PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Utilizzare 5 volte tot personaggi alla fine è niente di che, volendo uno che si spara qualche partita online ogni tanto può cambiare pg ogni 5 battaglie e sbloccarlo senza noia :asd:
Oppure come ho fatto io: Match single player a un solo round e lo finisci in pochi minuti.
Selezioni 3 alla volta che richiedono di sbloccare la pagine e finisci in un niente.

Comunque veramente un peccato che manchino tante boss fight, poteva veramente essere lo Storm definitivo in questo ambito.

mi manca solo il trofeo di utilizzare 100 personaggi.... basta fare qualsiasi modalità giusto? ogni squadra da 3 ne conteggia 3 giusto?

Oppure come ho fatto io: Match single player a un solo round e lo finisci in pochi minuti.
Selezioni 3 alla volta che richiedono di sbloccare la pagine e finisci in un niente.

Comunque veramente un peccato che manchino tante boss fight, poteva veramente essere lo Storm definitivo in questo ambito.
Lo chiesi l'altra volta ma non ricordo se rispondeste :asd: Il gioco quanto pesa? Non vorrei che è vicinissimo ai 50 giga e per non spendere due spicci in più sul retail hanno tagliato.
Post automatically merged:

mi manca solo il trofeo di utilizzare 100 personaggi.... basta fare qualsiasi modalità giusto? ogni squadra da 3 ne conteggia 3 giusto?
Non c'è un titolo dove vedere i progressi dei pg usati? Se sì basta che vai lè e controlli a quanto stai, combatti e vedi se poi sale di 3.

Attualmente pesa 33 GB!
Ok, quindi niente, sono state scelte discutibilissimi (non che il doppio blu ray non lo fosse, ma capirei :asd: ).

Magari per loro non erano battaglie fighe. Non è che c'è qualche sondaggio sulle battaglie di Naruto più votate ecc e quelle saltate erano "ultime"? A volte guardano quelle cretinate per decidere dove tagliare.

Ok, quindi niente, sono state scelte discutibilissimi (non che il doppio blu ray non lo fosse, ma capirei :asd: ).

Magari per loro non erano battaglie fighe. Non è che c'è qualche sondaggio sulle battaglie di Naruto più votate ecc e quelle saltate erano "ultime"? A volte guardano quelle cretinate per decidere dove tagliare.
Al momento non hanno detto niente(spesso escono interviste che spunta fuori qualche dettaglio), ma è facile pensare che loro stessi si siano riuniti e abbiano scelto quale boss fight inserire. Probabile che per inserirle tutte avrebbe richiesto qualche tempo extra.
Sicuramente quelle più centriche riguardano il duo Naruto e Sasuke, perché la storia è strutturata sul loro percorso e tramite loro si espande sugli altri personaggi.

Comunque secondo me dovrebbero ripensarci e magari inserirle periodicamente.
Sto gioco va supportato e tanto pure, perché se lo infarciscono bene tra contenuti dai vecchi Storm + quelli nuovi(che riguardano per lo più Boruto) allora può effettivamente avere una crescita.
A me pare sia fatto apposta, cioè hanno tagliato alcuni contenuti per poterli inserire poi nel tempo. Ci spero.

Non c'è nemmeno una modalità esplorazione con il Villaggio, quella per me avrebbero dovuta inserirla con la storia di Boruto.

Al momento non hanno detto niente(spesso escono interviste che spunta fuori qualche dettaglio), ma è facile pensare che loro stessi si siano riuniti e abbiano scelto quale boss fight inserire. Probabile che per inserirle tutte avrebbe richiesto qualche tempo extra.
Sicuramente quelle più centriche riguardano il duo Naruto e Sasuke, perché la storia è strutturata sul loro percorso e tramite loro si espande sugli altri personaggi.

Comunque secondo me dovrebbero ripensarci e magari inserirle periodicamente.
Sto gioco va supportato e tanto pure, perché se lo infarciscono bene tra contenuti dai vecchi Storm + quelli nuovi(che riguardano per lo più Boruto) allora può effettivamente avere una crescita.
A me pare sia fatto apposta, cioè hanno tagliato alcuni contenuti per poterli inserire poi nel tempo. Ci spero.

Non c'è nemmeno una modalità esplorazione con il Villaggio, quella per me avrebbero dovuta inserirla con la storia di Boruto.
Rispetto a uno Shinobi Striker lo vedo meno impattante avere pg nuovi a periodi, quindi forse qualcosa anche lato "storia" dovrebbero fare. Ma magari sbaglio e avere più pg anche qui è come su Shinobi Striker :asd: Già l'altra volta mi hai detto che in realtà ogni pg è molto diverso in battaglia e senti le differenze (cosa che mi sembra prima non c'era, almeno così ricordo).

Rispetto a uno Shinobi Striker lo vedo meno impattante avere pg nuovi a periodi, quindi forse qualcosa anche lato "storia" dovrebbero fare. Ma magari sbaglio e avere più pg anche qui è come su Shinobi Striker :asd: Già l'altra volta mi hai detto che in realtà ogni pg è molto diverso in battaglia e senti le differenze (cosa che mi sembra prima non c'era, almeno così ricordo).
Il roster di Storm Connections è già piuttosto pieno rispetto a Shinobi Striker.
Storm Connections deve puntare sui contenuti per lo più da Boruto e magari crearci anche la sua storia canonica(oltre a dover assolutamente inserire altre boss fight dai vecchi Storm), mentre invece Shinobi Striker può tranquillamente andare avanti per anni grazie all'ingegnosità di inserire i pg canonici gratis e farti acquistare soltanto i loro vestiti e abilità per l'avatar.

Per quanto riguarda la questione dei personaggi in realtà dicevo solo che adesso puoi crearti combo più lunghe se riesci ad utilizzare specifici personaggi(puoi concatenare di tutto: Tra attacchi, jutsu, attrezzi ninja, ecc.), però la maggior parte hanno tutti quanti lo stesso attacco con cerchio, e cosi via..
Shinobi Striker ad esempio su questo aspetto è un po più profondo, ma ciò che lo penalizza sono le arene gigantesche e quindi non c'è una vera linearità quando si attacca, in un attimo diventa un fottuto caos.

Prezzo troppo ghiotto, e questo perché nessuno lo voleva.. :sard:
Ma anche loro penso ne abbiano messo poche copie a disposizione.
Monitora può darsi che ritorni disponibile, o magari aspetta GS se lo mette allo stesso prezzo o poco più.
E' disponibile per PS4, prendo quello e sarà come averlo preso a 30 in digitale dato che farò poi l'upgrade gratuito.

E' disponibile per PS4, prendo quello e sarà come averlo preso a 30 in digitale dato che farò poi l'upgrade gratuito.
Ah ok se c'è ancora la versione Ps4 allora lo consiglio.
35 euro alla fine è un buon prezzo, però c'è sempre da dire che purtroppo sto gioco avrà un bel po di Dlc, quindi bisogna vedere quanto uno sia interessato al supporto post lancio.

Ah ok se c'è ancora la versione Ps4 allora lo consiglio.
35 euro alla fine è un buon prezzo, però c'è sempre da dire che purtroppo sto gioco avrà un bel po di Dlc, quindi bisogna vedere quanto uno sia interessato al supporto post lancio.
Io solitamente mi accontento della base :asd: Poi nel tempo se ne sentirò il bisogno si può sempre pigliare qualcosa, ma dubito :sisi:
Tanto non penso uscirà una qualche versione contenente i season pass...se non molto in là e a prezzo pieno. Quindi a 35 euro ora per me è la cosa giusta :sisi:

Ultima modifica:
Io solitamente mi accontento della base :asd: Poi nel tempo se ne sentirò il bisogno si può sempre pigliare qualcosa, ma dubito :sisi:
Tanto non penso uscirà una qualche versione contenente i season pass...se non molto in là e a prezzo pieno. Quindi a 35 euro ora per me è la cosa giusta :sisi:

Non è detto perché Kakarot, almeno in digitale, ce l'ha una versione completa inclusa di due Season Pass. Costa 120 euro.

È più difficile che ne facciano una versione retail, ma secondo me se nel secondo anno di contenuti post lancio ci piazzano un'enspansione sulla storia canonica di Boruto(includendo qualche altro pg utilizzabile, insomma una roba alla Road to Boruto) per me è probabile che faranno una complete anche retail(IMHO prezzata a 90€), ma credo se ne riparlerà almeno nella prima metà del 2025.

Se per allora ripartirà anche l'anime di Boruto secondo me il gioco avrà un boost in più sia sui contenuti che sulle vendite.

Già a 30€? Azz che flop :asd:
Io per questi giochi aspetto che scontino l'edizione digital con tutti i dlc. Di solito conviene di più rispetto agli sconti dei singoli "pezzi".

Già a 30€? Azz che flop :asd:
Io per questi giochi aspetto che scontino l'edizione digital con tutti i dlc. Di solito conviene di più rispetto agli sconti dei singoli "pezzi".
Al momento solo loro lo tengono cosi basso, ed è comunque la versione con custodia non italiana. Conviene se uno non è interessato a tutti questi dettagli, 35 euro è buono.
Comunque si, se sei interessato ad una sorta di complete allora aspetta qualche annetto o più, mi sembra come facesti con Kakarot.. :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro