Ho guardato su yt una decina di partite online ed è un delirio, è frenetico da paura.

All'inizio sulla scelta del chakra che si ricarica automaticamente ero dubbioso ma adesso vedendo il titolo in azione ho cambiato idea. Avere sempre chakra a disposizione da la possibilità di usare più spesso i jutsu e di eseguire molti più dash, così l'azione non si interrompe mai e il ritmo rimane serrato.
La carica automatica del chakra è una MANNA, credimi.
Scettico anche io, ma provando con mano posso dirti che ci hanno azzeccato, anche quello di resettare salute e tutto a round vinto/perso.
In questo gioco bisogna dosare bene le 4 barre della sostituzione perché altrimenti finisci male.
La fluidità raggiunta in questo titolo è davvero un toccasana, per me ogni gioco anime/manga dovrebbe avere un trattamento simile, quindi a parte qualche eccezione con Storm Connections hanno davvero creato un precedente.
Comunque mi ci sto divertendo da paura, anche con i vecchi pg, peccato veramente che non gli abbiano aggiunto qualche nuova Ultimate Jutsu. Lo meritavano.
Perché mi piace questo fatto di aver valorizzato e quindi diviso tutte le loro versioni, da Naruto a Boruto, ma purtroppo non cambia niente.. almeno nelle versioni da Boruto gli potevan mantenere le Team Ougi(come nelle versioni Shippuden).
La cosa fastidiosa di questo gioco sono i drop dei ryo: Purtroppo nelle modalità offline ti droppa pochissimo denaro, quando nei vecchi Storm ti ricoprivano di oro.
Dico questo perché le skin, accessori e altro qui vanno tutte comprate con le monete in game, quindi il titolo purtroppo ti spinge a giocare online dove il drop dei ryo è ampiamente più generoso.
Per dire: solo nella modalità online ci sono delle sfide(esempio: Metti a segno 30 hit di combo tot volte e guadagni 10.000 ryo) per guadagnare altri ryo.
Un'altra cosa negativa: Purtroppo qui hanno inspiegabilmente tolto la scelta degli jutsu, forse perché molti di loro hanno due jutsu in croce, però ripeto mi sembra inspiegabile come scelta...