Ma anche alcune idee sono strane...la bandierina ad esempio perchè me la metti in cima a un grattacielo? Bello se due stanno li sopra e tu provi a scalarlo...ok che ci sono varie tecniche ecc ma non è che posso cambiare pg in base alla mappa.
Comunque alcune cose per me potevano migliorarle in tranquillità. La sostituzione non va bene così, perdere il lock è troppo a vantaggio di chi la fa, la sostituzione dev'essere un modo per sfuggire lì per lì, non sfuggire e sorprendere il nemico. In Naruto è quello, vero, ma le cose vanno bilanciate in un videogioco, l'avrei messa a quel modo. Se invece ci fossero stati dei segnalini ai bordi dello schermo stile freccina che indica la direzione dov'è il nemico era diverso, anche qui capisco che avere in certe occasioni 3 segnalini ai bordi rende tutto strano ma sarebbero utili, in For Honor ci sono e non danno fastidio, e parlando di For Honor (ora capisci perchè) lì c'è un sistema che nel 2 vs 1 o addirittura 3 vs 1 ti agevola in qualche maniera, qui niente, qui sei morto e basta. Se invece nel momento in cui due o più giocatori hanno il "lock leggero su di me" (quello verdino automatico, non il rosso che decidi tu) aumentava tipo la velocità della barra della tecnica suprema era più semplice, resistendo, avere una via di uscita. Il gioco sa quando vengo "lockato" dall'avversario, è implementabile come roba.
Forse tutto questo non è davvero utile, ma era per dire che qualcosa si può fare, ormai vabbè, è tardi, ma è tutto migliorabile secondo me

Comunque mi son fatto quasi 15 ore in poco tempo quindi alla fine mi diverte

Pensavo anche a qualche pg DLC, vedrò più avanti. Mi chiedevo: se arrivo a 2000 exp con un maestro DLC e lo sblocco, poi se lo compro sblocco immediatamente qualche tecnica o devo ricominciare con la barra? o se lo compro non devo proprio fare i 2000 exp e ho già tutto? Ne sai niente?