PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che di PG nuovi nuovi ne arriveranno ancora pochi pochi nel gioco finale (pre DLC vari ed eventuali) :asd:

Chojuro e Kurotsuchi li metteranno mai ?
Probabilmente no -.-

Mi sa che di PG nuovi nuovi ne arriveranno ancora pochi pochi nel gioco finale (pre DLC vari ed eventuali) :asd:
Penso che un nuovo trailer con qualche nuovo pg sarà atteso per la settimana della Gamescom.
Si spera con la data.

Il DLC pack di One Piece uscirà a Settembre, quindi Naruto da Ottobre in poi.

Se ho capito bene come si stanno muovendo, direi che domani(o dopodomani) dovremmo avere altre versioni "revamped" su qualche pg vecchio.
Prima di annunciare le versioni "revamped" di Sarada, Mitsuki e Momoshiki hanno fatto vedere per 4 giorni di fila le ultimate jutsu dei pg vecchi, ovvero:

Primo giorno: Team 7/Kakashi pre-timeskip
Secondo giorno: Team 10/Asuma pre-timeskip.
Terzo giorno: Team 8/Kurenai pre-timeskip.
Quarto giorno: Team 3/Guy pre-timeskip.

Quinto giorno: Sarada, Mitsuki, Momoshiki "revamped" + Konohamaru(Parte 2 Naruto) e Iruka.

Sesto giorno: Team della Sabbia pre-timeskip.
Settimo giorno: Zabuza e Haku.
Ottavo giorno: Orochimaru, Hashirama, Tobirama e Hiruzen.

Aspettiamo domani, perché quel Konohamaru e Iruka magari si son sbagliati e avrebbero dovuto mostrarli il giorno dopo(il sesto), invece li hanno caricati insieme ai pg revamped
Aggiorno per dire che... niente, questi agiscono a random.. :sard:
Ieri hanno mostrato Itachi e Kisame e oggi il quartetto del suono.
Hanno finito di mostrate tutti i pg della prima serie, domani immagino partiranno con Shippuden.

Aggiorno per dire che... niente, questi agiscono a random.. :sard:
Ieri hanno mostrato Itachi e Kisame e oggi il quartetto del suono.
Hanno finito di mostrate tutti i pg della prima serie, domani immagino partiranno con Shippuden.
Hanno iniziato adesso con Shippuden e purtroppo ragazzi sempre le solite Ougi da Storm 2.. :sard:

Io mi sarei aspettato i Kage di Boruto: Darui nuova skin, Kurotsuchi e Chojuro, poi Anko, Shizune e Kurenai e il nuovo InoShikaCho. Ma immagino preferiscano tutti i megasantoni delle ventordici via del chakra.

I nuovi kage li metteranno sicuro, dai non possono non farlo. :asd:

Bah, per Hanabi manco una skin da Boruto sti zozzi..

Tra l'altro quant'è bella?

Scan V-Jump.

Nuovi costumi per Kakashi da Boruto e Darui Raikage.
Si, nient'altro. Lol.
Aspettiamo la Gaemscom settimana prossima va.

Connections-Translation-1.png

Per fortuna hanno messo le skin dei nuovi kage, chissà se ci fanno un regalo e droppano anche Chojuro e Kurotsuchi. :/

I primi dlc saranno i nuovi design per te?
Per me la prima ondata di DLC conterrà i pg di Kara. Comunque di Isshiki neanche l'ombra, a sto punto mi viene da pensare che lo stanno tenendo da parte per il release trailer. :hmm:

Per me la prima ondata di DLC conterrà i pg di Kara. Comunque di Isshiki neanche l'ombra, a sto punto mi viene da pensare che lo stanno tenendo da parte per il release trailer. :hmm:
Qualche sorpresa deve esserci per forza dai speriamo bene tra Gamescom e TGS

I nuovi design, intendi i pg di Boruto del timeskip?
Non penso proprio.
Quelli saranno materiale per un altro Storm.
Secondo me se lo supportano per un anno ci scappano anche loro direttamente se non vogliono fare un nuovo capitolo come stanno facendo per One Piece

Se veramente l'idea è quella di rendere questo Storm una piattaforma allora lo supporteranno per anni, ergo fino alla fine di Boruto.

Ma per Demon Slayer come funziona?
Hanno aggiunto solo pg o anche boss fight e nuovi archi narrativi allo story mode?

Ma per Demon Slayer come funziona?
Hanno aggiunto solo pg o anche boss fight e archi narrativi?
Solo PG.
Ma in quel caso la produzione è decisa da Aniplex, qui è in mano a Bamco. CC2 esegue soltanto le richieste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro