PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero lo rifaranno Momo, perché la versione del movie resta inguardabile.
Ma tanto non succederà.

Ridurre al minimo le aspettative... Sempre :asd:

Comunque ribadisco fino ad Ottobre 2 PG al mese (inclusi ovviamente Varianti come Naruto e Sasuke, sia chiaro) ci stanno. Quindi arrivare ai 14-15 nuovi penso si possa fare.

Novità.

Team Ougi per la famiglia Uzumaki e Uchiha.

Naruto, Hinata e Boruto

get
get
get
get

get

Sasuke, Sakura e Sarada

get

get
get

get

Online mode

Ranked Matches
Battle shinobi from all around the world and aim for the top ranks!
Compete with opponents of a similar skill level!

Casual Matches
Forget about rankings and have relaxing, stakes-free battles!
Use your favorite ninja and enjoy anime-esque fights!

get

Introduzione di una modalità "semplice" per le combo.. :sard:

Execute combos just by repeatedly pressing the Close-Range Attack button!
Players who struggle with complicated button inputs or battle maneuvers can rest easy!

get

Introdotto il sistema di customizzazione per i pg

get

Novità.

Team Ougi per la famiglia Uzumaki e Uchiha.

Naruto, Hinata e Boruto

get
get
get
get

get

Sasuke, Sakura e Sarada

get

get
get

get

Online mode

Ranked Matches
Battle shinobi from all around the world and aim for the top ranks!
Compete with opponents of a similar skill level!

Casual Matches
Forget about rankings and have relaxing, stakes-free battles!
Use your favorite ninja and enjoy anime-esque fights!

get

Introduzione di una modalità "semplice" per le combo.. :sard:

Execute combos just by repeatedly pressing the Close-Range Attack button!
Players who struggle with complicated button inputs or battle maneuvers can rest easy!

get

Introdotto il sistema di customizzazione per i pg

get

Fr38QtlWAAAXv8s.jpg

Io non ho capito bene a cosa si riferiscono alla questione della combo.
Perché da come conosciamo gli Storm sempre e solo un tasto bisogna premere, boh.. :sard:
Probabilmente il gioco si gioca da solo adesso :sard:

E se hanno cambiato totalmente il gameplay? :hmm: Non trovo altro motivo sull'esistenza dell'aiuto combo.

Probabilmente il gioco si gioca da solo adesso :sard:
A meno che non abbiano aggiunto un altro tasto per le combo, ma non credo proprio.. :dsax:
Post automatically merged:

E se hanno cambiato totalmente il gameplay? :hmm: Non trovo altro motivo sull'esistenza dell'aiuto combo.
Ma guarda Sirio, francamente non ci credo nemmeno se fosse vero..

Ok, quindi hanno aggiunto un'opzione per semplificare i controlli ai nuovi arrivati.

Cavolo, questa sì che è deprimente, dal momento che il gameplay è già semplice di suo e non ci vuole molto a impararlo..
Certo, per padroneggiarlo poi bisogna giocarci costantemente, ma è così in ogno gioco praticamente..

Mamma mia, io sono una pippa e non ricordo in quale ninja stor non sono riuscito a fare S in una missione storia (Gay vs Madara mi sa) puramente opzionale per trofei e null'altro, ho lascito perdere ma per il resto tutto abbastanza liscio. Tutto mi pare tranne che un gioco "competitivo" o difficile. Anzi, se c'è il multiplayer come la bilanciano la cosa? Alla Street Fighter 6? :asd:

Vabbè...per me facevano prima a mettere la difficoltà facile così chiunque finiva tutto, penso sia quello il "problema" di cui hanno timore. Ma pure lì mi viene abbastanza da ridere.

Mamma mia, io sono una pippa e non ricordo in quale ninja stor non sono riuscito a fare S in una missione storia (Gay vs Madara mi sa) puramente opzionale per trofei e null'altro, ho lascito perdere ma per il resto tutto abbastanza liscio. Tutto mi pare tranne che un gioco "competitivo" o difficile. Anzi, se c'è il multiplayer come la bilanciano la cosa? Alla Street Fighter 6? :asd:

Vabbè...per me facevano prima a mettere la difficoltà facile così chiunque finiva tutto, penso sia quello il "problema" di cui hanno timore. Ma pure lì mi viene abbastanza da ridere.
Forse è solo per il single player/offline?
Comunque potrebbe essere una sorta di autocombo, o roba del genere? Nel senso premi una volta il tasto cerchio e il pg ti fa l'intera sequenza di una delle combo..
Cioè, davvero non mi spiego come abbiano semplificato qualcosa che era già di suo semplificato.
Qui mi incazzo, perché potevano anche ampliarlo/renderlo più profondo, anziché aggiungere solo un'opzione per i novellini...

Ma in che senso hanno messo le combo semplificate? :sard:
Più semplice di premere cerchio all'infinito cosa c'è?

Ma in che senso hanno messo le combo semplificate? :sard:
Più semplice di premere cerchio all'infinito cosa c'è?
Da come ho capito, premi un solo tasto(ripetutamente) e il pg ti fa tutto lui.. :dsax:
Sarà una roba tipo automatica? Nel senso che premendo un solo tasto in continuo il pg automaticamente ti fa o la combo oppure lancia i ninjutsu.

Cosi mi pare di capire:

No comment :asd:
Comunque chissà se a sto giro implementeranno il crossplay.

ma si probabilmente continuando con O O O O non si faranno solo le combo normali ma anche justsu e oggi (chakra permettendo). Che monnezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro