PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che palle il grado S :facepalm2:
Pronto a dannarti di nuovo? :saske:
A me sembra che le boss fight le abbiano facilitate qui.

Perché subire ? Meglio vedere delle cutscene che delle immagini statiche con i sub. Per quanto riguarda la questione boss fight chiaro avrebbero dovuto crearne altre.
Perché sono già presenti nei precedenti Storm.
In Storm 3 soprattutto la mole delle cutscene era veramente abnorme e francamente le avrei skippate se le avessero reinserite qui.
La storia di Naruto, in questo Storm Connections, raga è solo un contentino, ed è giusto che l'abbiano "compressa" per renderla più fruibile nel raccontare tutto il percorso del protagonista.
Ripeto, per me avrebbero potuto creare qualche boss fight dalla prima serie di Naruto, anche perché era quello che ne aveva più bisogno.. sul resto almeno io ci posso anche passare sopra.

Recuperate la Legacy se ci tenete a giocare a 100+ ore sull'intera storia di Naruto.

Comunque qui potete vedere tutte le skin e colori sui personaggi:
Mancano ovviamente le skin pre-ordine, che sono quasi una decina. E altre ovviamente arriveranno in seguito.

Qui invece i secondi jutsu e non solo.
Veramente un lavoro enorme, voglio poi vedere un video con tutte le aggiunte degli jutsu inclusi i pg in versione awakening.

Al minuto 6:48 che combina Sasuke.. :ohyess:

Pronto a dannarti di nuovo? :saske:
A me sembra che le boss fight le abbiano facilitate qui.
In realtà no, ho l'odio verso le S che tengono conto dei danni subiti, in ninja storm 4 non mi son dannato, non l'ho fatto proprio quel trofeo, qui farò uguale :asd: Mantenere l'85% di HP con Gai contro Madara era folle per me, significa non sbagliare mai perchè 9 volte su 10 partiva la combo sua e toglieva più del 15%, è proprio una cosa che mi diverte zero :asd:
Diverso fare QTE a tempo eo battere il nemico nel tempo limite per esempio.
Quindi se pure qui è uguale me ne fregherò della S :asd:

Ma a me sembra che i contenuti qui siano adatti ad uno spin off, che alla fine questo è...
Io ora mi aspetto la storia di Boruto curata come lo story mode del secondo gioco, in Storm 5... questo spin off mi sembra logico sia stato creato per vedere se c'è ancora interesse sulla serie Storm dopo che, ricordiamocelo, il 4 era stato dichiarato come ultimo capitolo della serie, anche nel gioco stesso tra l'altro.
Sono passati diversi anni e ora vogliono giustamente tastare il terreno.

In realtà no, ho l'odio verso le S che tengono conto dei danni subiti, in ninja storm 4 non mi son dannato, non l'ho fatto proprio quel trofeo, qui farò uguale :asd: Mantenere l'85% di HP con Gai contro Madara era folle per me, significa non sbagliare mai perchè 9 volte su 10 partiva la combo sua e toglieva più del 15%, è proprio una cosa che mi diverte zero :asd:
Diverso fare QTE a tempo eo battere il nemico nel tempo limite per esempio.
Quindi se pure qui è uguale me ne fregherò della S :asd:

Secondo me qui puoi andare abbastanza tranquillo, ovviamente bisognerà vedere le boss fight della storia inedita di Boruto, perché anche su quelle è richiesto il trofeo delle S.
Personalmente mai avuto tanti problemi, platinati tutti gli Storm.

Ma a me sembra che i contenuti qui siano adatti ad uno spin off, che alla fine questo è...
Io ora mi aspetto la storia di Boruto curata come lo story mode del secondo gioco, in Storm 5... questo spin off mi sembra logico sia stato creato per vedere se c'è ancora interesse sulla serie Storm dopo che, ricordiamocelo, il 4 era stato dichiarato come ultimo capitolo della serie, anche nel gioco stesso tra l'altro.
Sono passati diversi anni e ora vogliono giustamente tastare il terreno.

Secondo me Bandai, dopo il successo inaspettato di Shinobi Striker(gioco con supporto lunghissimo con 7 Season Pass all'attivo), e il successo commerciale di Storm 4(più di 12 milioni di copie vendute) e con la scusa di Boruto che continua la storia nel mondo di Naruto, ha di nuovo richiesto un "nuovo" Storm a CC2 per battere cassa, ovviamente anche questo gioco avrà un supporto a lungo termine.
Il terreno secondo me è già tastato e questo titolo per me andrà benissimo.

La serie Naruto Stom conta nel complesso più di 27 milioni di copie vendute.

Anche io spero in uno Storm 5 o almeno un'espansione con la storia canonica di Boruto.

Occhio che il gioco ce l'hanno già alcune persone.
Sono usciti degli spoiler sullo special story mode di Boruto, e a quanto pare (metto in spoiler per precauzione)
pare ci sia anche Toneri.
Senju aveva ragione della sua presenza, quindi si fa più probabile l'idea che possa essere aggiunto nei DLC.

Fosse cosi, siamo già a due/tre pg hintati nel Season Pass.
Ovviamente nulla di confermato.

Isshiki --> Il doppiatore tedesco di Jigen(che è pure quello di Isshiki) confermò indirettamente di doppiare entrambi in Storm Connections.
Kurenai --> La doppiatrice mi sembra portoghese disse che stava doppiando qualcosa su di lei in un gioco di Naruto.
Toneri --> Presente nelle cutscene dello special story mode di Boruto.

Ordinato questa mattina su Amazon con colpevole ritardo, ora non vedo l'ora di averlo tra le mani :gab:
Sarà un piacere giocare un nuovo Storm dopo tanti anni dal 4, con cui gioco ancora oggi in locale con degli amici.

Probabilmente lo giocherò l'anno prossimo, ho altro da giocare al momento ( sono alle prese con Dead Space e Mario RPG e Wonder hanno la priorità assoluta) e nel periodo Natalizio sarò fuori casa.

Comunque contento per l'eventuale inserimento di
Toneri
Anche se avrei preferito fosse già presente nel gioco e non come DLC.

Intanto aspetto ancora Kurotsuchi e Chojuro, inspiegabilmente assenti nella serie.

Ordinato questa mattina su Amazon con colpevole ritardo, ora non vedo l'ora di averlo tra le mani :gab:
Sarà un piacere giocare un nuovo Storm dopo tanti anni dal 4, con cui gioco ancora oggi in locale con degli amici.

7 anni per la precisione.. :dsax:

Probabilmente lo giocherò l'anno prossimo, ho altro da giocare al momento ( sono alle prese con Dead Space e Mario RPG e Wonder hanno la priorità assoluta) e nel periodo Natalizio sarò fuori casa.

Comunque contento per l'eventuale inserimento di
Toneri
Anche se avrei preferito fosse già presente nel gioco e non come DLC.

Intanto aspetto ancora Kurotsuchi e Chojuro, inspiegabilmente assenti nella serie.
Ne mancano veramente tanti all'appello e se pensi che questi mentecatti(per lo più Bandai) ci guadagneranno DLC su DLC...

Ma col trucco della nuova Zelanda su Xbox si può giocare prima? Perché ho visto che li esce il 16

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Lo special story mode, almeno a questo utente, gli è durato più di 6 ore. Niente male.
Ovviamente non apro il video per non spoilerarmi niente.

La storia specialr di 6 ore oltre alla storia base di Naruto?

Lo special story mode, almeno a questo utente, gli è durato più di 6 ore. Niente male.
Ovviamente non apro il video per non spoilerarmi niente.

Niente male come durata... una curiosità però, quanto durava invece il DLC Road to Boruto del 4? Per fare un paragone...

Ma ci si muove in una zona e c'è roba secondaria o è solo un guardare/combattere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro