Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preordinato ps5. Non avendo giocato il 4 e avendo giocato solo i numerati per ps3 , mi è venuta la nostalgia!NARUTO X BORUTO: ULTIMATE NINJA CONNECTIONS PS4 : Amazon.it: Videogiochi
NARUTO X BORUTO: ULTIMATE NINJA CONNECTIONS PS4 : Amazon.it: Videogiochiamzn.eu
Beh sì, di fatto sì. Che poi remastered è un parolone, chiamiamolo pure porting dai.Anche a me non pare cambiato niente, infatti direi che sto Connections sarà per lo più una sorta di remastered dei vecchi Storm..
Preordinato ps5. Non avendo giocato il 4 e avendo giocato solo i numerati per ps3 , mi è venuta la nostalgia!
Beh sì, di fatto sì. Che poi remastered è un parolone, chiamiamolo pure porting dai.
Il prezzo ufficiale resta 60€, quindi mi aspetto almeno una quindicina di personaggi nuovi, anche se l'ideale resta sui 20/30 pg, ma per quella cifra la raggiungeremo con i Season Pass..Io non vedo l'ora di scoprire quali pg hanno di Boruto hanno inserito, alla fine il trailer che abbiamo visto non mostra praricamente nulla, magari la ciccia c'è davvero chissà...
Guarda ho una connessione del menga altrimenti giocherei volentieri. Comunque un paio di giorni fa sono andato on e ci stava ancora gente, trovava subito le partite.Ma qualcuno gioca ancora a Storm 4? Intendo online![]()
Ho visto sto rumor Sasu su Telegram da Naruto Legacy non so se sia roba già postataAnche a me non pare cambiato niente, infatti direi che sto Connections sarà per lo più una sorta di remastered dei vecchi Storm..
Però dopo sto titolo ci facciano il piacere di andare avanti, semmai vorranno farlo...
GAME NEWS
Stando a gli ultimi rumors, sembrerebbe che nel mese di Aprile, più precisamente il 4, dovrebbe venir rilasciato un nuovo trailer di “Naruto X Boruto Ultimamente Ninja Storm Connections”. Nel trailer sembrerebbe che apparirà Naruto in versione Baryon Mode, quest’ultima parrebbe essere presente come modalità risveglio e no come personaggio singolo giocante.
Personaggi che sembrerebbero essere presenti nel sourc data:
- Boruto Karma (Momoshiki)
- Hagoromo
- Kawaki
- Konohamaru Adulto
- Isshiki Otsutsuki
- Kurenai
- Momoshiki
- Kaguya
- Toneri
Il 19 marzo sembrerebbe che verranno date nuove info sul moveset di Indra e Ashura e allo stesso tempo dovrebbero annunciare personaggi inediti.
I "leak" provengono da questa fonte: https://twitter.com/NinjaStormCoHo visto sto rumor Sasu su Telegram da Naruto Legacy non so se sia roba già postata
Quoto.Diciamo che con una quindicina di personaggi (la media di solito di aggiunte al roster) potresti andare a supplire alle mancanze più sentite dalla fanbase in questi anni ("le grandi delusioni"), e aggiungere i telefonatissimi di Boruto (Isshiki, Naruto Baryon, e qualche altro stronzo)
Per il resto, se Bamco farà come al solito nel 2024 ci sarà probabilmente un giro di supporto con un'altra manciata di personaggi.
Sono invece abbastanza pessimista sulla Story Mode, temo proprio che sarà un lavoro di mera catalogazione.
Io sto ancora aspettando un gioco adventure per così dire...mi ricordo fosse di Ubisoft, mi piacque un saccoSono invece abbastanza pessimista sulla Story Mode, temo proprio che sarà un lavoro di mera catalogazione.
In un mondo ideale avremmo: i 15 personaggi di cui sopra (mix di mancanze di Naruto + nuove aggiunte di Boruto), una Story Mode ripensata ex novo (lato esplorazione, e world design), e delle nuove meccaniche aggiunte (ritorno della quarta combo, etc.).Quoto.
Una quindicina di pg nuovi è auspicabile, ma non di più.
E anche sulla storia originale tenderei proprio ad abbassare le aspettative, sarà una roba fillerissima.
Per me se aggiungessero: Il ritorno della quarta combo a tutti i pg(difficile), secondo jutsu da lanciare(boh?), jutsu clash e camminata sui muri sarebbe già tantissima roba, tralasciando i nuovi pg e questa storia originale.
Non ne parliamo vaIo sto ancora aspettando un gioco adventure per così dire...mi ricordo fosse di Ubisoft, mi piacque un saccoPotrebbero fare un Open World molto più grosso di OP Odyssey (che non è propriamente OW, ma qui avrebbe senso) ma action, dove sei Naruto e qualche altro in alcune situazioni (non chiedo molto), ma come dire....servirebbero dai 75 ai 100 milioni probabilmente per quello che intendo io
![]()
Quello lo vorrei anche io..Io sto ancora aspettando un gioco adventure per così dire...mi ricordo fosse di Ubisoft, mi piacque un saccoPotrebbero fare un Open World molto più grosso di OP Odyssey (che non è propriamente OW, ma qui avrebbe senso) ma action, dove sei Naruto e qualche altro in alcune situazioni (non chiedo molto), ma come dire....servirebbero dai 75 ai 100 milioni probabilmente per quello che intendo io
![]()