PS4 Naruto to Boruto: Shinobi Striker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La cosa positiva in tutto ciò è che i personaggi dlc sono anche gratis, basta sbloccarli in game per poterli utilizzare.
Ciò che paghi sono le skin e jutsu da mettere al proprio avatar.
Secondo me molto più divertente della serie Storm! Opinione personale ovviamente. Non ci gioco più da un bel po’ ma a suo tempo mi ha divertito parecchio! E anche graficamente mi piaceva molto.

Secondo me molto più divertente della serie Storm! Opinione personale ovviamente. Non ci gioco più da un bel po’ ma a suo tempo mi ha divertito parecchio! E anche graficamente mi piaceva molto.
Graficamente diciamo accettabile, la cosa bella sono le colorazioni che si rifanno molto allo stile a pastello del manga.
Sul divertimento non so, può starci(è soggettivo), però il gioco resta troppo sbilanciato..
A me continua a divertire più Naruto Storm proprio perché è più contenuto, moveset fatti sempre con classe e visivamente più spettacolare.. cioè per me su sto senso non c'è proprio paragone.

Ultima modifica:
Graficamente diciamo accettabile, la cosa bella sono le colorazioni che si rifanno molto allo stile a pastello del manga.
Sul divertimento non so, può starci(è soggettivo), però il gioco resta troppo sbilanciato..
A me continua a divertire più Naruto Storm proprio perché è più contenuto, moveset fatti sempre con classe e visivamente più spettacolare.. cioè per me su sto senso non c'è proprio paragone.
Ci sta…la cosa che mi piaceva di Striker erano le arene ampie e la possibilità di ideare strategie che potessero ribaltare la situazione anche quando si era in grande svantaggio! Ricordo ancora quanto ho goduto, utilizzando Ino nel villaggio della nuvola, contro 4 avversarsi super pompati che ci stavano asfaltando….utilizzando la sua ulti posizionato su una parete verticale sono tutti crollati fuori dalla arena portai a casa la vittoria! Mi sono sentito fichissimo! Ino l’hanno fatta strabene! Non come Storm che lancia fiorellini e balla! Peccato che l’online ormai sia relegato sempre al plus!

Season Pass 9 incentrato sui VILLAIN.
Primo DLC della nuova Season verrà svelato questa Primavera.

get

E intanto su Storm Connections tutto tace. :morristenda:
Eh, se ci sarà qualcosa immagino si dovrà attendere ancora un po, almeno finché non escono Demon Slayer Hinokami 2 e la prima parte del DLC Daima in Kakarot.
Il mio sogno resta sempre quello di un'espansione con la storia di Boruto in Storm Connections, ma immagino sia più probabile una Season 2.

Se l’online non fosse legato al plus (come ormai tutti i titoli) lo avrei coltivato volentieri! Peccato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro