PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io devo ancora capire se la storia è tutta unita osì come il roster...
Cioè da Storm 1 a Storm 4 + DLC Movie (Con Momoshiki col design canonico stavolta e non quello del movie, visto che è stato reso giocabile nella versione PS4 col la forma del film) + Materiale Nuovo che stiamo vedendo e che annunceranno (Storia what if e roba del manga) oppure ogni gioco sarà giocabile separatamente dal menu. Preferirei un unico roster e una storia collegata mille volte (fixata negli effetti e tutto con cose extra) piuttosto che avere giocabile ogni capitolo dello Storm separatamente con le sue orribili modalità "open world" super grindose :asd:
Parlano di "rivivere eventi selezionati della storia di Naruto [presi dai 4 Storm] con un mix di cutscenes e anime scenes". :sisi: E' una versione ritagliata delle storyline degli Storm, cucita probabilmente in una struttura "a capitoli" (come la Story Mode del 4).

E infatti quello che ha la storia di tutte e 4 gli Storm senza essere ritoccate e separate è la Storm Legacy.
Storm Connections mette insieme tutte e 4 le storie in una un'unica sequenza narrativa, chiaramente non penso ci sarà proprio tutto, ma al momento solo i momenti più importanti di Naruto e Sasuke, al massimo bisogna vedere se c'è spazio anche per altri personaggi.
Mi auguro che la modalità storia che comprende quindi sequenze narrative da Storm 1-2-3 abbiano anche il gameplay aggiornato, ma come minimo.

Io ho odiato gli intermezzi frame presi dall’anime sia per raccontare la storia che durante i combattimenti! Ma conoscendo CC2 non toccheranno minimamente questa modalità! Anzi equalizzerebbero i primi allo story mode del 4.

Ultima modifica:
Secondo trailer con roba riciclata, annamo bene.. :sard:
Però stavolta senza annunciare nemmeno un nuovo pg, madò.. :sard:

solo un commento: inqualificabili.

e hanno pure il coraggio di farci un trailer di 2 min + riciclando le stesse mosse di svariati anni fa. Basito

Vogliamo la ciccia vera non sta roba riciclata. :morty:

A giugno vedremo di più suppongo, nel mezzo dei 1000 annunci che ci saranno butteranno dentro anche lui tra una cosa e l'altra ahah

Ah li hanno messi dopo? Mi pareva fossero boss only all'inizio.
Quindi nessuna novità da questo trailer :asd:
Yep. Prima lo Story DLC con loro solo come Boss. E poi DLC (per la release su Switch) con loro giocabili.

Al momento due trailer ufficiali con solo due pg nuovi, poi ne hanno rilasciti due mini con nuove versioni di Naruto e Sasuke.
Come aveva detto un'utente a sto punto Naruto Baryon e la nuova versione di Sasuke li aggiungevano in questo trailer.
Comunque bo, marketing veramente strano.

Sì ma devono aggiustare o per lo meno rendere come skin la transformazione canonica di Momoshiki :asd:
DiQqmLjW4AED2cR

fys8pyr1mbw31.png

Sì, ma ci rendiamo conto che i personaggi - incluse combo, jutsu etc. - sono gli stessi da 10 anni?

Questo è una collection ++, non è storm 5

E' già tanto che ci saranno una 15ina di personaggi nuovi + una storia nuova :asd:
Post automatically merged:

Concordo, mamma mia quant'è figo Momo in questo stadio.. :dsax:

fe7b82eb49bdf53e835e64ddff9d1fe8a4cb919er1-540-304_hq.gif

Magari una sua versione completamente cosi la gradirei parecchio.

Ma si lui lo rifanno sicuro

Secondo me è già tanto se metteranno qualche bimbetto della nuova generazione.
I cattivi? Tramite DLC ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro