PS4 Naruto to Boruto: Shinobi Striker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io dopo il primo mese mi ero scocciato, non è un gioco a cui riesco a stare dietro più del dovuto :asd: Comunque son felice cointinui a fare numeri purchè questo non gli vieta di fare giochi di altro genere che iniziano e finiscono....

A me piacerebbe sapere il numero dei player attivi, perché con un supporto del genere vuol dire che la gente lo sta giocando e che compra pure.

A me piacerebbe sapere il numero dei player attivi, perché con un supporto del genere vuol dire che la gente lo sta giocando e che compra pure.
A Maggio 2022 dissero che il gioco aveva totalizzato 10 milioni di giocatori partendo dalla sua release fino allo scorso anno(cioè 4 anni), fai tu.. :dsax:
I player attivi difficile dirlo, ma penso che i DLC abbiano davvero salvato sto gioco.

A Maggio 2022 dissero che il gioco aveva totalizzato 10 milioni di giocatori partendo dalla sua release fino allo scorso anno(cioè 4 anni), fai tu.. :dsax:
I player attivi difficile dirlo, ma penso che i DLC abbiano davvero salvato sto gioco.
Poi è andato sul plus quindi almeno un centomila persone per me ci è rimasta IN PIÙ 🤣

Poi è andato sul plus quindi almeno un centomila persone per me ci è rimasta IN PIÙ 🤣
Si, sicuramente i numeri saranno aumentati, poi dopo anche Naruto Baryon Mode.. :dsax:
Comunque chissà se vogliono fermarsi o continueranno con il supporto, anche se la risposta è scontata.. :dsax:

Isshiki disponibile e a fine trailer c'è già un teaser per un prossimo pass.

Visto che il teaser riguarda la quarta guerra dei ninja, con il frutto del chakra dall'albero divino, penso proprio che il nuovo Pass aprirà con Kaguya!

A quasi 5 anni dal rilascio, arrivano un bel po di novità per Shinobi Striker.

Season Pass 6 e 7 annunciati! 3 personaggi a testa e saranno più economici!
La lista completa dei personaggi disponibili sarà rilasciata al lancio del season pass!

SP6 intitolato "Chronicle" - Primavera-Estate 2023
SP7 - Autunno-Inverno 2023

get

DLC Arte Ninja Speciale

Nel corso dell'anno verranno rilasciati sei DLC "arte ninja speciale"!

get

Versione estesa della mappa del Villaggio della Pioggia arriverà in Primavera 2023

get

Shinobi Striker V-Jump.
Ricordo che il trailer per le novità dei due Season(e altro) è stato rimandato per questo Venerdì 21 Aprile.

Ft-n8LDWcAADt5W
Ft-n8aSX0AQ4itd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro