PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Al momento solo loro lo tengono cosi basso, ed è comunque la versione con custodia non italiana. Conviene se uno non è interessato a tutti questi dettagli, 35 euro è buono.
Comunque si, se sei interessato ad una sorta di complete allora aspetta qualche annetto o più, mi sembra come facesti con Kakarot.. :hmm:
Esatto :ahsisi:

Ho iniziato nel pomeriggio, ma ho voluto giocare solo in Vs con mio fratello per "riprendere la mano", l'idea era quella all'avvio. Poi inizia il tutorial d'allenamento che accetto di fare e l'ho fatto tutto o quasi così: "ma sta cosa c'era nel 4? Sembra nuova". Morale: non mi ricordo un caxxo o non sono per niente allenato :lol:

Poi io ho cambiato i comandi perchè voglio attaccare con quadrato e tirare lo shuriken col cerchio e soprattutto voglio parare con L2. Nel Vs quindi spesso capitava che mio fratello non ricordasse una cosa e poi io un altra e l'altro cercava di dirgliela non nominando i tasti (perchè lui è rimasto con quelli base) ed era tutto un "chakra, chakra e shuriken!" o "attacco, attacco, attacco" un bordello. Ma è per queste cosette che adoro i giochi dove c'è il Vs locale :asd:

Mi son messo giusto a sbloccare trofei che poi potevo fare con lui che stava fermo (ma ovviamente di botto attaccava facendomi arrabbiare :rickds: ) e provare qualche pg nuovo. Bella Delta :sisi:

Avete un pg spammone di una tecnica utile da lontano per fare la sopravvivenza in tranquillità? :asd: Non trovo più il Sasuke con il susano a mo di freccia, o comunque mi sa è diversa, mi riferisco a questa:

Feci così anni fa :asd:

I pg sono davvero un macello e alcuni doppioni non cambiano di figura nella scelta, cambia solo la parola in parentesi riferita alla tecnica, tanto valeva mettere una scelta dopo che premevi il pg, sarebbe stato più ordinato.
In primis, come hanno fatto in parte, una selezione per "annata" più o meno e poi dentro il pg assieme a colore, tecnica ecc la versione. Per me era più ordinato.

Ho iniziato nel pomeriggio, ma ho voluto giocare solo in Vs con mio fratello per "riprendere la mano", l'idea era quella all'avvio. Poi inizia il tutorial d'allenamento che accetto di fare e l'ho fatto tutto o quasi così: "ma sta cosa c'era nel 4? Sembra nuova". Morale: non mi ricordo un caxxo o non sono per niente allenato :lol:

Poi io ho cambiato i comandi perchè voglio attaccare con quadrato e tirare lo shuriken col cerchio e soprattutto voglio parare con L2. Nel Vs quindi spesso capitava che mio fratello non ricordasse una cosa e poi io un altra e l'altro cercava di dirgliela non nominando i tasti (perchè lui è rimasto con quelli base) ed era tutto un "chakra, chakra e shuriken!" o "attacco, attacco, attacco" un bordello. Ma è per queste cosette che adoro i giochi dove c'è il Vs locale :asd:

Mi son messo giusto a sbloccare trofei che poi potevo fare con lui che stava fermo (ma ovviamente di botto attaccava facendomi arrabbiare :rickds: ) e provare qualche pg nuovo. Bella Delta :sisi:

Avete un pg spammone di una tecnica utile da lontano per fare la sopravvivenza in tranquillità? :asd: Non trovo più il Sasuke con il susano a mo di freccia, o comunque mi sa è diversa, mi riferisco a questa:

Feci così anni fa :asd:

I pg sono davvero un macello e alcuni doppioni non cambiano di figura nella scelta, cambia solo la parola in parentesi riferita alla tecnica, tanto valeva mettere una scelta dopo che premevi il pg, sarebbe stato più ordinato.
In primis, come hanno fatto in parte, una selezione per "annata" più o meno e poi dentro il pg assieme a colore, tecnica ecc la versione. Per me era più ordinato.

Si, quel Sasuke c'è sempre, ed è sempre quello.
Anzi, ora Sasuke Eternal Mangekyo Sharingan come secondo jutsu attiva proprio il Susanoo per lanciare le frecce.. :dsax:
Ma è veramente cosi difficile? Io nelle sopravvivenze me le son fatte con Koji(pg totalmente nuovo per dire) insieme ad altri pg abbastanza random.

Sirio come ti sembra il gameplay? Riesci a percepire quella fluidità che appunto ti fa esprimere: Ma che cazz sta succendo?! :sard:

Si, quel Sasuke c'è sempre, ed è sempre quello.
Anzi, ora Sasuke Eternal Mangekyo Sharingan come secondo jutsu attiva proprio il Susanoo per lanciare le frecce.. :dsax:
Ma è veramente cosi difficile? Io nelle sopravvivenze me le son fatte con Koji(pg totalmente nuovo per dire) insieme ad altri pg abbastanza random.

Sirio come ti sembra il gameplay? Riesci a percepire quella fluidità che appunto ti fa esprimere: Ma che cazz sta succendo?! :sard:
Non ho idea di come sia la sopravvivenza non l'ho avviata, mi premunivo chiedendo XD

Sì è molto fluido, ma devo approfondire, non ho combattuto con CPU alta di livello o contro chi sa giocare, mio fratello è più scarso di me in ogni genere di gioco, tranne a PES, lì lui fa 5 azioni e 4 goal, io 20 e uno. Ma quello è un altro discorso :rickds:
Penso lo approfondirò via via che faccio la storia. Per poi magari cercare qualche pg che mi aggrada :sisi:

Non ho idea di come sia la sopravvivenza non l'ho avviata, mi premunivo chiedendo XD

Sì è molto fluido, ma devo approfondire, non ho combattuto con CPU alta di livello o contro chi sa giocare, mio fratello è più scarso di me in ogni genere di gioco, tranne a PES, lì lui fa 5 azioni e 4 goal, io 20 e uno. Ma quello è un altro discorso :rickds:
Penso lo approfondirò via via che faccio la storia. Per poi magari cercare qualche pg che mi aggrada :sisi:
I pg di Boruto son fatti veramente bene, solo Boro l'ho trovato deludente, dal momento che non gli hanno nemmeno messo la versione polipo.

Questa versione:

Sulla sopravvivenza concentrati su alcuni personaggi che vorrai/dovrai portarli al livello 30(ne bastano 5 per i due trofei), non ci arrivi però ti avvicini al livello richiesto.

Sul resto, si, vuoi per i collezionabili o per le pagine dell'encinclopedia inizia a fare la storia di Naruto, io invece la sto facendo solo adesso. Mi mancano due capitoli.
Poi si passa alla storia inedita su Boruto.

Finita la storia di Naruto.
Carino il modo di averla raccontata attraverso Hagoromo e Jiraiya nell'aldilà, scrivendo il libro su Naruto.
Peccato che la modalità storia sia tagliuzzata di qua e la, addirittura non c'è nemmeno lo scontro tra Gai e Madara e neanche viene citato.
Si poteva fare di meglio.

Comunque alla fine della storia escono sti due messaggi:

Il primo credo sia un passaggio di testimone, Hagoromo consegna il libro di Naruto(quindi tutta la sua storia) a Toneri, ma perché sto fatto? Collegato alla storia originale di Boruto?

py2bNGA.jpg

Il secondo al momento non mi viene nulla in mente.. a naso penso sia sempre collegata alla storia di Boruto?

XB4BUJO.jpg

Comunque niente in questi giorni inizio la storia originale su Boruto.

tenor.gif

Free DLC su una collaborazione scarpe ASICS come oggetto per la tecnica della sostituzione...

get

Fatto lo scontro iniziale della storia originale.
Cutscene veramente superlative, peccato che la boss fight è stata facile.. :dsax:

Alcune immagini delle cutscene
kjq6Bpv.jpg
w2fFFpg.jpg

q1TJD1I.jpg
xdolZUR.jpg
onEFG3w.jpg
gHHUVj4.jpg
9pUx0dm.jpg

In questi giorni stavo rileggendo gli eventi di Naruto vs Isshiki e francamente reputo uno dei momenti più alti del manga(che sono appunto pochi) e pensavo a quanto mi piacerebbe se CC2 ci lavorassero anche ad una loro versione.
Con questo livello di cutscene speriamo che possano prendere in considerazione di sviluppare la storia canonica di Boruto..

Ho iniziato la storia....non credo per me sarà tanto diverso rispetto al precedente fare le S :asd: Ho dovuto fare 7 volte Sarutobi Vs Orochimaru e non ricordo quante Sasuke Vs Gaara. Il problema è lo stesso, se vogliono che non venga colpito per la S mi è davvero difficile. Significa non sbagliare mai o avere il culo che la CPU non ti becchi con una cosa che ti tolga troppi HP. Non capisco perchè fare una così alta quantità di perfezione per la S. Bastava un 60% di HP rimanenti nel caso.
Vabbè, visto l'inizio credo che anche qui non ce la farò :asd:
Ora devo studiarmi la boss fight del primo cap perchè al primo tentativo non avevo capito che c'era un limite a destra e sinistra della mappa e son rimasto fregato.

Ho iniziato la storia....non credo per me sarà tanto diverso rispetto al precedente fare le S :asd: Ho dovuto fare 7 volte Sarutobi Vs Orochimaru e non ricordo quante Sasuke Vs Gaara. Il problema è lo stesso, se vogliono che non venga colpito per la S mi è davvero difficile. Significa non sbagliare mai o avere il culo che la CPU non ti becchi con una cosa che ti tolga troppi HP. Non capisco perchè fare una così alta quantità di perfezione per la S. Bastava un 60% di HP rimanenti nel caso.
Vabbè, visto l'inizio credo che anche qui non ce la farò :asd:
Ora devo studiarmi la boss fight del primo cap perchè al primo tentativo non avevo capito che c'era un limite a destra e sinistra della mappa e son rimasto fregato.
Si per prendere le S basta vincere quasi a perfect.. :dsax:
Anche io alcuni scontri li ho dovuti ripetere, specie la boss fight finale contro Sasuke: Fai attenzione, quando si affrontano da bambini(dico proprio quando sono bimbi) in quel frangente Naruto non può utilizzare nessun jutsu e nessuna sostituzione.
Insomma se Sasuke ti becca devi ripetere la seconda parte della boss fight daccapo.. :sard:

Si per prendere le S basta vincere quasi a perfect.. :dsax:
Anche io alcuni scontri li ho dovuti ripetere, specie la boss fight finale contro Sasuke: Fai attenzione, quando si affrontano da bambini(dico proprio quando sono bimbi) in quel frangente Naruto non può utilizzare nessun jutsu e nessuna sostituzione.
Insomma se Sasuke ti becca devi ripetere la seconda parte della boss fight daccapo.. :sard:
Passerò allegramente come ho fatto col precedente :asd:

Personalmente ti dico niente di frustante, cioè platini più difficili e frustranti ce ne sono eccome.
Si lo capisco, ma io è davvero molto difficile riesca ad essere perfetto in una qualunque cosa :asd: Da come dici è esattamente come Gai Vs Madara, lì ho provato col precedente decine di volte ma mai sono riuscito a non farmi colpire, e se capitava sporadicamente che ricevevo un colpetto che ad occhio mi sembrava rientrare nella percentuale limite poi mi ha ricolpito. Qui addirittura senza la sostituzione che è l'unica via per uscirne? Non so, la vedo difficile :asd:

Si lo capisco, ma io è davvero molto difficile riesca ad essere perfetto in una qualunque cosa :asd: Da come dici è esattamente come Gai Vs Madara, lì ho provato col precedente decine di volte ma mai sono riuscito a non farmi colpire, e se capitava sporadicamente che ricevevo un colpetto che ad occhio mi sembrava rientrare nella percentuale limite poi mi ha ricolpito. Qui addirittura senza la sostituzione che è l'unica via per uscirne? Non so, la vedo difficile :asd:
Si ma quel tratto dura poco, puoi anche scappare senza farti colpire da Sasuke.
Il tempo che vi riporta nel presente e arriva la parte finale delle mazzate tra Naruto e Sasuke.

E' questa parte qui:

Si ma quel tratto dura poco, puoi anche scappare senza farti colpire da Sasuke.
Il tempo che vi riporta nel presente e arriva la parte finale delle mazzate tra Naruto e Sasuke.

E' questa parte qui:

Ma che cosa carina che hanno fatto :bruniii:

Comunque ok, quindi c'è un "trucchetto" diciamo XD

È la stessa boss foght di Storm 4.. :dsax:
Non me la ricordavo :rickds: Meglio, almeno alcune cose mi sembreranno "nuove" :asd:

EDIT: Sasuke ho una domanda...è vero che so pippa però qualcosa non quadra :asd: Sto provando fin troppe volte iil finale dle cap 1, contro gaara...quei pugni dall'alto quando parte l'animazione mi bloccano il pg e non ho modo di capire quando torno a controllarlo se non fosse per il "yo" che sento di naruto quando salto, infatti il miglior modo di schivare quell'attacco è, dopo aver scelto la direzione (solitamente quella con più campo libero fra destra e sinistra) è salto, direzion+parata (quindi schivata) e schivata/schivata. Facendo così sono sempre fuori dal cerchio rosso ma una volta a battaglia, a volte anche due, SEMPRE e solo durante la seconda fase, stranamente arrivo all'orlo e mi colpisce. Qualcosa non mi quadra. Consigli? Ho visto un video, faccio le stesse cose ma niente. La camera potessi unlockarla e guardare il terreno... -.-'''

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro