PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dovranno pure milkare l'imminente anime sulla Parte 2, Boruto Blue Vortex, con un'altra copia di Boruto, Sarada e Kawaki come hanno fatto con Naruto, Sasuke e Sakura :sard:

Mancano talmente tanti personaggi che potrebbero andare avanti per anni.

Dovranno pure milkare l'imminente anime sulla Parte 2, Boruto Blue Vortex, con un'altra copia di Boruto, Sarada e Kawaki come hanno fatto con Naruto, Sasuke e Sakura :sard:
Cosi imminente non mi pare.
Per dire, si sono perse le tracce sui 4 ep speciali di Naruto, figuriamoci Parte 2 di Boruto.. :dsax:
Che poi per me la roba di Two Blue Vortex sarà materiale per uno Storm futuro.

Cosi imminente non mi pare.
Per dire, si sono perse le tracce sui 4 ep speciali di Naruto, figuriamoci Parte 2 di Boruto.. :dsax:
Che poi per me la roba di Two Blue Vortex sarà materiale per uno Storm futuro.
Se rilasciano DLC a distanza di tanti mesi forse riescono ad arrivare all'annuncio della nuova serie, solo che il manga va lento ed è mensile, ma di solito i giochi JP rilasciano i pacchetti DLC a distanza di 3-4 mesi, presumendo che sia l'ultimo se ne parlerà l'anno prossimo, a meno che non tirano fuori un Season Pass 2

Se rilasciano DLC a distanza di tanti mesi forse riescono ad arrivare all'annuncio della nuova serie, solo che il manga va lento ed è mensile, ma di solito i giochi JP rilasciano i pacchetti DLC a distanza di 3-4 mesi, presumendo che sia l'ultimo se ne parlerà l'anno prossimo, a meno che non tirano fuori un Season Pass 2
Io più che i pg di Boruto Parte 2, vorrei che CC2 si dedicasse prima a rilasciare tramite espansione la storia canonica di Boruto Parte 1 o almeno fino ad Isshiki mi andrebbe benissimo, cosi magari da lasciare quello che succede dopo con gli eventi di Parte 2 in un futuro Storm.
Veramente no sense quello di creare una storia originale su Boruto, quando hai già materiale per riportare quella canonica.
Spero per loro che lo faranno, o in questo Storm o nel prossimo.

Mi piacerebbe tanto se lo story mode canonico su Boruto iniziasse con una scena del genere, con Boruto e Kawaki a confronto sia da ragazzi che 3 anni dopo.

Ultima modifica:
Io più che i pg di Boruto Parte 2, vorrei che CC2 si dedicasse prima a rilasciare tramite espansione la storia canonica di Boruto Parte 1 o almeno fino ad Isshiki mi andrebbe benissimo, cosi magari da lasciare quello che succede dopo con gli eventi di Parte 2 in un futuro Storm.
Veramente no sense quello di creare una storia originale su Boruto, quando hai già materiale per riportare quella canonica.
Spero per loro che lo faranno, o in questo Storm o nel prossimo.

Mi piacerebbe tanto se lo story mode canonico su Boruto iniziasse con una scena del genere, con Boruto e Kawaki a confronto sia da ragazzi che 3 anni dopo.

Non hanno parlato della durata di questa storia inedita ?

Comunque in Jap è in corso il fan meeting e stando alla descrizione sul sito mostreranno in anteprima l'opening del gioco, vediamo se lo rilasciano qualche ora dopo anche sul canale di Bandai.

内容
OP映像先行公開、プロデューサーによるトークショウ、抽選会、試遊、展示、フォトスポットなど
Content
Advance release of opening video, talk show by producer, lottery, trial play, exhibition, photo spot, etc.

Post automatically merged:

Anche CC2 lo sta pubblicizzando sempre in Giappone tramite altra sessione gratuita.

Ultima modifica:
- Al fan meeting, uno dei Producer ha detto che in futuro son previsti nuovi costumi tramite DLC, oltre ad includere quelli restanti dai precedenti Storm.

- Inoltre la Baryon Mode di Naruto, seppur abbiano trovato un modo per bilanciarla al meglio, sarà una delle awake più OP del titolo.

Comunque live tra un'ora:

Ultima modifica:
Comunque live terribile.
Tra il moscio di quello che hanno fatto vedere e la tipa che rideva ad ogni stronz*ta ho levato.
Bandai si conferma ancora una volta di non sa saper pubblicizzare i suoi titoli tramite queste livestream, cioè per me con questo Storm Connections non c'è risciuta per niente.

Avrebbero potuto mostrare un po della Special Story di Boruto, che è il contenuto più inedito del titolo.
Avrebbero potuto mostrare l'opening del gioco.
Avrebbero potuto spiegare un po le novità nel gameplay.
Avrebbero potuto mostrare la Collector's Edition più nei dettagli.
Avrebbero potuto anticipare/hintare qualche pg nei DLC, ma dubito che fossero dei fan di Naruto.
Zero proprio.

Avrebbero potuto mostrare un po della Special Story di Boruto, che è il contenuto più inedito del titolo.
Ci ha pensato una streamer con una Early Copy :asd:
Prima Boss Fight del gioco

Comunque live terribile.
Tra il moscio di quello che hanno fatto vedere e la tipa che rideva ad ogni stronz*ta ho levato.
Bandai si conferma ancora una volta di non sa saper pubblicizzare i suoi titoli tramite queste livestream, cioè per me con questo Storm Connections non c'è risciuta per niente.

Avrebbero potuto mostrare l'opening del gioco.
Avrebbero potuto spiegare un po le novità nel gameplay.
Avrebbero potuto mostrare la Collector's Edition più nei dettagli.
Avrebbero potuto anticipare/hintare qualche pg nei DLC, ma dubito che fossero dei fan di Naruto.
Zero proprio.
Perché spoilerare tutto questo? Hanno fatto bene a non fare vedere nulla di tutto ciò.

Ci ha pensato una streamer con una Early Copy :asd:
Prima Boss Fight del gioco

In realtà era una livestream di Dengeki online.
Hanno fatto un lavoro migliore di Bandai stesso.. :dsax:

Perché spoilerare tutto questo? Hanno fatto bene a non fare vedere nulla di tutto ciò.

Si trattava di mostrare solo la prima boss battle di Sasuke vs Naruto(come hanno fatto quelli di Dengeki), non dovevano certo spoilerare tutto.

Qui trovate la live intera.
Una roba simile dovevano fare quelli di Bandai, era tanto difficile?

E' la prima oretta, hanno mostrato: Versus Mode, History Mode e Special Story Mode. Inoltre hanno anche presentato la loro Collector's Edition e vari goodies a tema Naruto.

Evidentemente lo story mode inedito è così corto che se lo mostravano in live, rischiavano di finirlo :asd:

Evidentemente lo story mode inedito è così corto che se lo mostravano in live, rischiavano di finirlo :asd:
Lo story mode di Boruto sembra essere diviso in tre parti, secondo me durerà 4-5 ore(stare larghi), quindi si alla fine non avrà una durata cosi consistente.

Beh il DLC di storm 4 presumo ci sta visto che compare nell'opening, pure con il modello aggiornato

Beh il DLC di storm 4 presumo ci sta visto che compare nell'opening, pure con il modello aggiornato

No, a me sembra che abbiano ricreato alcune scene dell'anime con il motore grafico di Storm appositamente per l'opening del gioco.
La boss fight di Momoshiki che si vede è la stessa scena quando Naruto e Sasuke lo combattono nell'ep 64, anche quando Boruto, Sarada, Mitsuki e Kawaki combattono contro Jigen e Kara è preso paro paro da una delle opening di Boruto..
Ma anche da Naruto noto alcune scene dell'anime/opening riprodotte con il motore del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro