PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho fatto una prova per uno scontro veloce e mamma mia se quello è giocare…
è già facile il gioco se si usano quelli penso che ti addormenti
Più che altro, già con i tasti tradizionali, è semplice spammare ed online infatti era il disastro.
Ora che è ANCORA più facile, non voglio immaginare. Se prima ci voleva la sequenza di due tasti per fare il rasengan e ora ne basta uno... Ma quello che mi preoccupa di più è il jutsu spazio-temporale di Sasukinnegan.

Più che altro, già con i tasti tradizionali, è semplice spammare ed online infatti era il disastro.
Ora che è ANCORA più facile, non voglio immaginare. Se prima ci voleva la sequenza di due tasti per fare il rasengan e ora ne basta uno... Ma quello che mi preoccupa di più è il jutsu spazio-temporale di Sasukinnegan.
Si ci manca solo che gioca da solo poi sei a posto per fortuna si può scegliere se mettevano come base questa roba semplificata sarebbe stata pure follia
come dici tu lanciare qualsiasi tecnica non è che sia così complesso normalmente
anzichè aggiungere questi comandi o le reazioni ai combattimenti nella storia potevano pensare di fare altro o proprio nulla che era comunque meglio :asd:

Si ci manca solo che gioca da solo poi sei a posto per fortuna si può scegliere se mettevano come base questa roba semplificata sarebbe stata pure follia
come dici tu lanciare qualsiasi tecnica non è che sia così complesso normalmente
anzichè aggiungere questi comandi o le reazioni ai combattimenti nella storia potevano pensare di fare altro o proprio nulla che era comunque meglio :asd:
Però questi comandi non sono certo rivolti a noi.
E' un'opzione in più ragazzi e per fortuna direi.
Il gioco comunque ti dice proprio che per un neofita è consigliabile iniziare con i comandi semplici per poi passare a quelli normali.

Il gioco comunque ti dice proprio che per un neofita è consigliabile iniziare con i comandi semplici per poi passare a quelli normali.
Dipende, se online puoi scegliere qualsiasi configurazione senza avere ripercussioni... È troppo avvantaggiato chi ha i comandi semplificati.
Non è come uno Street Fighter in cui, con i comandi semplificati, ti precludi certe mosse e meccaniche.

Sisi ma infatti io ho fatto uno scontro al volo per curiosità pace
Post automatically merged:

Dipende, se online puoi scegliere qualsiasi configurazione senza avere ripercussioni... È troppo avvantaggiato chi ha i comandi semplificati.
Non è come uno Street Fighter in cui, con i comandi semplificati, ti precludi certe mosse e meccaniche.
Si online puoi fare quello che vuoi e non mi sembra proprio divida le due categorie

Mi avete messo entrambi curiosità su questi comandi semplici, perché se si possono creare combo fuori di testa(e credimi che avvolte non è così semplice) allora sì, è un problema.
Discorso diverso che se si tratta solo di semplificarti di utilizzare jutsu oppure qualche combo, allora il problema non sussiste almeno per me.

Ma io all'epoca ero un neofita quando ho giocato Storm 1 eppure ho imparato subito a giocare, tutto molto intuitivo... mi viene il dubbio che più andiamo avanti e più nascono persone con qualche deficit cognitivo... Altrimenti non mi spiego questo generale abbassamento della difficoltà, addirittura a pensare comandi mono tasto... mi sembra leggermente esagerato.
Secondo me non è per neofiti ma per chi non PUÒ giocare, che è un'altra cosa ecco... spero.

Comunque provato un po i comandi facili.
Oltre che essere orribili non si può fare molto.
Ti aiuta con la combo, scatto e un jutsu limitando il tutto con un tasto ciascuno. Ma resta una roba dimenticabile.
Gameplay già piuttosto intuitivo di suo.

Comunque provato un po i comandi facili.
Oltre che essere orribili non si può fare molto.
Ti aiuta con la combo, scatto e un jutsu limitando il tutto con un tasto ciascuno. Ma resta una roba dimenticabile.
Gameplay già piuttosto intuitivo di suo.
Un tasto per scatto e jutsu, riduce di molto la finestra dei tempi di reazione.
Se l'avversario usa la tecnica della sostituzione può essere punito immediatamente con il cancel o un jutsu istantaneo.
Bisogna vedere online che porcate si possono fare.

Un tasto per scatto e jutsu, riduce di molto la finestra dei tempi di reazione.
Se l'avversario usa la tecnica della sostituzione può essere punito immediatamente con il cancel o un jutsu istantaneo.
Bisogna vedere online che porcate si possono fare.
Gli jutsu istantanei li riesci a fare anche con i comandi normali.
Non hai idea della fluidità che è diventato con Storm Connections.

Se sei bravo, un tipo con i comandi semplici ci fa ben poco.
Un po come succede in altri picchiaduro più tecnici.

Guardate qui, si possono concatenare di tutto con le combo.

Post automatically merged:

Quello che voglio dire io è che secondo me non hanno pensato di progettare i comandi semplici per poter competere o peggio spammare(o qualunque altra cosa negativa che pensate) nella modalità online.
Semplicemente è rivolto a tutti i neofiti che vogliono giocare al gioco, non a caso il titolo stesso consiglia caldamente di passare poi ai comandi normali, perché immagino sappiano anche loro che non è titolo ultra tecnico.

Ultima modifica:
Sto provando a giocare online ma trovare qualcuno si fa notte, gioco su Xbox saranno tutti su Ps

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Sto provando a giocare online ma trovare qualcuno si fa notte, gioco su Xbox saranno tutti su Ps

Su Xbox non c'è nessuno, questi sono titoli che vanno solo su PS purtroppo. Se tu vai online su Storm 4 su PS4 trovi ancora giocatori, su Xbox 0.
Il crossplay in questo genere di giochi è molto importante, più che altro per aiutare l'utenza Xbox, perché se uno compra il gioco e online non trova nessuno un po' si incazza, giustamente. Discorso che vale anche per Switch chiaramente.

Ho guardato su yt una decina di partite online ed è un delirio, è frenetico da paura. :allegri:
All'inizio sulla scelta del chakra che si ricarica automaticamente ero dubbioso ma adesso vedendo il titolo in azione ho cambiato idea. Avere sempre chakra a disposizione da la possibilità di usare più spesso i jutsu e di eseguire molti più dash, così l'azione non si interrompe mai e il ritmo rimane serrato.

Ho guardato su yt una decina di partite online ed è un delirio, è frenetico da paura. :allegri:
All'inizio sulla scelta del chakra che si ricarica automaticamente ero dubbioso ma adesso vedendo il titolo in azione ho cambiato idea. Avere sempre chakra a disposizione da la possibilità di usare più spesso i jutsu e di eseguire molti più dash, così l'azione non si interrompe mai e il ritmo rimane serrato.
La carica automatica del chakra è una MANNA, credimi.
Scettico anche io, ma provando con mano posso dirti che ci hanno azzeccato, anche quello di resettare salute e tutto a round vinto/perso.
In questo gioco bisogna dosare bene le 4 barre della sostituzione perché altrimenti finisci male.

La fluidità raggiunta in questo titolo è davvero un toccasana, per me ogni gioco anime/manga dovrebbe avere un trattamento simile, quindi a parte qualche eccezione con Storm Connections hanno davvero creato un precedente.

Comunque mi ci sto divertendo da paura, anche con i vecchi pg, peccato veramente che non gli abbiano aggiunto qualche nuova Ultimate Jutsu. Lo meritavano.
Perché mi piace questo fatto di aver valorizzato e quindi diviso tutte le loro versioni, da Naruto a Boruto, ma purtroppo non cambia niente.. almeno nelle versioni da Boruto gli potevan mantenere le Team Ougi(come nelle versioni Shippuden).

La cosa fastidiosa di questo gioco sono i drop dei ryo: Purtroppo nelle modalità offline ti droppa pochissimo denaro, quando nei vecchi Storm ti ricoprivano di oro.
Dico questo perché le skin, accessori e altro qui vanno tutte comprate con le monete in game, quindi il titolo purtroppo ti spinge a giocare online dove il drop dei ryo è ampiamente più generoso.
Per dire: solo nella modalità online ci sono delle sfide(esempio: Metti a segno 30 hit di combo tot volte e guadagni 10.000 ryo) per guadagnare altri ryo.

Un'altra cosa negativa: Purtroppo qui hanno inspiegabilmente tolto la scelta degli jutsu, forse perché molti di loro hanno due jutsu in croce, però ripeto mi sembra inspiegabile come scelta...

Ultima modifica:
Ci sono problemi con l’online di Xbox per ora

Molto bellina la Storia Speciale comunque
Spero sistemino, pure sullo storm 4 ho letto c'era sta problema e mai risolto , anche perché giocatori c'è ne vedo che tanti nei forum reddit ecc si lamentano

Oggi sono andato avanti con la storia principale, sono arrivato alla quarta guerra mondiale ninja prima parte e ho affrontato quindi la boss battle Kabuto contro Itachi e Sasuke... nel gioco originale ho sempre trovato questa boss battle piuttosto difficile, tanto da averla finita una volta ma quando la rigioco, incredibile ma vero, non riesco nemmeno a terminarla... ora non so se è stata una mia impressione ma qui mi è sembrata più semplice, come il resto del gioco, tanto da averla superata con S e al primo tentativo.
Comunque al di là della difficoltà, boss battle diddio :gab:
Ah se è spoiler copro, ma non sono più sicuro in quanto ormai tutti conoscono la trama di Naruto...

Oggi sono andato avanti con la storia principale, sono arrivato alla quarta guerra mondiale ninja prima parte e ho affrontato quindi la boss battle Kabuto contro Itachi e Sasuke... nel gioco originale ho sempre trovato questa boss battle piuttosto difficile, tanto da averla finita una volta ma quando la rigioco, incredibile ma vero, non riesco nemmeno a terminarla... ora non so se è stata una mia impressione ma qui mi è sembrata più semplice, come il resto del gioco, tanto da averla superata con S e al primo tentativo.
Ah se è spoiler copro, ma non sono più sicuro in quanto ormai tutti conoscono la trama di Naruto...
No, di solito si copre con lo spoiler quando un evento è ancora legato al solo proseguio del manga in Giappone, quindi in questo caso sono gli eventi di Boruto Parte 2 ad essere considerati tale.
Quindi neanche tutta la prima parte di Boruto dovrebbe considerarsi spoiler, perché i volumi in Italia sono usciti tutti, ma per correttezza verso alcuni utenti che seguono solo l'anime copriamo alcuni eventi di Boruto fine Parte 1, visto che mancano appunto gli ultimi ep da trasporre.
E poi perché pure i giochi sembrano seguire la medesima regola(più che altro penso ci siano accordi dietro) di seguire tutto ciò che viene prima animato, salvo rarissime eccezioni.

SPOILER:
  • Storia inedita del gioco.
  • Capitoli in Scan del Manga Boruto

Sul resto siete liberi di non usare gli spoiler.
Parliamo di un gioco antologico legato ad un manga sequel di un manga finito da anni. Chi entri qui, lo faccia con cognizione di causa.

Le boss battle di Storm 3 erano particolarmente difficili. Specialmente quella finale di Naruto (vs cercoteri e Tobi) e quella del dlc di Sasuke (vs Kabuto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro