Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stranamente pare sia davvero bello..Bello il susanoo scarlatto
Ma come lo potrebbe combattere boruto che non ha una forma gigamax![]()
Piuttosto da Geoff o alla Gamescom con data d’uscita e si spera con novità sostanziose visto che dovrebbe uscire a OttobreRagazzi secondo voi c'è qualche possibilità che al playstation showcase tra qualche giorno dicano qualcosa in più su questo gioco?
Ragazzi secondo voi c'è qualche possibilità che al playstation showcase tra qualche giorno dicano qualcosa in più su questo gioco?
Se fanno una collectors come dio comanda possibile che ci caschi nel prenderlaZero chance dal Ps Showcase.
Piuttosto come ha detto Rufy: o al Summer Game Fest oppure Gamescom.
Insomma in estate penso avremo data + varie edizioni.
La fonte è affidabile ? avevo letto qualcosa da ps360 su Twitter ma poi non ho approfonditoC'è anche il gioco jump stars ultimax in ballo. Vedremo se sarà fake o meno, perché nel caso godrei abbastanza se fatto dai cc2
La fonte è affidabile ? avevo letto qualcosa da ps360 su Twitter ma poi non ho approfondito
Stavo vedendo tutto ciò che è uscito e non sembra affatto male ciò che dicono anche se il problema principale degli altri due era la legnosità ahimè comunque se tutto è vero l’annuncio deve arrivare a breve per forza visto che parlavano della durata del trailer eccLo stanno riportando un po' tutti, anche gente di solito affidabile... Non è confermato al 100%, magari lo riportano tutti perché ci sperano tutti ahah
Stavo vedendo tutto ciò che è uscito e non sembra affatto male ciò che dicono anche se il problema principale degli altri due era la legnosità ahimè comunque se tutto è vero l’annuncio deve arrivare a breve per forza visto che parlavano della durata del trailer ecc
Concordo, altrimenti si va di pezzent edition..Se fanno una collectors come dio comanda possibile che ci caschi nel prenderla![]()
Continuo a ritenerlo fake.C'è anche il gioco jump stars ultimax in ballo. Vedremo se sarà fake o meno, perché nel caso godrei abbastanza se fatto dai cc2
Un po‘ troppo presto per Demon Slayer 2 ? Se devono aspettare l’anime non c’è molto da adattareConcordo, altrimenti si va di pezzent edition..
Continuo a ritenerlo fake.
Inoltre chi ne parla è soltanto speranzoso, l'unico un attimino più affidabile è Senju e non mi pare abbia detto niente.
Anzi a me pare che stia hintando su un Demon Slayer 2..
O magari potrebbe anche essere un'espansione sulle ultime due stagioni di Demon Slayer.Un po‘ troppo presto per Demon Slayer 2 ? Se devono aspettare l’anime non c’è molto da adattare
Per me un seguito ci sarà sicuramente il primo ha venduto molto bene però io non ho letto il manga ma sto seguendo di pari passo l’anime ma sinceramente anche ci infilassero ogni minima cosa credo sarebbe ancora una volta molto breve salvo che si inventino qualcosa di sana pianta oppure magari ampliano ”l’esplorazione“ del primo capitolo che prima di tutto era noioso ma poi era molto limitatoO magari potrebbe anche essere un'espansione sulle ultime due stagioni di Demon Slayer.