Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Platino facile, ma abbastanza noioso da portare 5 personaggi a livello 30..Platinato! Una rottura di scatole incredibile.![]()

Quello e anche le sfide di sopravvivenza che sono pallose da morire. Stessa storia di Storm 4 insomma.Platino facile, ma abbastanza noioso da portare 5 personaggi a livello 30..![]()
Eh si, anche se un buon modo per livellare i personaggi.Quello e anche le sfide di sopravvivenza che sono pallose da morire. Stessa storia di Storm 4 insomma.
Sono pg veramente rotti perché l'area d'impatto dei loro jutsu è veramente grande, quindi anche schivando il più delle volte si viene colpiti comunque. 
Almeno sono stati fedeli, visto che gli utilizzatori del Karma sono schifosamente sgravi..Dopo averlo platinato mi sto dedicando al multiplayer online, ci sto giocando parecchio e salta subito all'occhio quanto siano vergognosi Borushiki e Kawaki con Karma. 8 partite su 10 trovo sempre gente con Borushiki che spamma Rasendan come se non ci fosse un domani.Sono pg veramente rotti perché l'area d'impatto dei loro jutsu è veramente grande, quindi anche schivando il più delle volte si viene colpiti comunque.
![]()

Aggiungo Itachi con il grembiule da cuoco dal relativo OAV presente in Revelation.Comunque portato tutti i personaggi a livello 5 per sbloccare le relative targhette/titoli.
E ho comprato tutti i costumi.
Vediamo che ci dicono nei prossimi mesi, se hanno intenzione di aggiungere altri personaggi e altri costumi, visto che mancherebbero tipo: Naruto con il vestito di Goku, Kakuzu con la cappa Akatsuki, Sasuke da Sasuke Shinden, ecc.
Volendo ci sarebbero anche i costumi di Naruto e Sasuke dal manga di Boruto.
Almeno sono stati fedeli, visto che gli utilizzatori del Karma sono schifosamente sgravi..![]()
Comunque paolo avevi ragione: Prima ho rimesso su Storm 4... e graficamente fa schifissimo a confronto di Storm Connections(provato poi subito dopo).Aggiungo Itachi con il grembiule da cuoco dal relativo OAV presente in Revelation.

È pensa che io avevo notato questi cambiamenti quando ancora giocavo Connection su PS4 Base, quindi pure a 30fps... ma già appena avevo messo il gioco avevo visto la differenza, anche perché ho giocato il 4 fino a poco prima di questo. Anche sulla 4 c'è una grande differenza tra il 4 e il Connection graficamente parlando. Secondo me questa differenza è dettata dal fatto che il 4 quando uscì utilizzava ancora la versione del loro motore grafico destinato a ps3 passando poi il tutto sulla 4... Connection è a tutti gli effetti il loro primo Storm nativo ps4Comunque paolo avevi ragione: Prima ho rimesso su Storm 4... e graficamente fa schifissimo a confronto di Storm Connections(provato poi subito dopo).
Storm 4 è sporco da paura(pieno di aliasing) e a confronto sembra che vada a rallentatore.
Con Storm Connections hanno fatto davvero passi in avanti, devo dire che anche ingrandire l'HUD è stata una giusta scelta.
Ma anche la grafica nei menù dove Naruto appare in ogni voce: Graficamente quello di Storm Connections è davvero avanzato rispetto a quello di Storm 4.
Le uniche cose che rimpiango da Storm 4 sono: Possibilità di scelta degli jutsu e il drop delle monete che nell'offline ti inondavano di ryo, infatti ho 9999999999 ryo..
Deciso che non rimetterò più i vecchi Storm, voglio che restino un bel ricordo..![]()
Probabilmente hai ragione.È pensa che io avevo notato questi cambiamenti quando ancora giocavo Connection su PS4 Base, quindi pure a 30fps... ma già appena avevo messo il gioco avevo visto la differenza, anche perché ho giocato il 4 fino a poco prima di questo. Anche sulla 4 c'è una grande differenza tra il 4 e il Connection graficamente parlando. Secondo me questa differenza è dettata dal fatto che il 4 quando uscì utilizzava ancora la versione del loro motore grafico destinato a ps3 passando poi il tutto sulla 4... Connection è a tutti gli effetti il loro primo Storm nativo ps4![]()
Senza parlare del fatto che è il primo Storm della serie a venire doppiato in altre lingue oltre il giapponese e l'inglese e il primo gioco tratto da un anime in generale ad esserlo...Probabilmente hai ragione.
Storm Connections pare un missile a confronto, cioè pad alla mano si sente tutta quella fluidità che in Storm 4 manca... poi quest'ultimo cavolo non me lo ricordavo cosi sporco e sgranato.
Cioè secondo me non era molto sbagliato a chiamarlo Storm 5, certo se avesse avuto la storia del manga di Boruto poteva a tutti gli effetti chiamarsi cosi.
Un altro annetto di sviluppo potevano concedere a CC2, e probabilmente a quest'ora portava il titolo di Storm 5.
Il Rasendan triplo di Boruto se ti becca mentre pari ti spezza pure la difesa da quanto è potente. Una roba che sfiora il pay to win.Almeno sono stati fedeli, visto che gli utilizzatori del Karma sono schifosamente sgravi..![]()

I pg nei Dlc(così come i nuovi del gioco stesso) hanno di sicuro una marcia in più, essendo nuovi sono più veloci e hanno attacchi più devastanti.Il Rasendan triplo di Boruto se ti becca mentre pari ti spezza pure la difesa da quanto è potente. Una roba che sfiora il pay to win.![]()
Me ne mancano una ventina, ancora la strada è lunga.I pg nei Dlc(così come i nuovi del gioco stesso) hanno di sicuro una marcia in più, essendo nuovi sono più veloci e hanno attacchi più devastanti.
Comunque sei riuscito poi a portare tutti i personaggi a livello 5?
Io li avevo già ad un buon punto, per questo mi è bastato soltanto qualche settimana per arrivare a tale traguardo.
Ma comunque non ho fretta pian piano li faccio tutti.warioss
io aspetto massimo Natale / Capodanno ! in pratica al prossimo sconto della Ultimate ! " sempre se non annunciano il Season Pass numero 2 e fanno un altro pacco " male che va fooorse la prendo a questo prezzo ! tu che fai ?
Visualizza allegato 16525
conta che il 17 novembre farà un anno della sua uscita, quindi pure per fino anno / l'inizio del 2025 lo sconteranno aspetto la prossima offerta dopo il 7 novembre quella sarà la decisivaSecondo me la Ultimate non scende sotto i 50 euro neanche a Natale.