particolari problemi, qua invece zero. E come dici tu non c'è tutta l'attenzione che aveva fighterz, quindi la situazione è decisamente preoccupante visto che in due giorni sono riusciti a risolvere poco e nulla...

Sì parlavo della beta :sisi:E confermo, durante la closed (sia in naruto che fighterz) è andato tutto liscio, appena hanno aperto la open ci sono stati problemi...

In fighterz, personalmente, dopo il primo giorno in cui non riuscivo nemmeno ad entrare ho fatto diverse partite senza particolari problemi, qua invece zero. E come dici tu non c'è tutta l'attenzione che aveva fighterz, quindi la situazione è decisamente preoccupante visto che in due giorni sono riusciti a risolvere poco e nulla...
Possibile, non ricordo benissimo nonostante fosse solo un mese fa :morristend:

Forse erano 2 giorni di cui 1,5 giorni era praticamente inusabile ed hanno allargato con un 3 che andava bene.

A questo punto allargheranno la beta anche per Naruto probabilmente.

Peccato, mi è scaduto il plus e questo era perfetto per farci qualche partita oggi giusto per vedere com'era. Son riuscito a fare solo il tutorial. Riproverò stasera se entra ma a questo punto la vedo dura. Peccato perché ho trovato qualcosa di interessante, e' un tipo di gioco che ho sempre voluto su Naruto. Ma sembra tutto troppo buttato lì per caso.

PS: per quanto sarebbe figo un fighterz su Naruto, secondo me ormai Storm e' il gioco definitivo di Naruto. E lo dico non avendo mai giocato uno storm. Tanti personaggi, storia che copre pure boruto. Più di quello cosa si vuole? Difatti volevo recuperare road to boruto i mesi scorsi. Questo mi intrigava soltanto per le battaglie di squadra e tutti gli elementi rpg simili xenoverse.

Ultima modifica da un moderatore:
Si diceva lo stesso di fighterz e poi ...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Non la paragoniamo a FighterZ che almeno si giocava gli altri giorni.

Qui invece nemmeno il tutorial a tratti.. :asd:

A me non fa proprio accedere alla rete nel menù iniziale ora...c'è ancora manutenzione che voi sappiate?

A me non fa proprio accedere alla rete nel menù iniziale ora...c'è ancora manutenzione che voi sappiate?
Molto probabilmente ci sarà manutenzione tutto il giorno.

Ragazzi guardate che è chiusa, chiudeva stamattina...Devono estenderla per forza
Ah ecco però stando a quanto detto sopra verrà riaperta nei prossimi giorni.

Ah ecco però stando a quanto detto sopra verrà riaperta nei prossimi giorni.
Ma lo spero... Sinceramente mi ha lasciato voglia di provare qualche partita, nonostante tutto. Se non la riaprono son pessimi..

NUOVA OPEN BETA ANNUNCIATA!

Devono comunicare ancora date.

Spero sia a breve, nonostante tutto mi è rimasta voglia di provare il gioco decentemente e vedere se può rivelarsi qualcosa di buono o no.

"a new open beta will be held in future" direttamente da Twitter. Speriamo non facciano aspettare altri mesi.

Ultima modifica da un moderatore:
NUOVA OPEN BETA ANNUNCIATA!Devono comunicare ancora date.

Spero sia a breve, nonostante tutto mi è rimasta voglia di provare il gioco decentemente e vedere se può rivelarsi qualcosa di buono o no.

"a new open beta will be held in future" direttamente da Twitter. Speriamo non facciano aspettare altri mesi.
Io spero si tratti di giorni non mesi. :asd:

Io spero si tratti di giorni non mesi. :asd:
Difficile interpretare la parola "future" in questi casi. Va a capire, può essere questa settimana, la prossima così come tra 1 o 2 mesi lol

Secondo me tra qualche mesetto, questa volta però niente figuracce, ci manvaca solo i rinvii sulle Open Beta.. :sard:

Secondo me tra qualche mesetto, questa volta però niente figuracce, ci manvaca solo i rinvii sulle Open Beta.. :sard:
Per me Domenica se non è così grave la situazione :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro