PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovo gameplay.
Il secondo jutsu di Tsunade pare sia sull'evocazione di Katsuyu.
Comunque sti furboni hanno completamente creato slot per doppioni, ad esempio: Hanbi in versione The Last ha uno slot tutto suo rispetto alla sua stessa versione di Naruto Shippuden, ma non solo lei, anche Naruto e Sasuke The Last hanno uno slot separato, anche i personaggi della gen di Naruto in versione Boruto sono messi in altri slot, seppur abbiano lo stesso moveset delle loro versioni di Naruto Shippuden.. :dsax: Lo stesso Minato e Hashirama hanno due slot ciascuno.
Credo sia un modo per valorizzare e differenziare ogni personaggio in ogni sua versione, ma più di questo è chiaro che sia una manovra per far sembrare ai giocatori(specialmente quelli nuovi) che il gioco abbia un roster completamente enorme.. :sard:

Ultima modifica:
Alla fin fine, per come è organizzato il char select, va bene che si siano doppioni così si ha la pagina a tema The Last e la pagina a tema Boruto.
Non toglie la scarsità di contenuti nuovi che ha questo titolo.

Confermato ufficialmente da IGN che la "History Mode", ovvero la modalità storia di Naruto, sarà raccontata attraverso le immagine anime.

One of them is referred to as a “History” mode, in which you can play through the events of the anime, complete with the original voice actors from the show and anime cutscenes. While the cutscenes don't necessarily animate, the overall presentation and format made this mode feel more like a proper action game campaign than what you would typically find in a fighting game.

Qui alcune immagine sulle nuove interfacce del menù del gioco:

F86MuO8XEAAModG

F849r2GWgAEV5n4

F849X00W8AAGfmy

Qui invece un po di minutaggio sulla "Special Story" di Boruto.

Ultima modifica:
Rispetto a Storm 3, Kakashi è posizionato su tre slot differenti, come mai questa scelta? Ci saranno differenze importanti secondo voi?

Rispetto a Storm 3, Kakashi è posizionato su tre slot differenti, come mai questa scelta? Ci saranno differenze importanti secondo voi?
No, a Kakashi penso non gli abbiano aggiunto niente di nuovo, se non una semplice skin dall'era di Boruto e un'altra senza maschera.
Sto fatto che ogni personaggio abbia uno slot differente a seconda della versione che è apparso nel manga penso si un modo per valorizzare o per lo meno differenziare, oltre al fatto che in termini di roster fa comunque numero.
Il titolo viene proprio pubblicizzato per il roster più grande mai avuto, quindi vien naturale pensare che dividendo anche i pg copia(molti hanno comunque moveset differenti) automaticamente una persona pensa di ritrovarsi ciò che il gioco ti dice..

af3168d7a4d2f2e1a9cbc80163aedac0.jpg

Pushano con gli shorts

Ma sti shorts hanno un grande impatto sul pubblico?
Funzionano più dei semplici trailer?

No, a Kakashi penso non gli abbiano aggiunto niente di nuovo, se non una semplice skin dall'era di Boruto e un'altra senza maschera.
Sto fatto che ogni personaggio abbia uno slot differente a seconda della versione che è apparso nel manga penso si un modo per valorizzare o per lo meno differenziare, oltre al fatto che in termini di roster fa comunque numero.
Il titolo viene proprio pubblicizzato per il roster più grande mai avuto, quindi vien naturale pensare che dividendo anche i pg copia(molti hanno comunque moveset differenti) automaticamente una persona pensa di ritrovarsi ciò che il gioco ti dice..

Ma sti shorts hanno un grande impatto sul pubblico?
Funzionano più dei semplici trailer?
Porca miseria, spero solo che abbiano sistemato la sua Ougi

Che problemi aveva?

Comunque sembra che possiamo aspettarci leggere modifiche nelle cutscene delle boss battle dei vecchi Storm.

Sembra una stupidaggine, ma mi dava un fastidio assurdo... In pratica quando Kakashi arrivava alla salute necessaria per attivare l'ougi, aveva i vestiti distrutti, compreso il coprifronte.
Quando attivava il risveglio andava a sollevare il coprifronte che ormai non aveva più per attivare lo sharingan

Sembra una stupidaggine, ma mi dava un fastidio assurdo... In pratica quando Kakashi arrivava alla salute necessaria per attivare l'ougi, aveva i vestiti distrutti, compreso il coprifronte.
Quando attivava il risveglio andava a sollevare il coprifronte che ormai non aveva più per attivare lo sharingan
Ah si certo, nel risveglio di Kakashi gli restava l'animazione di alzarsi il coprifronte anche non avendolo.. :sard:
Post automatically merged:

This comparison video confirms a couple of things

1) Failed QTE are gone
2) QTE are now simplified
3) Some facial expressions will be changed
4) While editing this video in storm 2 the secret factor was longer than in connection (or maybe IGN cut out while editing, need to confirmed)
5) They slightly added special effects like Glowing eyes,dust and etc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro