Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stando al producer il focus dei DLC sarà sui pg da Boruto.
Cosi imminente non mi pare.Dovranno pure milkare l'imminente anime sulla Parte 2, Boruto Blue Vortex, con un'altra copia di Boruto, Sarada e Kawaki come hanno fatto con Naruto, Sasuke e Sakura![]()
Se rilasciano DLC a distanza di tanti mesi forse riescono ad arrivare all'annuncio della nuova serie, solo che il manga va lento ed è mensile, ma di solito i giochi JP rilasciano i pacchetti DLC a distanza di 3-4 mesi, presumendo che sia l'ultimo se ne parlerà l'anno prossimo, a meno che non tirano fuori un Season Pass 2Cosi imminente non mi pare.
Per dire, si sono perse le tracce sui 4 ep speciali di Naruto, figuriamoci Parte 2 di Boruto..
Che poi per me la roba di Two Blue Vortex sarà materiale per uno Storm futuro.
Io più che i pg di Boruto Parte 2, vorrei che CC2 si dedicasse prima a rilasciare tramite espansione la storia canonica di Boruto Parte 1 o almeno fino ad Isshiki mi andrebbe benissimo, cosi magari da lasciare quello che succede dopo con gli eventi di Parte 2 in un futuro Storm.Se rilasciano DLC a distanza di tanti mesi forse riescono ad arrivare all'annuncio della nuova serie, solo che il manga va lento ed è mensile, ma di solito i giochi JP rilasciano i pacchetti DLC a distanza di 3-4 mesi, presumendo che sia l'ultimo se ne parlerà l'anno prossimo, a meno che non tirano fuori un Season Pass 2
Io più che i pg di Boruto Parte 2, vorrei che CC2 si dedicasse prima a rilasciare tramite espansione la storia canonica di Boruto Parte 1 o almeno fino ad Isshiki mi andrebbe benissimo, cosi magari da lasciare quello che succede dopo con gli eventi di Parte 2 in un futuro Storm.
Veramente no sense quello di creare una storia originale su Boruto, quando hai già materiale per riportare quella canonica.
Spero per loro che lo faranno, o in questo Storm o nel prossimo.
Mi piacerebbe tanto se lo story mode canonico su Boruto iniziasse con una scena del genere, con Boruto e Kawaki a confronto sia da ragazzi che 3 anni dopo.
No è l'unica cosa che non si sa quasi niente.Non hanno parlato della durata di questa storia inedita ?
Ci ha pensato una streamer con una Early CopyAvrebbero potuto mostrare un po della Special Story di Boruto, che è il contenuto più inedito del titolo.
Perché spoilerare tutto questo? Hanno fatto bene a non fare vedere nulla di tutto ciò.Comunque live terribile.
Tra il moscio di quello che hanno fatto vedere e la tipa che rideva ad ogni stronz*ta ho levato.
Bandai si conferma ancora una volta di non sa saper pubblicizzare i suoi titoli tramite queste livestream, cioè per me con questo Storm Connections non c'è risciuta per niente.
Avrebbero potuto mostrare un po della Special Story di Boruto, che è il contenuto più inedito del titolo.
Avrebbero potuto mostrare l'opening del gioco.
Avrebbero potuto spiegare un po le novità nel gameplay.
Avrebbero potuto mostrare la Collector's Edition più nei dettagli.
Avrebbero potuto anticipare/hintare qualche pg nei DLC, ma dubito che fossero dei fan di Naruto.
Zero proprio.
Ci ha pensato una streamer con una Early Copy
Prima Boss Fight del gioco
Perché spoilerare tutto questo? Hanno fatto bene a non fare vedere nulla di tutto ciò.
Lo story mode di Boruto sembra essere diviso in tre parti, secondo me durerà 4-5 ore(stare larghi), quindi si alla fine non avrà una durata cosi consistente.Evidentemente lo story mode inedito è così corto che se lo mostravano in live, rischiavano di finirlo![]()
Post automatically merged:
Beh il DLC di storm 4 presumo ci sta visto che compare nell'opening, pure con il modello aggiornato