Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections
Festeggia il 20° anniversario del debutto dell'anime di Naruto con il nuovo capitolo della serie di STORM! Connections vanta la gamma di combattenti più ampia di tutti i titoli della serie Naruto Ultimate Ninja STORM con nuovi personaggi giocabili! Inoltre, la storia di Naruto e Sasuke è stata ricomposta e combinata in un singolo gioco, che comprende anche una narrativa originale.
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,071
Reazioni
3,269
Medaglie
13
Io avrei dato priorità a Urashiki così da avere la Otsutsuki family al completo.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
Che poi fa ridere xD Cioè non centra niente con tutti i pg del pass xD

Immagino perché il gioco riguarda anche Naruto, quindi dovevano riciclare qualcuno dalla serie principale.. :dsax:

Io avrei dato priorità a Urashiki così da avere la Otsutsuki family al completo.
Per me dopo le due skin per Boruto e Sasuke, non è da escluderlo in un futuro Pass.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
Scontato, ma è giusto ribadirlo, messaggio da CC2:

"We plan to continue holding Ninja Battles regularly, fix bugs, add DLC, etc., so please continue to support NARUTO X BORUTO Ultimate Storm Connections!"
Post unito automaticamente:

Moveset di Isshiki.

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,071
Reazioni
3,269
Medaglie
13
Scontato, ma è giusto ribadirlo, messaggio da CC2:

"We plan to continue holding Ninja Battles regularly, fix bugs, add DLC, etc., so please continue to support NARUTO X BORUTO Ultimate Storm Connections!"
Post unito automaticamente:

Moveset di Isshiki.


Carino ma secondo me si poteva fare meglio, soprattutto lato jutsu.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,839
Reazioni
4,943
Medaglie
10
Scontato, ma è giusto ribadirlo, messaggio da CC2:

"We plan to continue holding Ninja Battles regularly, fix bugs, add DLC, etc., so please continue to support NARUTO X BORUTO Ultimate Storm Connections!"
Post unito automaticamente:

Moveset di Isshiki.



Mi sembra abbastanza blando
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
Trailer


Post unito automaticamente:

Carino ma secondo me si poteva fare meglio, soprattutto lato jutsu.
Potevano mettergli un jutsu con Sukunahikona.
 
Ultima modifica:

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
Comunque in generale si doveva fare di più, ma su questo dobbiamo sempre ringrazire Ikemoto, dove aveva il compito di rendere Isshiki un pochino più articolato, essendo uno dei pg da Naruto più potenti di sempre.
A me piace Isshiki, piace proprio il suo design, quando s'incazza è meraviglioso(questo anche per la bravura del suo doppiatore giapponese), però ecco lo vedi combattere e non ti meravigli poi molto.
Anche vero che Isshiki purtroppo non lo abbiamo e penso non lo vedremo mai nella sua massima potenza, dato che il suo corpo si stava sgretolando e aveva poco tempo..
 

Pikkoro

LV
0
 
Iscritto dal
12 Gen 2020
Messaggi
196
Reazioni
39
Medaglie
3
Comunque ragazzi, sono tornato a fare classificate dopo 3 mesi.. Lo spam di mosse speciali è qualcosa di allucinante
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,567
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Comunque ragazzi, sono tornato a fare classificate dopo 3 mesi.. Lo spam di mosse speciali è qualcosa di allucinante
Com'è giocare contro un Sasuke è spamma il jutsu che inverte i giocatori?
Era una delle mie preoccupazioni prima che decidessi di non acquistare il titolo.
 

Pikkoro

LV
0
 
Iscritto dal
12 Gen 2020
Messaggi
196
Reazioni
39
Medaglie
3
meglio questo o la collection?
Se vuoi rivivere la storia come si deve meglio la collection... Questo è migliore dal lato gameplay e per il fatto che l'online è vivo
Post unito automaticamente:

Com'è giocare contro un Sasuke è spamma il jutsu che inverte i giocatori?
Era una delle mie preoccupazioni prima che decidessi di non acquistare il titolo.
Ieri Sasuke non l'ho affrontato, ho beccato sempre Minato e Naruto... Spammavano Rasengan come se non ci fosse un domani...
La situazione migliora leggermente nelle partite libere dove magari trovi utenti che puntano più a divertirsi... Nelle classificate, l'ossessione di fare punti porta la gente a spammare super mosse
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
meglio questo o la collection?
Se non ti interessa rivivere tutta la storia di Naruto, vai su questo dove almeno va a 60fps e ha un roster che si espanderà sempre di più.
Comunque Connections ce l'ha la storia di Naruto, certo è tagliuzzata moltissimo rispetto alla Legacy, quindi decidi tu a cosa vuoi dare priorità.

PS: Connections ha una buona storia su Boruto, tra l'altro inedita.
Post unito automaticamente:

Com'è giocare contro un Sasuke è spamma il jutsu che inverte i giocatori?
Era una delle mie preoccupazioni prima che decidessi di non acquistare il titolo.
I problema di spam sono nei Rasengan di Minato, che per me resta il personaggio più spammone e odioso del gioco.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,567
Reazioni
3,074
Medaglie
9
È da Storm 2 che Minato è un dito nel deretano :asd:
Certe abitudini non cambiano mai.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,318
Reazioni
3,222
Medaglie
16
ma se volessi un gioco da giocare solo in single player come divertimento quale mi conviene prendere?

non mi interessa l'online, ma rivivere principalmente la storia

considerate che io di boruto so praticamente nulla, avevo già finito naruto qualche annetto fa (e adesso lo sto rivedendo piacevolmente su prime) ma di boruto ancora nulla
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
ma se volessi un gioco da giocare solo in single player come divertimento quale mi conviene prendere?

non mi interessa l'online, ma rivivere principalmente la storia

considerate che io di boruto so praticamente nulla, avevo già finito naruto qualche annetto fa (e adesso lo sto rivedendo piacevolmente su prime) ma di boruto ancora nulla
Prendi la Legacy Edition, dove contiene tutta la storia di Naruto e un pezzettino di quella su Boruto.
Questo potresti prenderlo prossimamente, anche solo per avere un roster più ampliato(sostanzialmente avrai più pg nuovi da Boruto), per i 60fps e per una storia inedita nel mondo di Boruto.

Unico consiglio: Visto che non ti interessa l'online, evita come la peste Shinobi Striker.
Ma quel gioco è brutto anche per chi gioca l'online.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,318
Reazioni
3,222
Medaglie
16
Prendi la Legacy Edition, dove contiene tutta la storia di Naruto e un pezzettino di quella su Boruto.
Questo potresti prenderlo prossimamente, anche solo per avere un roster più ampliato(sostanzialmente avrai più pg nuovi da Boruto), per i 60fps e per una storia inedita nel mondo di Boruto.

Unico consiglio: Visto che non ti interessa l'online, evita come la peste Shinobi Striker.
Ma quel gioco è brutto anche per chi gioca l'online.

quindi sostanzialmente questo:


ok, devo decisamente cercarlo usato :shrek:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
quindi sostanzialmente questo:


ok, devo decisamente cercarlo usato :shrek:
La mettono spesso in sconto, mettila nei preferiti.
Versione disco costa un bel po, non so se potresti trovarla a prezzi umani, forse da qualche privato.
 
Top