- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,798
Ad essere onesti è una cavolata l'esistenza stessa di questo gioco.Per me è una cavolata che non ci siano tutte le boss fight.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad essere onesti è una cavolata l'esistenza stessa di questo gioco.Per me è una cavolata che non ci siano tutte le boss fight.
Pazzo, voglio quel steelbook!
Te la vendo SasuPazzo, voglio quel steelbook!![]()
No, a Kakashi penso non gli abbiano aggiunto niente di nuovo, se non una semplice skin dall'era di Boruto e un'altra senza maschera.Rispetto a Storm 3, Kakashi è posizionato su tre slot differenti, come mai questa scelta? Ci saranno differenze importanti secondo voi?
![]()
Pushano con gli shorts
Ma sti shorts hanno un grande impatto sul pubblico?
Funzionano più dei semplici trailer?
Porca miseria, spero solo che abbiano sistemato la sua OugiNo, a Kakashi penso non gli abbiano aggiunto niente di nuovo, se non una semplice skin dall'era di Boruto e un'altra senza maschera.
Sto fatto che ogni personaggio abbia uno slot differente a seconda della versione che è apparso nel manga penso si un modo per valorizzare o per lo meno differenziare, oltre al fatto che in termini di roster fa comunque numero.
Il titolo viene proprio pubblicizzato per il roster più grande mai avuto, quindi vien naturale pensare che dividendo anche i pg copia(molti hanno comunque moveset differenti) automaticamente una persona pensa di ritrovarsi ciò che il gioco ti dice..
Ma sti shorts hanno un grande impatto sul pubblico?
Funzionano più dei semplici trailer?
Che problemi aveva?Porca miseria, spero solo che abbiano sistemato la sua Ougi
Che problemi aveva?
Comunque sembra che possiamo aspettarci leggere modifiche nelle cutscene delle boss battle dei vecchi Storm.
Ah si certo, nel risveglio di Kakashi gli restava l'animazione di alzarsi il coprifronte anche non avendolo..Sembra una stupidaggine, ma mi dava un fastidio assurdo... In pratica quando Kakashi arrivava alla salute necessaria per attivare l'ougi, aveva i vestiti distrutti, compreso il coprifronte.
Quando attivava il risveglio andava a sollevare il coprifronte che ormai non aveva più per attivare lo sharingan
Stando al producer il focus dei DLC sarà sui pg da Boruto.
Sicuramente sparsi in due Season Pass.Isshiki, Code, Kawashiki, Borushiki, e qualcun altro. Facili facili![]()