PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, a me sembra che abbiano ricreato alcune scene dell'anime con il motore grafico di Storm appositamente per l'opening del gioco.
La boss fight di Momoshiki che si vede è la stessa scena quando Naruto e Sasuke lo combattono nell'ep 64, anche quando Boruto, Sarada, Mitsuki e Kawaki combattono contro Jigen e Kara è preso paro paro da una delle opening di Boruto..
Ma anche da Naruto noto alcune scene dell'anime/opening riprodotte con il motore del gioco.

Dici che sono cosi tanto pezzotti? :sard:

Credo sia solo uno showreel figo dei personaggi del cast :dsax:

Che però possa arrivare via Espansione la storia di Boruto magari con un Pass Autunomo (Pass Personaggi / Pass Storia) io non lo escluderei affatto :asd:

Dici che sono cosi tanto pezzotti? :sard:
Io non so che pensare...
Che gli costava ricreare alcune battaglie da Naruto e Boruto come hanno fatto nell'opening?
Cioè questi hanno fatto un opening con cutscene del gioco prendendo un po dalle boss battle degli Storm e hanno appositamente creato alcune scene che riprendono dall'anime e opening di Naruto Shippuden e Boruto Next Generations.

So str*nzi però, comunque voglio sperare che in futuro avremo qualcosina da questo opening, per lo più da Boruto ovviamente.

Io non so che pensare...
Che gli costava ricreare alcune battaglie da Naruto e Boruto come hanno fatto nell'opening?
Cioè questi hanno fatto un opening con cutscene del gioco prendendo un po dalle boss battle degli Storm e hanno appositamente creato alcune scene che riprendono dall'anime e opening di Naruto Shippuden e Boruto Next Generations.

So str*nzi però, comunque voglio sperare che in futuro avremo qualcosina da questo opening, per lo più da Boruto ovviamente.

In futuro vuol dire DLC a pagamento? Sul dizionario alla voce stronzo comparirà CC2 se fanno cosi sul serio :sard:

Credo sia solo uno showreel figo dei personaggi del cast :dsax:

Che però possa arrivare via Espansione la storia di Boruto magari con un Pass Autunomo (Pass Personaggi / Pass Storia) io non lo escluderei affatto :asd:
Si, non la escludo nemmeno io.. :dsax:
La boss fight dell'ep 64 LA ESIGO.

No, a me sembra che abbiano ricreato alcune scene dell'anime con il motore grafico di Storm appositamente per l'opening del gioco.
La boss fight di Momoshiki che si vede è la stessa scena quando Naruto e Sasuke lo combattono nell'ep 64, anche quando Boruto, Sarada, Mitsuki e Kawaki combattono contro Jigen e Kara è preso paro paro da una delle opening di Boruto..
Ma anche da Naruto noto alcune scene dell'anime/opening riprodotte con il motore del gioco.
Se sul serio hanno messo il combattimento nell'opening, ma non nel gioco, sono da denuncia.

In futuro vuol dire DLC a pagamento? Sul dizionario alla voce stronzo comparirà CC2 se fanno cosi sul serio :sard:

E' questa scena che hanno riprodotto nell'opening.. :sard:

b3b04202be01f4a4e7e133197666e815.gif

Se sul serio hanno messo il combattimento nell'opening, ma non nel gioco, sono da denuncia.
E' cosi, sta solo nell'opening.
Anche perché stando al producer, di Boruto ci sarà la storia inventata.
Per me non è assolutamente da escludere che la storia canonica di Boruto verrà aggiunta tramite espansione.

Credo abbia ragione
nar.png

Quella con Sasori pare non sia la versione Boss Battle (di Storm2).

Ma nella Opening si vede una scena dello scontro Sakura/Chiyo vs Sasori.

Semplicemente l'opening è un omaggio.

Che opening truffa.
Comunque quella del 4 rimane irraggiungibile.

C'è pure una Boss Fight (nella OP) con Zabuza e Haku, e Bee VS Kisame :sadfrog:

Quando mi piacerebbe avere una versione omnicomprensiva ED espansa delle boss fight degli Storm.
Anche un Orochimaru VS Hiruzen tanto per dirne un altro (ma tutto il PTS è bistrattato lato Boss).

In un universo alternativo, CC2: "abbiamo messo tutte le boss fight dei vecchi storm, più quelle che avevamo saltato come Team 7 vs Haku & Zabusa, le battaglie contro il quartetto del suono, Sasuke vs Deidara, ecc.".

A noi invece: "abbiamo tagliato 3/4 delle boss fight".

Ma CC2 si sentono talmente fighi perchè macinano il brand di Naruto da millenni … lo prendesse in mano una qualche altra Software House con i controcoglioni a fargli un po’ di concorrenza, forse si impegnerebbero di più!
La qualità dei Naruto ultimate ninja 1-5 per PS2 che nostalgia 😭, ma anche Broken Bond per Xbox aveva uno story mode esplorativo con moolto potenziale!

C'è pure una Boss Fight (nella OP) con Zabuza e Haku, e Bee VS Kisame :sadfrog:

Quando mi piacerebbe avere una versione omnicomprensiva ED espansa delle boss fight degli Storm.
Anche un Orochimaru VS Hiruzen tanto per dirne un altro (ma tutto il PTS è bistrattato lato Boss).
La prima parte di Naruto andrebbe proprio rifatta in salsa Storm 2-3-4..

La prima parte di Naruto andrebbe proprio rifatta in salsa Storm 2-3-4..
Pagherei ore per avere un gioco single player che ricostruisca integralmente la storia a partire dall'inizio :dsax:

Credo abbia ragione
nar.png

Quella con Sasori pare non sia la versione Boss Battle (di Storm2).

Ma nella Opening si vede una scena dello scontro Sakura/Chiyo vs Sasori.

Semplicemente l'opening è un omaggio.
Hanno rifatto alcune scene nell'anime/opening con il motore grafico degli Storm per l'intro del gioco.
Io non ci posso veramente credere... :dsax:

A me puzza di cut-content.

Non ho seguito
Ci sono tutte le boss Battle dei vecchi storm o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro