Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Novità.
Team Ougi per la famiglia Uzumaki e Uchiha.
Naruto, Hinata e Boruto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sasuke, Sakura e Sarada
![]()
![]()
![]()
![]()
Online mode
Ranked Matches
Battle shinobi from all around the world and aim for the top ranks!
Compete with opponents of a similar skill level!
Casual Matches
Forget about rankings and have relaxing, stakes-free battles!
Use your favorite ninja and enjoy anime-esque fights!
![]()
Introduzione di una modalità "semplice" per le combo..
Execute combos just by repeatedly pressing the Close-Range Attack button!
Players who struggle with complicated button inputs or battle maneuvers can rest easy!
![]()
Introdotto il sistema di customizzazione per i pg
![]()
NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS' New Combination Secret Techniques Featuring the Uzumaki and Uchiha Families! Plus New Info on the Improved Battle System!! | NARUTO OFFICIAL SITE (NARUTO & BORUTO)
The definitive edition of the "Narutimet Storm" series commemorating the 20th annaruto-official.com
Io non ho capito bene a cosa si riferiscono alla questione della combo.
Probabilmente il gioco si gioca da solo adessoIo non ho capito bene a cosa si riferiscono alla questione della combo.
Perché da come conosciamo gli Storm sempre e solo un tasto bisogna premere, boh..![]()
A meno che non abbiano aggiunto un altro tasto per le combo, ma non credo proprio..Probabilmente il gioco si gioca da solo adesso![]()
Ma guarda Sirio, francamente non ci credo nemmeno se fosse vero..E se hanno cambiato totalmente il gameplay?Non trovo altro motivo sull'esistenza dell'aiuto combo.
Forse è solo per il single player/offline?Mamma mia, io sono una pippa e non ricordo in quale ninja stor non sono riuscito a fare S in una missione storia (Gay vs Madara mi sa) puramente opzionale per trofei e null'altro, ho lascito perdere ma per il resto tutto abbastanza liscio. Tutto mi pare tranne che un gioco "competitivo" o difficile. Anzi, se c'è il multiplayer come la bilanciano la cosa? Alla Street Fighter 6?
Vabbè...per me facevano prima a mettere la difficoltà facile così chiunque finiva tutto, penso sia quello il "problema" di cui hanno timore. Ma pure lì mi viene abbastanza da ridere.
Da come ho capito, premi un solo tasto(ripetutamente) e il pg ti fa tutto lui..Ma in che senso hanno messo le combo semplificate?
Più semplice di premere cerchio all'infinito cosa c'è?