Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la vedo molto difficile perché è una saga con un appeal che è sceso negli anni nonostante la sua qualità,penso che CC2 si andrà a concentrare sul X anime di punta a livello mondiale come fu con naruto ai tempi e poi con demon slayerOppure lasciar stare Naruto per un po' e fare HxH.
Fatevi un AA o ARPG di Naruto supercurato lato mondo di gioco, e scontri e saremo amici come prima.
la vedo molto difficile perché è una saga con un appeal che è sceso negli anni nonostante la sua qualità,penso che CC2 si andrà a concentrare sul X anime di punta a livello mondiale come fu con naruto ai tempi e poi con demon slayer
si,sarebbe veramente pazzesco se gli arc system facessero un gioco di naruto con la qualità di fighter z,immagino le animazioni perfette prese 1:1 dall'anime con un gameplay super tecnico di Madara o quarto hokageUna roba alla kakarot anche no... Spero qualcosa stile giochi xbox 360 ma con più soldi
Oppure anche un competitivo stile fighter Z
Si vai tranquillo.Ho trovato a un buon prezzo il gioco retail PS4, ha l'upgrade a PS5 gratuito vero?![]()
Ok, non sono ancora convintissimo ma buono a sapersiSi vai tranquillo.
Se l'hai visto a 40 un pensiero lo farei, mentre se costa di più lascia perdere.Ok, non sono ancora convintissimo ma buono a sapersi
EDIT: anche perchè vedo che gamesandmovie farà la promo Dicembre con un titolo scontato ogni giorno, sicuro arriverà questo e se lo mettono al 50% non sarebbe male e preferisco da loro.
Premi il tasto option sull'app di gioco da console e seleziona "contenuti aggiuntivi", dovrebbe stare in lista (una sola cosa penso hai, quella) con la scritta "installato". Spesso non c'è da scaricare niente ma attivando il codice sblocchi in game la cosaFinalmente amazon mi da il codice preordine..ho bisogno di un aiuto, mi sento impedito xD.
riscatto il codice dall'app del telefono....quindi risulta scaricato, adesso come lo installo? se vado nella raccolta e vado sul gioco naruto non ci sta...se rimetto il codice mi dice che già l'ho utilizzato......
Risolto. Grazie millePremi il tasto option sull'app di gioco da console e seleziona "contenuti aggiuntivi", dovrebbe stare in lista (una sola cosa penso hai, quella) con la scritta "installato". Spesso non c'è da scaricare niente ma attivando il codice sblocchi in game la cosa![]()
Utilizzare 5 volte tot personaggi alla fine è niente di che, volendo uno che si spara qualche partita online ogni tanto può cambiare pg ogni 5 battaglie e sbloccarlo senza noiaComunque fatti anche i trofei delle competenze in questi giorni, mi si è tolto un peso enorme da dosso..
Mi mancano solo i trofei delle due storie e quello delle 100 pagine dell'encinclopedia.
Le pagine dell'encinclopedia si ottengono la maggior parte completando la storia di Naruto, mentre le restanti bisogna tipo utilizare tot personaggio 5 volte.
Sto a più di 30 ore di giocato.