PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se veramente l'idea è quella di rendere questo Storm una piattaforma allora lo supporteranno per anni, ergo fino alla fine di Boruto.
nel caso spero che caccino DLC pure da 30/40 euro con dentro multipli pg + "story mode". Poi per aumentare i guadagni possono pure vendere a parte i pg ma il pack a mo di espansione (e non di season pass, è diverso) con di botto tutto assieme lo gradirei.
So che è impossibile ma ci spererò sempre :asd:

Probabilmente nei dlc sfrutteranno i pg mancanti da Boruto Parte 1, come ovvio che sia, magari in aggiunta di qualche pg da Naruto non sarà da escludere.

Il fatto è che manca appunto lo story mode canonico del manga su Boruto.
Non a caso hanno deciso di inserirci una storia inventata, questo mi porta a pensare che un Boruto Storm 5 arriverà(bo chissà quando) con l'assoluta novità di "Naruto Next Generations" e "Two Blue Vortex".

Vediamo, se hanno intenzione di aggiungere tutta la storia Parte 1 di Boruto nei Dlc allora è probabile che avremo anche i pg in versione timeskip, ma ora come ora è troppo presto per pensare a tutto ciò.
Si perché ormai CC2 è impegnata su vari progetti e pensare di creare uno story mode su Boruto, con le sue bossfight e quant'altro, immagino richieda molto tempo.

Solo PG.
Ma in quel caso la produzione è decisa da Aniplex, qui è in mano a Bamco. CC2 esegue soltanto le richieste.
E im Xenoverse 2, che dovrebbe essere in mano a Bamco, come funziona?
Il DLC aggiunge sia personaggi che storia?
Oppure la storia arriva come free download?

Probabilmente nei dlc sfrutteranno i pg mancanti da Boruto Parte 1, come ovvio che sia, magari in aggiunta di qualche pg da Naruto non sarà da escludere.

Il fatto è che manca appunto lo story mode canonico del manga su Boruto.
Non a caso hanno deciso di inserirci una storia inventata, questo mi porta a pensare che un Boruto Storm 5 arriverà(bo chissà quando) con l'assoluta novità di "Naruto Next Generations" e "Two Blue Vortex".

Vediamo, se hanno intenzione di aggiungere tutta la storia Parte 1 di Boruto nei Dlc allora è probabile che avremo anche i pg in versione timeskip, ma ora come ora è troppo presto per pensare a tutto ciò.
Si perché ormai CC2 è impegnata su vari progetti e pensare di creare uno story mode su Boruto, con le sue bossfight e quant'altro, immagino richieda molto tempo.
Se la storia la fanno con spezzoni di “anime statico” come il 4 se la tengano pure...io proprio lo trovo brutto narrato così. O si impegnano a fare filmati ricostruiti bene con il cel-shading di gioco oppure caccino solo pg e basta.

E im Xenoverse 2, che dovrebbe essere in mano a Bamco, come funziona?
Il DLC aggiunge sia personaggi che storia?
Oppure la storia arriva come free download?
Mi ero perso il post:
Xeno2 - Personaggi e Storia
Storm 3 - Personaggi e Storia
Storm 4 - Personaggi e Storia
:sisi:

Se la storia la fanno con spezzoni di “anime statico” come il 4 se la tengano pure...io proprio lo trovo brutto narrato così. O si impegnano a fare filmati ricostruiti bene con il cel-shading di gioco oppure caccino solo pg e basta.
Si concordo, anche io voglio esplorazione, cutscene del gioco e boss battle come ci hanno sempre deliziato.

17 Novembre.
Delta, Koji e Boro.
Annunciato anche Season Pass con 5 pg.

Post automatically merged:

Collector's Edition - 150€

Gioco completo
Set di figurine esclusivo Naruto e Sasuke (versione del 20° anniversario dell'anime)
Steelbook
Scatola da collezione
Copertina speciale reversibile

lighter

Premium Collector's Edition - 190€

Gioco completo
Pergamena esclusiva di Studio Pierrot
Sei carte collezionabili
Set di figurine esclusivo Naruto e Sasuke (versione del 20° anniversario dell'anime)
Steelbook
Scatola da collezione
Copertina speciale reversibile
Season Pass
Bonus Deluxe Edition
Bonus per l’Ultimate Edition
Bonus Season Pass

lighter

Ultima modifica:
Una buona data.
Season Pass prevedibilissimo... Il primo di tanti :asd:

60€ sul psn.
Con che coraggio annunciano un season pass? :sard:

Gioco base: 60€
Bonus pre-order: 3 costumi

Deluxe edition: 85€
gioco + season pass (5 pg) + 2 costumi esclusivi

Ultimate edition: 95€
gioco + season pass (5 pg) + 2 costumi esclusivi + altri 5 costumi + 2 accessori

Follia.

E' pure facile intuire da dove pescheranno per i 5 PG extra (e oltre) :asd:

E' pure facile intuire da dove pescheranno per i 5 PG extra (e oltre) :asd:
Dici che hanno già finito di annunciare altri pg nel gioco base?
Il gioco è atteso a Novembre, cioè fra altri 3 mesi.
Per me c'è anche chance di vedere Isshiki nel gioco base.

Ma quindi la copertina rimane quella?

:shrek: :shrek: :shrek: :shrek: :shrek:
Si...
Io però voglio quello steelbook, devo vedere come procurarmelo..

Dici che hanno già finito di annunciare altri pg nel gioco base?
Il gioco è atteso a Novembre, cioè fra altri 3 mesi.
Per me c'è anche chance di vedere Isshiki nel gioco base.
No mi aspetto un'altra tornata. Mi stupirei dell'assenza di Isshiki nel roster base.

Poi andranno a pescare dalla penultima saga di Boruto et similia per i DLC.

Gioco base: 60€
Bonus pre-order: 3 costumi

Deluxe edition: 85€
gioco + season pass (5 pg) + 2 costumi esclusivi

Ultimate edition: 95€
gioco + season pass (5 pg) + 2 costumi esclusivi + altri 5 costumi + 2 accessori

Follia.

Prezzi davvero folli per i contenuti aggiuntivi.
Anche le Collector's non scherzano, però si vede che Bandai ci punta tantissimo, infatti la serie Storm è quella più venduta tra gli giochi anime/manga.
Solo Storm 4 ha fatto 12 milioni.

No mi aspetto un'altra tornata. Mi stupirei dell'assenza di Isshiki nel roster base.

Poi andranno a pescare dalla penultima saga di Boruto et similia per i DLC.

Chi pensiate mettano nei 5 extra?

Si esatto, i 5 pg potrebbero essere: Borushiki, Kawashiki, Eida/Daemon, Code e qualche altro personaggio che al momento mi sfugge.. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro