PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A tal proposito credo che da qui a 3 settimane sapremo se il Season Pass 2 è in arrivo o meno. Di norma comunicano nel secondo mese dall'ultimo DLC il DLC successivo, dubito che un nuovo DLC arrivi a Novembre (penso che una pausa ci sarà), ma penso sia l'occasione (complice anche l'anniversario) per annunciare i piani del 2025.
Ci sarebbero ancora i Dlc della Season 8 di Shinobi Striker, dove credo che il terzo pg dovrebbe essere annunciato questo mese.
Se così fosse per Storm Connections se ne parlerà mese prossimo o Dicembre.

Edit: potrebbe anche slittare il prossimo mese il dlc di Shinobi Striker e quindi a Dicembre annuncio della Season 2 di Storm Connections.

Ultima modifica:
zaza50 possiamo dire che Storm Connections abbia venduto all'incirca 1/2 milioni di copie?
Bisognerebbe considerare anche Shinobi Striker immagino.

Ma shinobi vale quasi lo 0% ormai penso...
Ah non so, ma penso venda di più sui Dlc.
E a sto punto non so se sono compresi/conteggiati anche i Dlc.
Per questo secondo me ad un milione massimo due pendo ci sia arrivato Storm Connections.
Poi non ci capisco molto, ma immagino sia un po difficile farsi delle stime esatte.
Magari lo diranno ad un anno dall'uscita, annunciando anche il secondo Pass.
Se così fosse, CC2 si conferma certezza per i giochi anime/manga.

Ah non so, ma penso venda di più sui Dlc.
E a sto punto non so se sono compresi/conteggiati anche i Dlc.
Per questo secondo me ad un milione massimo due pendo ci sia arrivato Storm Connections.
Poi non ci capisco molto, ma immagino sia un po difficile farsi delle stime esatte.
Magari lo diranno ad un anno dall'uscita, annunciando anche il secondo Pass.
Se così fosse, CC2 si conferma certezza per i giochi anime/manga.

Ma penso che quei 2.95 siano quasi tutti connection sinceramente xD

Sono le copie vendute no? Sicuramente non ci rientrano i DLC

Sì, quei 3 mln penso siano tutti di Connections.

Connections
Shinobi
E i vecchi Storm (ad ogni festività vendono copie soprattutto la Collection).

Probabilmente Connections è sui 2M.

Immagino di sì.
Vedete quando dico che l'anime aiuta tantissimo sulle vendite, dal 2021 al 2023 l'anine di Boruto era attivo e ha fruttato più di 10 milioni.
Storm Connections avrà una seconda vita quando animeranno Two Blue Vortex, senza contare se verranno poi aggiunti anche i pg dalla suddetta serie.
Chiaramente sempre se non faranno Storm 5.

Immagino di sì.
Vedete quando dico che l'anime aiuta tantissimo sulle vendite, dal 2021 al 2023 l'anine di Boruto era attivo e ha fruttato più di 10 milioni.
Storm Connections avrà una seconda vita quando animeranno Two Blue Vortex, senza contare se verranno poi aggiunti anche i pg dalla suddetta serie.
Chiaramente sempre se non faranno Storm 5.

Se non sbaglio volevano fare qualcosa di nuovo, un nuovo filone....

Su SteamDB hanno appena scoperto la patch 1.60, tra i codici c'è anche scritto DLC.
Vediamo se in questo mese annunciano qualcosa.

Pensavo scontassero il season pass per questo BF e invece nulla maledetti. :granma:

Ultima modifica:
L'ho preso in offerta e ho finito la storia originale,devo dire che con i 60 fps è veramente bellissimo da vedere e giocare per quanto questa specie di riassunto che hanno fatto mi sapeva di già visto (soprattutto le boss fight del 4),adesso ho iniziato la storia inedita e già il filmato introduttivo è bellissimo ma volevo chiedervi due cose riguardante questa storia:la prima è banalmente la durata,mentre la seconda è vero che hanno tolto quella specie di esplorazione dei villaggi? Perché nei precedenti mi annoiava,però in qualche modo mi ci ero affezionato, era una specie di rapporto di amore e odio :dsax:

L'ho preso in offerta e ho finito la storia originale,devo dire che con i 60 fps è veramente bellissimo da vedere e giocare per quanto questa specie di riassunto che hanno fatto mi sapeva di già visto (soprattutto le boss fight del 4),adesso ho iniziato la storia inedita e già il filmato introduttivo è bellissimo ma volevo chiedervi due cose riguardante questa storia:la prima è banalmente la durata,mentre la seconda è vero che hanno tolto quella specie di esplorazione dei villaggi? Perché nei precedenti mi annoiava,però in qualche modo mi ci ero affezionato, era una specie di rapporto di amore e odio :dsax:
Dura poco, mi sembra 4-5 ore, se si vuole completarla poi al 100% e con tutte le S può durare un paio di ore in più.
Si, hanno tolto l'esplorazione nei villaggi.

Dura poco, mi sembra 4-5 ore, se si vuole completarla poi al 100% e con tutte le S può durare un paio di ore in più.
Si, hanno tolto l'esplorazione nei villaggi.
E aggiungo di non aspettarti chissà che cosa lato gameplay perchè alla fine si tratta di semplici scontri, il pezzo forte è la storia, goditi quella perchè è tanta roba. Per quanto mi riguarda avrebbero potuto portarla al cinema invece che inserirla nel gioco da quanto è fatta bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro