PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'anime va una bomba e anche il manga macina numeri, ad esempio su manga plus al momento è in top 3. Io aspetterei prima di dire che non vende, e in ogni caso basta mettere Naruto Baryon in copertina e il problema è risolto.
Ci mettiamo Naruto che con la mano fa il numero 5 e basta così :sard:

Lo spero perché dei pg vecchi ne ho abbastanza, io ad esempio metterei solo Naruto e Sasuke e lascerei tutti gli altri a casa. Penso sia arrivata l'ora di abbandonare le serie passate e concentrarsi solo su Boruto. :sisi:

Magari si possono mettere quelli che come stile di tecniche e abilità non sono presenti nella nuova generazione, non al top diciamo. Ad esempio il figlio di rock lee non ha senso, manco sa aprire le porte ancora, quindi Rock Lee ce lo metterei per avere quel tipo di personaggio lì bello "full". Idem Hinata con il Byakugan. Andare quindi a colmare quelle mancanze che sarebbe un peccato avere secondo me :sisi:
Anche se...non possono integrarli nella storia, se seguono pari pari il tutto.

Sono d'accordo con voi ragazzi, al massimo ci piazzerei anche una nuova versione di Sakura perché come pg in Boruto ha una bella fetta di fanbase(per la famiglia Uchiha) e poi perché ricordiamo che la Haruno apre le danze con un bel combattimento contro Shin.

Poi magari anche Shikamaru e Gaara, Hinata e qualcun altro della vecchia gen.

boruto da solo non vende, devi metterceli per forza gli altri pg, almeno in versione shippuden.
Post automatically merged:

Hinata con lo sharingan?? :|

Sta storia che Boruto non vende ormai è vecchia, di almeno 6 anni.. :dsax:
Non so quante persone davano per spacciato la serie di Boruto nei suoi primi anni di vita("ehh durerà pochissimo!!1!!"), ma intanto va avanti, con quasi 70 capitoli e 250 episodi.. :dsax:

Naruto ci sarà, in versione Baryon Mode --> vecchi fan accontentati.
Sasuke ci sarà, forse senza un occhio ---> vecchi fan non proprio accontentati.. :sard:

PS: Sia chiaro, il manga di Boruto se lo scorda i numeri che faceva Naruto, però non fa nemmeno schifo.

Ci mettiamo Naruto che con la mano fa il numero 5 e basta così :sard:

La copertina la voglio ovviamente divisa tra la vecchia e nuova generazione in due fazioni da destra a sinitra, e in mezzo ci sono Kara con Isshiki e Momoshiki.
TOP.

Lone anche tu interessato al titolo? :ohyess:
Sei uno di noi!

Banalmente va bene pure questa, al posto di quei due metti Boruto e Kawaki e dietro Isshiki e Momo. :asd:
07d46eb2c3db8e017d4466d855b6a1a7.jpg

Banalmente va bene pure questa, al posto di quei due metti Boruto e Kawaki e dietro Isshiki e Momo. :asd:
07d46eb2c3db8e017d4466d855b6a1a7.jpg

Andrebbe bene, però credo che per "acchiappare più fan possibili" aggiungeranno anche Naruto in versione Baryon e forse Sasuke.
Probabilmente anche nel logo ci piazzeranno sempre Naruto Hokage e Boruto.

Lone anche tu interessato al titolo? :ohyess:
Sei uno di noi!
In realtà ero saltato fuori per la citazione di Siriodorione :rickds:
No sinceramente non ti dico di essere interessato perché, ora come ora, li avrei visti anche su altri manga. Però sì, son comunque curioso di vedere che stanno a fare, anche se di titoli su Naruto ormai ne sono usciti già parecchi :tè:

Contento comunque per chi ne aspettava un altro (magari uno definitivo), quello sì :nev:

Piccolo uppettino quasi senza senso e a tradimento.
Il terzo studio di CC2, fissato a Montreal, quello di cui pare si occupi di sviluppare per lo più i giochi su anime/manga, hanno appena compiuto 5 anni dalla fondazione.

Fotone di gruppo:
Notare che alcuni dei quali hanno i volumi di BORUTO in mano, oltre ad ovviamente Demon Slayer che ormai dilaga.. :dsax:
Tra tutti i manga, guarda caso c'è proprio Boruto.. :sard:

FSbAJOTXsAINq2Q

Ha confermato che si tratta di Storm 5.
Se magari facesse un video dove spiega queste nuove modalità di gioco, oppure le nuove maccaniche(la camminata sui muri cera già nel primo Storm), sarebbe gradito.. :dsax:

So che uppo a tradimento, ma dovevo..

In questi giorni Senju ha scatenato un putiferio dicendo che l'annuncio di Storm 5 sarebbe stato rimandato(prima era convinto che l'annuncio sarebbe avvenuto "entro l'anno").
Ma rimandato da cosa/dove? Dal TGS? Jump Festa? Boh?

Del resto ho sempre avuto i miei dubbi per quanto riguarda l'annuncio fissato quest'anno, potenzialmente però ci sarebbero: il TGS(NON CI SARA'), oppure a random ad Ottobre(20 anni dell'anime di Naruto), oppure direttamente al Jump Festa come palcoscenico per un annuncio, quindi bo non so che dire.. :dsax:

Lui dice "big things coming for Storm 5", si ma quando? :sard:

Chiaramente spero di essere io in mala fede.

Ricordo che Senju_in_Japan aveva teaserato che i demoni nel gioco di Demon Slayer non avrebbero avuto i supporti, inoltre aveva confermato l'arrivo del DLC di Uzui(e che fu rimandato ai tempi), ed inoltre la remastered di Jojo, quindi potrebbe realmente conoscere qualcuno che lavora in CC2, poi non so..

Jump Festa maybe?

Io spero non sia qualcosa di mobile, ma non credo dai.. :dsax:
Quel "Connections" può voler significare una connessione di Naruto con Boruto, ma anche una connessione dati.. :sard:
Ma no dai se lo fosse potrebbero andare anche a quel paese per me :asd:

Na roba Mobile a 5000000%
Arriva il filmato col graficone(ovviamente grafica finta), poi esce scritto: Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections for MOBILE! :sard:

Comunque sia, dopo Storm Generations e Storm Revolution ora abbiamo Storm Connections.. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro