Sasuke_Uchiha91
Master of forum
- Iscritto dal
- 13 Mag 2010
- Reazioni
- 28
comunque confermo le ottime impressioni per il gameplay,il secondo jetsu al posto del tilt che era scomodissimo è ottimo davvero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si all’interno della custodiachi lo ha preso può dirmi cortesemente se il codice preordine sta all'interno o no?
Le immagini delle ultimate anche combinate dei pg DLC:
![]()
Comunque il gioco si prende a prezzo scontatissimo perchè è solo un DLC di Storm 4 rivenduto per fare soldi e basta (che presenta parecchi problemi da come leggo su Reddit con difficoltà inesistente), hanno letteralmente trovato il logo di Storm 4 all'interno del gioco (OVVIAMENTE), hanno fatto in minimo indispensabile e venduto questa espansione come nuovo gioco per vedere se incassavano sfruttando il nome Naruto e Boruto, tipica CC2... li conosco dai tempi di Storm 2, si prende a 30€ in futuro sicuramente
No no, le boss battle in Storm Connections le hanno facilitate purtroppo..Ho finito il capitolo 1 della storia normale e a parte un riassunto della storia tutto sommato niente male (ci sono bene o male tutti gli eventi salienti) , ho notato purtroppo una censura delle immagini dell'anime con il sangue che anziché apparire rosso appare nero... in più ho notato una semplificazione parecchio forte per quanto riguarda i QTE nelle boss battle... anziché, premere vari tasti alla fine si preme un singolo tasto più volte... per dire la battaglia con Shukaku me la ricordavo più varia dal punto di vista dei QTE, invece qui no... sarà una mia impressione? Quando posso mi metterò a rifare questa battaglia nello Storm originale, sono curioso di fare un paragone...
Roba da matti... capisco l'introduzione dei comandi semplificati per i bambini di 0 anni, ma almeno sono facoltativi... le boss battle potevano lasciarle com'erano o per lo meno anche qui dare una scelta tra modalità vegetale e normodotati (senza offesa per nessuno eh che nel 2023 bisogna stare attenti ad ogni parola)Quindi sono loro 5 i pg del primo Pass.
Hagoromo e Kurenai un po inutili, ma va be..
No no, le boss battle in Storm Connections le hanno facilitate purtroppo..
Si ti capisco, come avevo scritto qualche pagina fa, mi divertivo ad ottenere le S, perché in alcune boss fight dovevi sudare un po..Roba da matti... capisco l'introduzione dei comandi semplificati per i bambini di 0 anni, ma almeno sono facoltativi... le boss battle potevano lasciarle com'erano o per lo meno anche qui dare una scelta tra modalità vegetale e normodotati (senza offesa per nessuno eh che nel 2023 bisogna stare attenti ad ogni parola)
Io lo capisco andare incontro a chi non può giocare, l'accessibilità è una bella cosa, ma non renderla obbligatoria per tutti, dai una scelta... come fanno tutti del resto... qui le boss battle sono talmente semplici (almeno l'unica che ho giocato eh) che si giocano da sole essenzialmente... potevano mettere una scelta anche qui e invece... vabbe... almeno il resto del gioco sembra buono per quanto mi riguarda...Da quanto leggevo (magari voi potete fare il test con mano) sono state tolte le "animazioni d'errore" dei QTE (dove previste), a riprova (come diceva Sasuke sopra) che la parte QTE è stata semplificata, e non prevedono fallibilità (o poco ci manca), e hanno snellito il tutto rispetto ai titoli originali.
In generale mi pare sia stata la filosofia alla base di varie alterazioni (anche il sistema di comandi nuovo), rendere il gioco ancor più accessibile.
Da quanto leggevo (magari voi potete fare il test con mano) sono state tolte le "animazioni d'errore" dei QTE (dove previste), a riprova (come diceva Sasuke sopra) che la parte QTE è stata semplificata, e non prevedono fallibilità (o poco ci manca), e hanno snellito il tutto rispetto ai titoli originali.
In generale mi pare sia stata la filosofia alla base di varie alterazioni (anche il sistema di comandi nuovo), rendere il gioco ancor più accessibile.
Ah si vero... ho notato anche questa cosa... nei vari Storm per poco te li buttavano addosso i Ryo, qui invece sono diventati piuttosto tirchi... ne danno davvero pochi per battaglia...Si ti capisco, come avevo scritto qualche pagina fa, mi divertivo ad ottenere le S, perché in alcune boss fight dovevi sudare un po..
Comunque non ho ancora toccato nulla delle due storie, vado veramente a rilento.
Ciò che devono aggiustare è il drop dei ryo, dal momento che per comprare ogni skin/accessorio/ecc. costano veramente un botto....
Online comunque ho visto che droppano molto ma molto più ryo..Ah si vero... ho notato anche questa cosa... nei vari Storm per poco te li buttavano addosso i Ryo, qui invece sono diventati piuttosto tirchi... ne danno davvero pochi per battaglia...
Chissà perché la cosa non mi stupisceOnline comunque ho visto che droppano molto ma molto più ryo..
Son d'accordo, bastava rendere opzionale la cosa per chi vuole un'esperienza più sempliceIo lo capisco andare incontro a chi non può giocare, l'accessibilità è una bella cosa, ma non renderla obbligatoria per tutti, dai una scelta... come fanno tutti del resto... qui le boss battle sono talmente semplici (almeno l'unica che ho giocato eh) che si giocano da sole essenzialmente... potevano mettere una scelta anche qui e invece... vabbe... almeno il resto del gioco sembra buono per quanto mi riguarda...
Io ho fatto una prova per uno scontro veloce e mamma mia se quello è giocare…Come sono i comandi semplificati? Ho paura per lo spam online...