PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli screen in alto di Naruto che vedo nel topic paiono presi dall'anime O.o
Post automatically merged:

Possibile finestra di lancio ?
Bho, certo che uscire quando sta per uscire SF 6 poi Tekken 8 e poi MK 12 è complicato trovarla sta finestra. Chiaramente non sono concorrenti, questo non è un picchiaduro competitivo di quel tipo, però per me va messo lontano da loro. A sto punto preferirei a Novembre/Ottobre.

Questo però è coerente con il tipo di potere in questione (superlimitato), secondo me non è una cattiva idea.

Comunque direi che possiamo dare per scontati i PG principali di Boruto fino a Isshiki. Aperto il totoscommesse :asd:
Se parliamo di un 15/20 personaggi hanno la mia attenzione...Quando arriverà Eida e Daemon in un ipotetico Storm 5 🤤

L'uscita è Ottobre molto probabilmente.
Considerando che hanno annunciato 4 personaggi in 2 mesi, e che mancano 6 mesi è plausibile che vedremo qualcosa intorno ai 15-16 personaggi totali (nuovi).

Se parliamo di un 15/20 personaggi hanno la mia attenzione...Quando arriverà Eida e Daemon in un ipotetico Storm 5 🤤
Eida e Daemon secondo me saranno un solo personaggio(per me: Daemon sarà utilizzabile ed Eida sarà tipo only support esclusivamente per il fratellino) e molto probabilmente arriveranno nei DLC.
Eida non combatte, poi con la "sua" tecnica di innamoramento non ci sarebbe partita.

Comunque per me anche Code penso arriverà nei DLC, o almeno la sua versione "badass".
Non è da escludere nemmeno Sasuke con il Rinnegan distrutto nei DLC.

Eida e Daemon secondo me saranno un solo personaggio(per me: Daemon sarà utilizzabile ed Eida sarà tipo only support esclusivamente per il fratellino) e molto probabilmente arriveranno nei DLC.
Eida non combatte, poi con la "sua" tecnica di innamoramento non ci sarebbe partita.

Comunque per me anche Code penso arriverà nei DLC, o almeno la sua versione "badass".
Eida e Deamon nell'anime non si sono visti combattere quindi nel gioco non li mettono secondo me. A parte l'ultimo ninja storm, che non poteva davvero aspettare, come dico spesso sia questi giochi che tutti quelli tratti da anime/manga non arrivano mai a superare le vicende dell'anime (se c'è, ovviamente).
Per assurdo potrebbero aver deciso di iniziare la parte Code ecc nell'anime per poi bloccarlo lì perchè il gioco doveva arrivare lì, altrimenti magari continuavano coi filler :asd: Sono sempre attenti a queste cose.

Convinto anche io di sta cosa. 15 (circa) personaggi, e probabilmente un supporto post lancio nel 2024 con varie aggiunte. :asd:

Comunque da questi annunci, si capisce che non ci sarà molta ciccia.
Hanno annunciato i "naruto" e "sasuke" del passato e le ennessime versioni di Naruto e Sasuke. Wow...

Di Boruto non ci sarà nulla se non una storia inventata (stile quella porcata di Mecha Naruto di Revolution).
Un fillerone messo apposta per non creare tutti i personaggi nuovi della serie...

Ok, ci sarà qualche new entry, tipo Kawaki, ma nulla di che.
E poi al limite aggiungeranno pg con i dlc, così non devono inserirli nella modalità storia.

Sicuramente graficamente è ottimo (ma lo erano anche gli storm precedenti).
Perplesso per quanto concerne il gameplay: se rimane tale e quale ai precedenti senza nessuna minima variazione (1 justsu a pg, ma veramente?) potrebbe non valere il prezzo pieno, per quanto io sia un grande fan del franchise.

Sicuramente graficamente è ottimo (ma lo erano anche gli storm precedenti).
Perplesso per quanto concerne il gameplay: se rimane tale e quale ai precedenti senza nessuna minima variazione (1 justsu a pg, ma veramente?) potrebbe non valere il prezzo pieno, per quanto io sia un grande fan del franchise.

é comunque una collection++ venduta a 59€, per forza di cose non dobbiamo aspettarci chissà cosa. Io sono già rimasto sorpreso da Naruto Baryon mode ahah

Eida e Deamon nell'anime non si sono visti combattere quindi nel gioco non li mettono secondo me. A parte l'ultimo ninja storm, che non poteva davvero aspettare, come dico spesso sia questi giochi che tutti quelli tratti da anime/manga non arrivano mai a superare le vicende dell'anime (se c'è, ovviamente).
Per assurdo potrebbero aver deciso di iniziare la parte Code ecc nell'anime per poi bloccarlo lì perchè il gioco doveva arrivare lì, altrimenti magari continuavano coi filler :asd: Sono sempre attenti a queste cose.

Conta che i DLC li rilasceranno nel 2024, in quel caso l'anime di Boruto potrebbe essere già ripartito.
Comunque CC2 anche se segue per lo più l'anime, avvolte prende spunto anche dal manga(come ripeto Madara in Storm 3 fu annunciato prima ancora che nell'anime arrivasse al suo momento di essere resuscitato attraverso l'Edo Tensei, inoltre la boss battle finale di Naruto vs Sasuke in Storm 4 è ripresa dal manga, perché nell'anime non erano ancora arrivati[la battaglia finale nell'anime è stata fatta nel 2017, Storm 4 uscì un anno prima]), mentre avvolte inventano e basta.

Daemon ed Eida avranno un moveset quasi esclusivamente inventato, anche perché credimi, a parte le loro tecniche oculari, non hanno nient'altro di interessante.
Daemon combatte esclusivamente di calci e pugni, come ormai Ikemoto ci ha schifosamente abituati nel manga... Almeno al momento non ha mostrato altro.

Comunque li hai visti in azione, o meglio hai visto Daemon e la sua tecnica pericolosa di rfilettere gli attachi, e utilizza appunto calci e pugni per difendersi.
Eida invece non combatte e basta, lo dice da subito.

Convinto anche io di sta cosa. 15 (circa) personaggi, e probabilmente un supporto post lancio nel 2024 con varie aggiunte. :asd:

Che poi potrebbero aggiungere nei DLC qualche altro pg da Naruto, come ad esempio: Toneri, Hagoromo, Zetsu. ecc.
Toneri sono convinto che ci sarà nel gioco base, mi sembra che in Storm 4 fu molto richiesto.

Comunque da questi annunci, si capisce che non ci sarà molta ciccia.
Hanno annunciato i "naruto" e "sasuke" del passato e le ennessime versioni di Naruto e Sasuke. Wow...

Di Boruto non ci sarà nulla se non una storia inventata (stile quella porcata di Mecha Naruto di Revolution).
Un fillerone messo apposta per non creare tutti i personaggi nuovi della serie...

Ok, ci sarà qualche new entry, tipo Kawaki, ma nulla di che.
E poi al limite aggiungeranno pg con i dlc, così non devono inserirli nella modalità storia.

Invece per me proprio perché son partiti ad annunciare gli ennesimi Naruto e Sasuke(anche Indra e Ashura) sono convinto che nei prossimi mesi partiranno a razzo ad annunciare i pg da Boruto.
Lo hanno già detto sin dall'annuncio: La novità sarà il roster ampliato, quindi non credo proprio che si fermeranno con Naruto Baryon come novità assoluta.

Concordo con quanto detto sopra... E' una collection a 60€ che include la storyline di 4 giochi (non so sfusi bene o male quanto vengano)... Volare bassi con le aspettative è doveroso... Nuova Storia (probabilmente contenuta), una quindicina di PG, e qualche nuova integrazione al gameplay (come già intravisto).

Sembra chiaro che questo non sia uno Storm5 nelle intenzioni (chissà se lo faranno a sto punto), ma più una "Definitive Platform" per spingere Naruto come IP, non avendo titoli nuovi pronti.

Già, almeno una quindicina di pg nuovi me li aspetto anche io.
Al momento siamo a 4 pg nuovi, e per l'uscita manca ancora un bel po.

Che poi potrebbero aggiungere nei DLC qualche altro pg da Naruto, come ad esempio: Toneri, Hagoromo, Zetsu. ecc.
Toneri sono convinto che ci sarà nel gioco base, mi sembra che in Storm 4 fu molto richiesto.
Sì secondo me di sti 15 (supponiamo) ci sarà una spartizione:
Una manciata di PG da Naruto (I 2 Figli [confermati], Hagoromo, Toneri [richiestissimo], Zetsu [?], gli Spadaccini [?]).
E poi i telefonati di Boruto (New Sasuke e Naruto, New Boruto, Isshiki, qualche membro di Kara, qualche altro Rookie).
Poi mi aspetterei magari qualche costume per i PG vecchi in versione "adulta".

In DLC realisticamente roba più recente (tipo appunto i già citati Code, Damon, etc.).

Boruto Karma.
Sarada Chidori.
Mitsuki Sage Mode.
Konohamaru -> già pronto in Storm 4 Road to Boruto.
Shikadai -> già pronto in Storm 4 Road to Boruto.
Kawaki.
Jigen.
Isshiki.
Momoshiki aggiornato(?).
Boro.
Delta.
Koji.
Toneri.

Se metti già questi arrivi a più di 15 pg, poi nei DLC ci mettono: Zetsu, Hagoromo, Code, Borushiki, Kawashiki, Daemon/Eida e Sasuke Rinnegone(:sard:).
Son tutti pg che non necessitano di attendere la ripresa dell'anime, anche se li rilasciano nel 2024.

E non dimentichiamoci X nuove final move/ final move combinate. Magari anche stage nuovi
Tre stage vorrei che ci fossero: Uno magari dove l'organizzazione Kara discutono*, un altro è dove Naruto e Sasuke affrontano Jigen e l'altro dove si trova lo Juubi imprigionato.

*questo magari:

Eida e Deamon non ci saranno al 100% e forse neanche Code, al massimo verrà rilasciato in seguito come DLC. Comunque forse non vedremo mai un gioco incentrato interamente su Boruto, è palese che non vogliono staccarsi da Naruto, peccato.

Eida e Deamon non ci saranno al 100% e forse neanche Code, al massimo verrà rilasciato in seguito come DLC. Comunque forse non vedremo mai un gioco incentrato interamente su Boruto, è palese che non vogliono staccarsi da Naruto, peccato.
Questo gioco nasce come un tributo per l'anniversario dell'anime di Naruto, e probabilmente se non avessero avuto cosi tante pressioni, penso che tra qualche annetto avremmo avuto il vero Storm 5 con la storia di Boruto.
Per me quello arriverà, non adesso ovviamente.

Va be' non staccarsi da Naruto è normalissimo, è quella la serie madre, coi PG più noti e amati... Esattamente come non smetteranno mai di fare giochi di DB che non abbiano Goku Biondo, Cell, Bu, etc. E' abbastanza inevitabile... Le nuove serie non hanno la stessa presa globale delle vecchie... Al massimo puoi lavorare in modo accrescitivo, e aggiungere quelle parti (cosa che probabilmente faranno lato PG qui, e lato Story Mode in un futuro titolo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro