PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Anche a me non pare cambiato niente, infatti direi che sto Connections sarà per lo più una sorta di remastered dei vecchi Storm..
Però dopo sto titolo ci facciano il piacere di andare avanti, semmai vorranno farlo...

L'unica differenza, oltre all'illumazione, è il modello di Naruto del primo Storm, che mi sembra un po' più dettagliato.
Comunque se durante i combattimenti ci saranno i particellari di Storm 4, questa collection sarà effettivamente una remastered dei primi 3 storm + porting del 4.

Io non vedo l'ora di scoprire quali pg hanno di Boruto hanno inserito, alla fine il trailer che abbiamo visto non mostra praricamente nulla, magari la ciccia c'è davvero chissà...

Preordinato ps5. Non avendo giocato il 4 e avendo giocato solo i numerati per ps3 , mi è venuta la nostalgia!

Hai fatto bene, Yon.
Cioè per te è quasi d'obbligo perché cosi ti godi Storm 4 + Road to Boruto + nuove aggiunte da Storm Connections.
Il tutto a 60fps.

Beh sì, di fatto sì. Che poi remastered è un parolone, chiamiamolo pure porting dai.

Si, ma se ad esempio hanno aggiunto il gameplay aggiornato(Storm 4/Connections) nelle boss battle dei primi 3 Storm, qualche ritocco in più lo hanno fatto.
Certo resta comunque un parolone dire remastered, però vediamo..

Io non vedo l'ora di scoprire quali pg hanno di Boruto hanno inserito, alla fine il trailer che abbiamo visto non mostra praricamente nulla, magari la ciccia c'è davvero chissà...
Il prezzo ufficiale resta 60€, quindi mi aspetto almeno una quindicina di personaggi nuovi, anche se l'ideale resta sui 20/30 pg, ma per quella cifra la raggiungeremo con i Season Pass.. :dsax:

Ma qualcuno gioca ancora a Storm 4? Intendo online🤔
Guarda ho una connessione del menga altrimenti giocherei volentieri. Comunque un paio di giorni fa sono andato on e ci stava ancora gente, trovava subito le partite.

Anche a me non pare cambiato niente, infatti direi che sto Connections sarà per lo più una sorta di remastered dei vecchi Storm..
Però dopo sto titolo ci facciano il piacere di andare avanti, semmai vorranno farlo...
Ho visto sto rumor Sasu su Telegram da Naruto Legacy non so se sia roba già postata

🎮 GAME NEWS 🎮

Stando a gli ultimi rumors, sembrerebbe che nel mese di Aprile, più precisamente il 4, dovrebbe venir rilasciato un nuovo trailer di “Naruto X Boruto Ultimamente Ninja Storm Connections”. Nel trailer sembrerebbe che apparirà Naruto in versione Baryon Mode, quest’ultima parrebbe essere presente come modalità risveglio e no come personaggio singolo giocante.

📌 Personaggi che sembrerebbero essere presenti nel sourc data:

- Boruto Karma (Momoshiki)

- Hagoromo

- Kawaki

- Konohamaru Adulto

- Isshiki Otsutsuki

- Kurenai

- Momoshiki

- Kaguya

- Toneri

📍Il 19 marzo sembrerebbe che verranno date nuove info sul moveset di Indra e Ashura e allo stesso tempo dovrebbero annunciare personaggi inediti.

Ho visto sto rumor Sasu su Telegram da Naruto Legacy non so se sia roba già postata
I "leak" provengono da questa fonte: https://twitter.com/NinjaStormCo

Dice che ieri si è tenuto il meeting per il marketing.

Naruto Baryon Mode avrà combo tutte sue e un nuovo risveglio.

Dice la data di uscita sembra fissata per Ottobre(se non verrà rinviato):

Una demo pare sia prevista in estate:

Grazie ad un codice sorgente nella beta del gioco, è riuscito a trovare i seguenti personaggi nel database del gioco: Boruto Karma, Kawaki, Konohamaru(Boruto), Shikadai, Inojin, Chocho, Toneri, Isshiki, Kurenai, i 7 spadaccini della Nebbia(da confermare) e Hagoromo.

Ci saranno tre edizioni(D1, Digital con pre-order bonus e Collector's Edition):

Dice che le "nuove meccaniche" potrebbero essere un secondo jutsu da lanciare o anche il ritorno della quarta combo.

Riguardo la storia originale, dice che potrebbe essere legata più su Naruto Shippuden e non su Boruto.
A sua discolpa(perché settimane prima aveva confermato che la storia di Boruto era presente) dice che nella stesura del documento facevano riferimenti agli Otsutsuki, per questo aveva pensato alla storia del manga di Boruto:

Riguarda lo story mode, pare sia strutturato a capitoli e pare sia davvero grosso a livello di contenuti(immagino si riferisca dal primo al quarto Storm):

Nuove scan settimana prossima con Ashura, Indra e forse nuovi pg che verranno rivelati(da confermare):

----

C'è anche quest'altro che parrebbe aver leakato: Kara, Orochimaru da Boruto, Hagoromo e Hamura.

---

Come sempre prendete tutto come dei rumor(perché quelli sono), che ormai spuntano come funghi questi presunti leaker/insider.
Io non mi fido, non ancora almeno.
Sai com'è, mi sembra tutto bello per essere vero, ma che il costo del gioco sia 60€ tenderei già ad abbassare le aspettative sui nuovi contenuti, che oddio per quanto riguarda i pg possono sempre inserirli nei SP post uscita.

Ci andrei cautissimo :asd: Stanno spuntando come funghi, mescolando informazioni ovvie (la Story Mode sarà grossa!!!), ad informazioni preventivabili (scan in arrivo), a roba effettivamente imprevedibile (lato roster e meccaniche). Sembra esserci stato un boom di sedicenti leaker post annuncio (fino all'altro ieri però nessuno sapeva niente di Connections... Strano :morris2: ).

Diciamo che con una quindicina di personaggi (la media di solito di aggiunte al roster) potresti andare a supplire alle mancanze più sentite dalla fanbase in questi anni ("le grandi delusioni"), e aggiungere i telefonatissimi di Boruto (Isshiki, Naruto Baryon, e qualche altro stronzo) :asd:

Per il resto, se Bamco farà come al solito nel 2024 ci sarà probabilmente un giro di supporto con un'altra manciata di personaggi.

Sono invece abbastanza pessimista sulla Story Mode, temo proprio che sarà un lavoro di mera catalogazione.

Diciamo che con una quindicina di personaggi (la media di solito di aggiunte al roster) potresti andare a supplire alle mancanze più sentite dalla fanbase in questi anni ("le grandi delusioni"), e aggiungere i telefonatissimi di Boruto (Isshiki, Naruto Baryon, e qualche altro stronzo) :asd:

Per il resto, se Bamco farà come al solito nel 2024 ci sarà probabilmente un giro di supporto con un'altra manciata di personaggi.

Sono invece abbastanza pessimista sulla Story Mode, temo proprio che sarà un lavoro di mera catalogazione.
Quoto.
Una quindicina di pg nuovi è auspicabile, ma non di più.

E anche sulla storia originale tenderei proprio ad abbassare le aspettative, sarà una roba fillerissima.

Per me se aggiungessero: Il ritorno della quarta combo a tutti i pg(difficile), secondo jutsu da lanciare(boh?), jutsu clash e camminata sui muri sarebbe già tantissima roba, tralasciando i nuovi pg e questa storia originale.

Io sto ancora aspettando un gioco adventure per così dire...mi ricordo fosse di Ubisoft, mi piacque un sacco :bruniii: Potrebbero fare un Open World molto più grosso di OP Odyssey (che non è propriamente OW, ma qui avrebbe senso) ma action, dove sei Naruto e qualche altro in alcune situazioni (non chiedo molto), ma come dire....servirebbero dai 75 ai 100 milioni probabilmente per quello che intendo io :rickds:

Quoto.
Una quindicina di pg nuovi è auspicabile, ma non di più.

E anche sulla storia originale tenderei proprio ad abbassare le aspettative, sarà una roba fillerissima.

Per me se aggiungessero: Il ritorno della quarta combo a tutti i pg(difficile), secondo jutsu da lanciare(boh?), jutsu clash e camminata sui muri sarebbe già tantissima roba, tralasciando i nuovi pg e questa storia originale.
In un mondo ideale avremmo: i 15 personaggi di cui sopra (mix di mancanze di Naruto + nuove aggiunte di Boruto), una Story Mode ripensata ex novo (lato esplorazione, e world design), e delle nuove meccaniche aggiunte (ritorno della quarta combo, etc.).

Avremo una cosa su 3, e un Season Pass per il 2024 :sard:

Io sto ancora aspettando un gioco adventure per così dire...mi ricordo fosse di Ubisoft, mi piacque un sacco :bruniii: Potrebbero fare un Open World molto più grosso di OP Odyssey (che non è propriamente OW, ma qui avrebbe senso) ma action, dove sei Naruto e qualche altro in alcune situazioni (non chiedo molto), ma come dire....servirebbero dai 75 ai 100 milioni probabilmente per quello che intendo io :rickds:
Non ne parliamo va :dsax: Che i titoli Ubi non sono manco più reperibili sugli store (causa diritti), ed è un peccato mortale.

Pagherei oro per avere anche solo la prima Serie in una versione open map Action/Adventure (o ActionRPG).

Quello lo vorrei anche io.. :dsax:
Ma penso che ormai Naruto non avrà mai una roba del genere, cioè nel suo periodo boom non lo hanno fatto(cioè ci hanno provato più o meno quelli di Ubi), figurati adesso.

Invece di un gioco del genere, o di uno Storm5 in sti anni ci hanno dato DLC di Storm 4 e Shinobi Striker. :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro