Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che un nuovo trailer con qualche nuovo pg sarà atteso per la settimana della Gamescom.Mi sa che di PG nuovi nuovi ne arriveranno ancora pochi pochi nel gioco finale (pre DLC vari ed eventuali)![]()
Aggiorno per dire che... niente, questi agiscono a random..Se ho capito bene come si stanno muovendo, direi che domani(o dopodomani) dovremmo avere altre versioni "revamped" su qualche pg vecchio.
Prima di annunciare le versioni "revamped" di Sarada, Mitsuki e Momoshiki hanno fatto vedere per 4 giorni di fila le ultimate jutsu dei pg vecchi, ovvero:
Primo giorno: Team 7/Kakashi pre-timeskip
Secondo giorno: Team 10/Asuma pre-timeskip.
Terzo giorno: Team 8/Kurenai pre-timeskip.
Quarto giorno: Team 3/Guy pre-timeskip.
Quinto giorno: Sarada, Mitsuki, Momoshiki "revamped" + Konohamaru(Parte 2 Naruto) e Iruka.
Sesto giorno: Team della Sabbia pre-timeskip.
Settimo giorno: Zabuza e Haku.
Ottavo giorno: Orochimaru, Hashirama, Tobirama e Hiruzen.
Aspettiamo domani, perché quel Konohamaru e Iruka magari si son sbagliati e avrebbero dovuto mostrarli il giorno dopo(il sesto), invece li hanno caricati insieme ai pg revamped
Hanno iniziato adesso con Shippuden e purtroppo ragazzi sempre le solite Ougi da Storm 2..Aggiorno per dire che... niente, questi agiscono a random..
Ieri hanno mostrato Itachi e Kisame e oggi il quartetto del suono.
Hanno finito di mostrate tutti i pg della prima serie, domani immagino partiranno con Shippuden.
Hanno iniziato adesso con Shippuden e purtroppo ragazzi sempre le solite Ougi da Storm 2..
Sì ma è CC2…non te li mettono e se la ghignano!I nuovi kage li metteranno sicuro, dai non possono non farlo.![]()
I primi dlc saranno i nuovi design per te?Scan V-Jump.
Nuovi costumi per Kakashi da Boruto e Darui Raikage.
Si, nient'altro. Lol.
Aspettiamo la Gaemscom settimana prossima va.
![]()
Per me la prima ondata di DLC conterrà i pg di Kara. Comunque di Isshiki neanche l'ombra, a sto punto mi viene da pensare che lo stanno tenendo da parte per il release trailer.I primi dlc saranno i nuovi design per te?
Qualche sorpresa deve esserci per forza dai speriamo bene tra Gamescom e TGSPer me la prima ondata di DLC conterrà i pg di Kara. Comunque di Isshiki neanche l'ombra, a sto punto mi viene da pensare che lo stanno tenendo da parte per il release trailer.![]()
I nuovi design, intendi i pg di Boruto del timeskip?I primi dlc saranno i nuovi design per te?
Secondo me se lo supportano per un anno ci scappano anche loro direttamente se non vogliono fare un nuovo capitolo come stanno facendo per One PieceI nuovi design, intendi i pg di Boruto del timeskip?
Non penso proprio.
Quelli saranno materiale per un altro Storm.
Solo PG.Ma per Demon Slayer come funziona?
Hanno aggiunto solo pg o anche boss fight e archi narrativi?