Ho iniziato nel pomeriggio, ma ho voluto giocare solo in Vs con mio fratello per "riprendere la mano", l'idea era quella all'avvio. Poi inizia il tutorial d'allenamento che accetto di fare e l'ho fatto tutto o quasi così: "ma sta cosa c'era nel 4? Sembra nuova". Morale: non mi ricordo un caxxo o non sono per niente allenato
Poi io ho cambiato i comandi perchè voglio attaccare con quadrato e tirare lo shuriken col cerchio e soprattutto voglio parare con L2. Nel Vs quindi spesso capitava che mio fratello non ricordasse una cosa e poi io un altra e l'altro cercava di dirgliela non nominando i tasti (perchè lui è rimasto con quelli base) ed era tutto un "chakra, chakra e shuriken!" o "attacco, attacco, attacco" un bordello. Ma è per queste cosette che adoro i giochi dove c'è il Vs locale
Mi son messo giusto a sbloccare trofei che poi potevo fare con lui che stava fermo (ma ovviamente di botto attaccava facendomi arrabbiare

) e provare qualche pg nuovo. Bella Delta
Avete un pg spammone di una tecnica utile da lontano per fare la sopravvivenza in tranquillità?

Non trovo più il Sasuke con il susano a mo di freccia, o comunque mi sa è diversa, mi riferisco a questa:
Feci così anni fa
I pg sono davvero un macello e alcuni doppioni non cambiano di figura nella scelta, cambia solo la parola in parentesi riferita alla tecnica, tanto valeva mettere una scelta dopo che premevi il pg, sarebbe stato più ordinato.
In primis, come hanno fatto in parte, una selezione per "annata" più o meno e poi dentro il pg assieme a colore, tecnica ecc la versione. Per me era più ordinato.