PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una roba alla kakarot anche no... Spero qualcosa stile giochi xbox 360 ma con più soldi :asd:

Oppure anche un competitivo stile fighter Z

io sogno un the broken bond fatto con un motore grafico nuovo e con i personaggi di shippuden,quando lo giocai sull'xbox 360 ne rimasi stregato ma forse non vedrà mai la luce,anche un titolo simile a one piece odyssey che segua per bene tutti gli archi narrativi con una buona esplorazione sarebbe bellissimo

Oppure lasciar stare Naruto per un po' e fare HxH. :iwanzw:

Oppure lasciar stare Naruto per un po' e fare HxH.
la vedo molto difficile perché è una saga con un appeal che è sceso negli anni nonostante la sua qualità,penso che CC2 si andrà a concentrare sul X anime di punta a livello mondiale come fu con naruto ai tempi e poi con demon slayer

la vedo molto difficile perché è una saga con un appeal che è sceso negli anni nonostante la sua qualità,penso che CC2 si andrà a concentrare sul X anime di punta a livello mondiale come fu con naruto ai tempi e poi con demon slayer

Infatti speravo lavorassero su Jujutsu Kaisen visto che si adatta perfettamente al loro stile... che gran peccato

Una roba alla kakarot anche no... Spero qualcosa stile giochi xbox 360 ma con più soldi :asd:

Oppure anche un competitivo stile fighter Z
si,sarebbe veramente pazzesco se gli arc system facessero un gioco di naruto con la qualità di fighter z,immagino le animazioni perfette prese 1:1 dall'anime con un gameplay super tecnico di Madara o quarto hokage :powah: vabbé fine ot

Ovviamente sempre interessato ad un nuovo titolo di Naruto, anche se spero qualcosa di profondamente diverso sia dagli Storm che da Shinobi Striker.
Comunque non ho capito chi vuole farlo o per conto di chi, sempre di CC2 parliamo? :hmm:
Post automatically merged:

Ok, letto meglio la faccenda.
Purtroppo non c'è niente di confermato, stando a questo producer(che fa parte di Bandai quindi neanche da CC2) dice solo che nel caso di Naruto gli piacerebbe ripartire da zero su un nuovo titolo, rebootando anche la storia.

Ovviamente bisogna vedere chi è disposto a prendere questa enorme eredità in mano, quindi ci vogliono soldi e tempo da investire.
Per me ben vengano altri progetti, se questo serve a dare una scossa anche su CC2, che con Storm Connections hanno azzardato troppo a lanciarlo come un titolo nuovo con pochi contenuti in quanto a novità.

Ultima modifica:
Fatto il primo capitolo storia di Naruto.
Una roba veramente basica, ma alla fine passabile dal momento che non dura molto, e menomale direi.

Comunque molte voci dall'enciclopedia si ottengono proprio nella modalità storia di Naruto.
Anche i costumi e qualche altro collezionabile si ottiene completando gli scontri nella medesima modalità, ottimo pensavo andasse tutto comprato..

Strana scelta di non inserire una modalità esplorazione con il Villaggio come hub, ormai ce l'hanno quasi tutti i giochi anime..

Fatto anche il secondo capitolo di storia.

Ripeto per me hanno trovato un giusto compromesso per rendere varamente fruibile la storia di Naruto(molto interessante quello di inserire vari filmati a immagine anime[è sempre bello rivedere le animazioni di Naruto della prima serie che son diverse dallo Shippuden] dove vengono approfonditi dei retroscena), sia per chi la conosce bene e chi ne ricorda qualche sprazzo.
Comunque è molto Naruto-Sasuke centrica, però vengono coinvolti anche gli altri personaggi.

Per i neofiti: ci sono ALTRI modi per recuperare la storia più completa possibile di Naruto, come leggere il manga come fonte principale, oppure guardare l'anime come seconda scelta.

L'unica critica che mi sento di fare alla storia di Naruto è che potevano effettivamente inserire tutte le boss battle dai precedenti Storm, in modo da rendere l'esperienza completa e anche per mostrare ciò che loro stessi hanno potuto realizzare con questo engine(quindi secondo me è un vero autogol).

In sostanza concordo con tutti coloro che se ne lamentavano nelle pagine precedenti, speriamo che abbiano la decenza di inserire le restanti boss battle tramite aggiornamenti(cosa che, ahimè, non ci metterei la mano sul fuoco!).

Si vai tranquillo.
Ok, non sono ancora convintissimo ma buono a sapersi :sisi:

EDIT: anche perchè vedo che gamesandmovie farà la promo Dicembre con un titolo scontato ogni giorno, sicuro arriverà questo e se lo mettono al 50% non sarebbe male e preferisco da loro.

Ultima modifica:
Ok, non sono ancora convintissimo ma buono a sapersi :sisi:

EDIT: anche perchè vedo che gamesandmovie farà la promo Dicembre con un titolo scontato ogni giorno, sicuro arriverà questo e se lo mettono al 50% non sarebbe male e preferisco da loro.
Se l'hai visto a 40 un pensiero lo farei, mentre se costa di più lascia perdere.

50% mi pare un po impossibile Sirio.

Ultima modifica:
Io a sto punto ho una minima speranza che le altre boss battle mancanti possano essere inserite in seguito, perché ho notato che sia lo scontro di Tsunade e Jiraiya vs Manda, sia quello di Gaara vs Deidara che quello di Sakura e Chiyo vs Sasori li hanno inseriti solamente come eventi narranti, quindi non c'è nemmeno uno scontro normale, anche perché nei primi due Storm erano tre boss fight.

Per quanto riguarda la prima boss battle del primo Storm, ovvero Naruto vs Gamabunta, non si fa nessuna menzione, cioè l'evento non viene proprio narrato.

Finalmente amazon mi da il codice preordine..ho bisogno di un aiuto, mi sento impedito xD.

riscatto il codice dall'app del telefono....quindi risulta scaricato, adesso come lo installo? se vado nella raccolta e vado sul gioco naruto non ci sta...se rimetto il codice mi dice che già l'ho utilizzato......

Finalmente amazon mi da il codice preordine..ho bisogno di un aiuto, mi sento impedito xD.

riscatto il codice dall'app del telefono....quindi risulta scaricato, adesso come lo installo? se vado nella raccolta e vado sul gioco naruto non ci sta...se rimetto il codice mi dice che già l'ho utilizzato......
Premi il tasto option sull'app di gioco da console e seleziona "contenuti aggiuntivi", dovrebbe stare in lista (una sola cosa penso hai, quella) con la scritta "installato". Spesso non c'è da scaricare niente ma attivando il codice sblocchi in game la cosa :sisi:

Comunque fatti anche i trofei delle competenze in questi giorni, mi si è tolto un peso enorme da dosso.. :sard:
Mi mancano solo i trofei delle due storie e quello delle 100 pagine dell'encinclopedia.
Le pagine dell'encinclopedia si ottengono la maggior parte completando la storia di Naruto, mentre le restanti bisogna tipo utilizare tot personaggio 5 volte.

Sto a più di 30 ore di giocato.

Comunque fatti anche i trofei delle competenze in questi giorni, mi si è tolto un peso enorme da dosso.. :sard:
Mi mancano solo i trofei delle due storie e quello delle 100 pagine dell'encinclopedia.
Le pagine dell'encinclopedia si ottengono la maggior parte completando la storia di Naruto, mentre le restanti bisogna tipo utilizare tot personaggio 5 volte.

Sto a più di 30 ore di giocato.
Utilizzare 5 volte tot personaggi alla fine è niente di che, volendo uno che si spara qualche partita online ogni tanto può cambiare pg ogni 5 battaglie e sbloccarlo senza noia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro