Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 7,501
Comunque per sbilanciarsi cosi, potrebbe significare che qualcosa sta per essere annunciato.. altrimenti, bo, non mi spiego.Sarebbe anche ora, considerando che (vado a memoria), basandomi sugli spazi disponibili nella schermata di selezione dei personaggi, ci possono ancora stare almeno una trentina di nuovi lottatori.
Male non farebbero nemmeno delle nuove modalità eccetera, quindi voglio augurarmi che tutta questa attesa possa portare ad un aggiornamento sulla falsariga di quello che riceverà Sparking! ZERO.
Avendo finito il supporto con Kakarot, con Bandai non hanno nulla per il momento, ma penso che qualcosina dovrà arrivare(continuo a ripetere il gioco su Jujustu Kaisen), e probabilmente(a sto punto, visto che si è sbilanciato) un secondo Pass oppure espansione storia per Storm Connections.
Su qualche nuova modalità su cui dici, non mi aspetto nulla, al massimo possono reintrodurre una modalità esplorazione come nei vecchi Storm(qualora volessero adattare la storia di Boruto Parte 1 ci potrebbe anche stare), ma tant'è...
Dovrebbero aggiungere qualche arena da Boruto, visto che ne manca qualcuna..

Mi aspetto aggiunte miste, personaggi provenienti sia da Boruto che Naruto.