PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo sia una fanart, ma ciò che dice Senju potrebbe provenire da questo personaggio nella storia inedita che porta il Susanoo scarlatto.

Ragazzi secondo voi c'è qualche possibilità che al playstation showcase tra qualche giorno dicano qualcosa in più su questo gioco?

Zero chance dal Ps Showcase.
Piuttosto come ha detto Rufy: o al Summer Game Fest oppure Gamescom.
Insomma in estate penso avremo data + varie edizioni.

Zero chance dal Ps Showcase.
Piuttosto come ha detto Rufy: o al Summer Game Fest oppure Gamescom.
Insomma in estate penso avremo data + varie edizioni.
Se fanno una collectors come dio comanda possibile che ci caschi nel prenderla :happybio:

C'è anche il gioco jump stars ultimax in ballo. Vedremo se sarà fake o meno, perché nel caso godrei abbastanza se fatto dai cc2

La fonte è affidabile ? avevo letto qualcosa da ps360 su Twitter ma poi non ho approfondito

Lo stanno riportando un po' tutti, anche gente di solito affidabile... Non è confermato al 100%, magari lo riportano tutti perché ci sperano tutti ahah
Post automatically merged:

il 2023 è comunque il 55 anniversario di jump, un gioco me lo aspetto comunque...

Lo stanno riportando un po' tutti, anche gente di solito affidabile... Non è confermato al 100%, magari lo riportano tutti perché ci sperano tutti ahah
Stavo vedendo tutto ciò che è uscito e non sembra affatto male ciò che dicono anche se il problema principale degli altri due era la legnosità ahimè comunque se tutto è vero l’annuncio deve arrivare a breve per forza visto che parlavano della durata del trailer ecc

Stavo vedendo tutto ciò che è uscito e non sembra affatto male ciò che dicono anche se il problema principale degli altri due era la legnosità ahimè comunque se tutto è vero l’annuncio deve arrivare a breve per forza visto che parlavano della durata del trailer ecc

Esatto, se è fatto dai CC2 con il sistema ad arene e la fluidità di storm 4 potrebbe essere una bomba assurda. Cutscenes cc2 con tutti i personaggi di jump... esploderei ahahah

Se fanno una collectors come dio comanda possibile che ci caschi nel prenderla :happybio:
Concordo, altrimenti si va di pezzent edition.. :dsax:

C'è anche il gioco jump stars ultimax in ballo. Vedremo se sarà fake o meno, perché nel caso godrei abbastanza se fatto dai cc2
Continuo a ritenerlo fake.
Inoltre chi ne parla è soltanto speranzoso, l'unico un attimino più affidabile è Senju e non mi pare abbia detto niente.
Anzi a me pare che stia hintando su un Demon Slayer 2..

Concordo, altrimenti si va di pezzent edition.. :dsax:

Continuo a ritenerlo fake.
Inoltre chi ne parla è soltanto speranzoso, l'unico un attimino più affidabile è Senju e non mi pare abbia detto niente.
Anzi a me pare che stia hintando su un Demon Slayer 2..
Un po‘ troppo presto per Demon Slayer 2 ? Se devono aspettare l’anime non c’è molto da adattare

Lo screen uscito è al 100% fake.

Il leak testuale impossibile dirlo ma... Parla di 150 personaggi....... Quindi....

O magari potrebbe anche essere un'espansione sulle ultime due stagioni di Demon Slayer.
Per me un seguito ci sarà sicuramente il primo ha venduto molto bene però io non ho letto il manga ma sto seguendo di pari passo l’anime ma sinceramente anche ci infilassero ogni minima cosa credo sarebbe ancora una volta molto breve salvo che si inventino qualcosa di sana pianta oppure magari ampliano ”l’esplorazione“ del primo capitolo che prima di tutto era noioso ma poi era molto limitato

Io sono curioso di vedere di chi è sto Susanoo rosso, perchè se c'è davvero Toneri di mezzo allora sto tipo è davvero forte.:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro