Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Platino facile, ma abbastanza noioso da portare 5 personaggi a livello 30..Platinato! Una rottura di scatole incredibile.![]()
Quello e anche le sfide di sopravvivenza che sono pallose da morire. Stessa storia di Storm 4 insomma.Platino facile, ma abbastanza noioso da portare 5 personaggi a livello 30..![]()
Eh si, anche se un buon modo per livellare i personaggi.Quello e anche le sfide di sopravvivenza che sono pallose da morire. Stessa storia di Storm 4 insomma.
Almeno sono stati fedeli, visto che gli utilizzatori del Karma sono schifosamente sgravi..Dopo averlo platinato mi sto dedicando al multiplayer online, ci sto giocando parecchio e salta subito all'occhio quanto siano vergognosi Borushiki e Kawaki con Karma. 8 partite su 10 trovo sempre gente con Borushiki che spamma Rasendan come se non ci fosse un domani.Sono pg veramente rotti perché l'area d'impatto dei loro jutsu è veramente grande, quindi anche schivando il più delle volte si viene colpiti comunque.
![]()
Aggiungo Itachi con il grembiule da cuoco dal relativo OAV presente in Revelation.Comunque portato tutti i personaggi a livello 5 per sbloccare le relative targhette/titoli.
E ho comprato tutti i costumi.
Vediamo che ci dicono nei prossimi mesi, se hanno intenzione di aggiungere altri personaggi e altri costumi, visto che mancherebbero tipo: Naruto con il vestito di Goku, Kakuzu con la cappa Akatsuki, Sasuke da Sasuke Shinden, ecc.
Volendo ci sarebbero anche i costumi di Naruto e Sasuke dal manga di Boruto.
Almeno sono stati fedeli, visto che gli utilizzatori del Karma sono schifosamente sgravi..![]()
Comunque paolo avevi ragione: Prima ho rimesso su Storm 4... e graficamente fa schifissimo a confronto di Storm Connections(provato poi subito dopo).Aggiungo Itachi con il grembiule da cuoco dal relativo OAV presente in Revelation.
È pensa che io avevo notato questi cambiamenti quando ancora giocavo Connection su PS4 Base, quindi pure a 30fps... ma già appena avevo messo il gioco avevo visto la differenza, anche perché ho giocato il 4 fino a poco prima di questo. Anche sulla 4 c'è una grande differenza tra il 4 e il Connection graficamente parlando. Secondo me questa differenza è dettata dal fatto che il 4 quando uscì utilizzava ancora la versione del loro motore grafico destinato a ps3 passando poi il tutto sulla 4... Connection è a tutti gli effetti il loro primo Storm nativo ps4Comunque paolo avevi ragione: Prima ho rimesso su Storm 4... e graficamente fa schifissimo a confronto di Storm Connections(provato poi subito dopo).
Storm 4 è sporco da paura(pieno di aliasing) e a confronto sembra che vada a rallentatore.
Con Storm Connections hanno fatto davvero passi in avanti, devo dire che anche ingrandire l'HUD è stata una giusta scelta.
Ma anche la grafica nei menù dove Naruto appare in ogni voce: Graficamente quello di Storm Connections è davvero avanzato rispetto a quello di Storm 4.
Le uniche cose che rimpiango da Storm 4 sono: Possibilità di scelta degli jutsu e il drop delle monete che nell'offline ti inondavano di ryo, infatti ho 9999999999 ryo..
Deciso che non rimetterò più i vecchi Storm, voglio che restino un bel ricordo..![]()
Probabilmente hai ragione.È pensa che io avevo notato questi cambiamenti quando ancora giocavo Connection su PS4 Base, quindi pure a 30fps... ma già appena avevo messo il gioco avevo visto la differenza, anche perché ho giocato il 4 fino a poco prima di questo. Anche sulla 4 c'è una grande differenza tra il 4 e il Connection graficamente parlando. Secondo me questa differenza è dettata dal fatto che il 4 quando uscì utilizzava ancora la versione del loro motore grafico destinato a ps3 passando poi il tutto sulla 4... Connection è a tutti gli effetti il loro primo Storm nativo ps4![]()
Senza parlare del fatto che è il primo Storm della serie a venire doppiato in altre lingue oltre il giapponese e l'inglese e il primo gioco tratto da un anime in generale ad esserlo...Probabilmente hai ragione.
Storm Connections pare un missile a confronto, cioè pad alla mano si sente tutta quella fluidità che in Storm 4 manca... poi quest'ultimo cavolo non me lo ricordavo cosi sporco e sgranato.
Cioè secondo me non era molto sbagliato a chiamarlo Storm 5, certo se avesse avuto la storia del manga di Boruto poteva a tutti gli effetti chiamarsi cosi.
Un altro annetto di sviluppo potevano concedere a CC2, e probabilmente a quest'ora portava il titolo di Storm 5.
Il Rasendan triplo di Boruto se ti becca mentre pari ti spezza pure la difesa da quanto è potente. Una roba che sfiora il pay to win.Almeno sono stati fedeli, visto che gli utilizzatori del Karma sono schifosamente sgravi..![]()
I pg nei Dlc(così come i nuovi del gioco stesso) hanno di sicuro una marcia in più, essendo nuovi sono più veloci e hanno attacchi più devastanti.Il Rasendan triplo di Boruto se ti becca mentre pari ti spezza pure la difesa da quanto è potente. Una roba che sfiora il pay to win.![]()
Me ne mancano una ventina, ancora la strada è lunga.I pg nei Dlc(così come i nuovi del gioco stesso) hanno di sicuro una marcia in più, essendo nuovi sono più veloci e hanno attacchi più devastanti.
Comunque sei riuscito poi a portare tutti i personaggi a livello 5?
Io li avevo già ad un buon punto, per questo mi è bastato soltanto qualche settimana per arrivare a tale traguardo.
warioss
io aspetto massimo Natale / Capodanno ! in pratica al prossimo sconto della Ultimate ! " sempre se non annunciano il Season Pass numero 2 e fanno un altro pacco " male che va fooorse la prendo a questo prezzo ! tu che fai ?
Visualizza allegato 16525
conta che il 17 novembre farà un anno della sua uscita, quindi pure per fino anno / l'inizio del 2025 lo sconteranno aspetto la prossima offerta dopo il 7 novembre quella sarà la decisivaSecondo me la Ultimate non scende sotto i 50 euro neanche a Natale.