PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non me la ricordavo :rickds: Meglio, almeno alcune cose mi sembreranno "nuove" :asd:

EDIT: Sasuke ho una domanda...è vero che so pippa però qualcosa non quadra :asd: Sto provando fin troppe volte iil finale dle cap 1, contro gaara...quei pugni dall'alto quando parte l'animazione mi bloccano il pg e non ho modo di capire quando torno a controllarlo se non fosse per il "yo" che sento di naruto quando salto, infatti il miglior modo di schivare quell'attacco è, dopo aver scelto la direzione (solitamente quella con più campo libero fra destra e sinistra) è salto, direzion+parata (quindi schivata) e schivata/schivata. Facendo così sono sempre fuori dal cerchio rosso ma una volta a battaglia, a volte anche due, SEMPRE e solo durante la seconda fase, stranamente arrivo all'orlo e mi colpisce. Qualcosa non mi quadra. Consigli? Ho visto un video, faccio le stesse cose ma niente. La camera potessi unlockarla e guardare il terreno... -.-'''
Intendi contro Shukaku?
Se si, cerca di andare subito nella direzione opposta dalla direzione dell'attacco: Se lui attacca col braccio sinistro allora tu vai alla tua sinistra.
Una volta che arriva l'attacco c'è l'onda d'urto, in quel momento attiva il jutsu(come fa il tipo qua sotto) per non farti colpire, oppure usa la tecnica della sostituzione.

Intendi quando fa questo attacco, giusto?

Comunque sto giocando alla storia speciale.
Sembra di vedere uno di quei archi filler anime su Boruto, incredibile abbia cutscene in game, curato veramente bene.. peccato che resta appunto una fillerata a cui potevano anche risparmiarsi.

Per carità al momento risulta anche carina come storia speciale, ci sono addirittura linee di dialoghi tra la nuova gen di Boruto e posti in cui frequentano spesso nel manga/anime stesso.
Se dovessi dire dove cronologicamente possa essere ambientato penso sia dopo la sconfitta di Momoshiki, visto che Boruto porta il simbolo del Karma sotto il palmo destro della mano.

Per me non è da escludere che questo arco "Connections" possa in futuro essere materiale anche per l'anime, si sposerebbe bene.. :dsax:

Comunque sto giocando alla storia speciale.
Sembra di vedere uno di quei archi filler anime su Boruto, incredibile abbia cutscene in game, curato veramente bene.. peccato che resta appunto una fillerata a cui potevano anche risparmiarsi.

Per carità al momento risulta anche carina come storia speciale, ci sono addirittura linee di dialoghi tra la nuova gen di Boruto e posti in cui frequentano spesso nel manga/anime stesso.
Se dovessi dire dove cronologicamente possa essere ambientato penso sia dopo la sconfitta di Momoshiki, visto che Boruto porta il simbolo del Karma sotto il palmo destro della mano.

Per me non è da escludere che questo arco "Connections" possa in futuro essere materiale anche per l'anime, si sposerebbe bene.. :dsax:

Io l'ho preso più come un movie, visto che non ne hanno più fatti :asd:

Un'errore grossolano che ho potuto notare al momento nella storia speciale sono le divise ufficiali dei Chunin/Jonin di Konoha, in pratica i ninja random di Konoha indossano quelle da Naruto e non da Boruto.. :sard:
Di norma dovrebbero indossare le uniformi che portano Konohamaru e Kakashi:

czAY2hfycOG2lc4MyXoKgsZu8gpjNEy7WT7oL-Wkeziryu4PO-WuxliHU-Zqk57d3D88G2pmGsqFvkp_8Lm0XBSe8p4nq549SiZA23pOA4lcJtkj7roVvBhV_IvxRviYz8zHeLN32KzAWVOCk2GH42kVFr1-s5eNLL0=s0-d

Nell'era di Boruto credo ci sia più libera sull'uniforme/giubba speciale per i ninja di grado Chunin e Jonin, cioè a differenza da Naruto che probabimente c'era più formalità e quindi si capiva perfettamente(e che non dovrebbero indossare più qualche anno dopo la quarta guerra ninja), ma ripeto di norma le uniformi Chunin e Jonin da Boruto dovrebbero essere quelle che indossano appunto Konohamaru oppure Kakashi:

4a5c09b42fa72681870da1fddf2b56d0.jpg

PS: In The Last movie, Kakashi ha la nuova uniforme in versione scura:

d84x21s-3f40f873-5255-406a-9028-89be3124035d.png

Vabbè Itachi Vs Kabuto la S è folle, dura un botto e pare ad una certa un boss di Dark Souls. Non è cosa per me il no damage qui. Lascio perdere come previsto :asd:

Vabbè Itachi Vs Kabuto la S è folle, dura un botto e pare ad una certa un boss di Dark Souls. Non è cosa per me il no damage qui. Lascio perdere come previsto :asd:
Quando usa il quartetto del suono, specie le abilità di Tayuya, diventa un pochino complicato.. :dsax:
No dai Sirio non ti arrendere..

Cerca di colpirlo il più possibile e fagli due o tre Ultimate Jutsu.
Capisco che il problema è quando Kabuto si mette in alto a spararti i vari jutsu..

Quando usa il quartetto del suono, specie le abilità di Tayuya, diventa un pochino complicato.. :dsax:
No dai Sirio non ti arrendere..

Cerca di colpirlo il più possibile e fagli due o tre Ultimate Jutsu.
Capisco che il problema è quando Kabuto si mette in alto a spararti i vari jutsu..
Il finale non ha senso. Quando usa tutto non puoi manco schivare perchè hai le ragnatele sul campo.

Comunque c'è qualcosa di peggio di sta battaglia dopo o nella storia speciale? Voglia di rifare troppe volte le stesse battaglie e studiarmi tutto alla perfezione ne ho poca :asd:

Poi la CPU legge i comandi. Me ne sono accorto in sta battaglia. Se inizio la battaglia con la parata premuta lui si butta all'indietro o di lato schivando, se inizio a fare una mossa col chakra si butta in avanti. E' una delle CPU più bastarde che ho visto.

Il finale non ha senso. Quando usa tutto non puoi manco schivare perchè hai le ragnatele sul campo.

Comunque c'è qualcosa di peggio di sta battaglia dopo o nella storia speciale? Voglia di rifare troppe volte le stesse battaglie e studiarmi tutto alla perfezione ne ho poca :asd:
La boss fight contro Obito, anche quella credo la troverai tosta perché nella seconda parte, quando Naruto e Sasuke utilizzano Kurama e Susanoo, purtroppo non hai nemmeno le 4 barre della sostituzione.
Idem quella con Hashirama vs Madara.

Più che altro è tutta questione di bravura nel saper memorizzare ed evitare gli attacchi del nemico, perché principalmente per ricevere S devi limitare ad uno o massimo(MASSIMO) due colpi subiti.
Poi ovvio dipende anche dal danno del nemico, perché spesso ne basta un danno(magari da uno jutsu o presa) e salta il rango S.

Però detta cosi pare impossibile, quando almeno per me non è stato complicato.
Al momento pochissimi scontri li ho dovuti ripetere più di una volta per prendere S.

La boss fight contro Obito, anche quella credo la troverai tosta perché nella seconda parte, quando Naruto e Sasuke utilizzano Kurama e Susanoo, purtroppo non hai nemmeno le 4 barre della sostituzione.
Idem quella con Hashirama vs Madara.

Più che altro è tutta questione di bravura nel saper memorizzare ed evitare gli attacchi del nemico, perché principalmente per ricevere S devi limitare ad uno o massimo(MASSIMO) due colpi subiti.
Poi ovvio dipende anche dal danno del nemico, perché spesso ne basta un danno(magari da uno jutsu o presa) e salta il rango S.

Però detta cosi pare impossibile, quando almeno per me non è stato complicato.
Al momento pochissimi scontri li ho dovuti ripetere più di una volta per prendere S.
Allora arrivo a quella, poi se riesco tento di studiarmi meglio quella con Kabuto :sisi:

Allora arrivo a quella, poi se riesco tento di studiarmi meglio quella con Kabuto :sisi:
Si perché la difficoltà sta solo su quelle boss fight della storia di Naruto.
Al momento la storia speciale di Boruto è una passeggiata a confronto, ci sono poche battaglie principali, ma tanta narrativa, e quelle poche che si affrontano si ottiene S in un niente.

Si perché la difficoltà sta solo su quelle boss fight della storia di Naruto.
Al momento la storia speciale di Boruto è una passeggiata a confronto, ci sono poche battaglie principali, ma tanta narrativa, e quelle poche che si affrontano si ottiene S in un niente.
Tutto ok a parte quella che dicevo, son riuscito a fare altro ma...non ho la più pallida idea di come fare S nelle due battaglie finali con Sasuke. Il fatto che ha 4 barre di energia e sostituizioni infinite non aiuta :facepalm2: La seconda poi via via che va avanti è sempre peggio. La mossa del rasengan non posso manco spammarla, e se vado di corpo a corpo sbaglio sicuro anche con le sostituzioni perchè arrivo al punto di finirle. Devo vedere il video che mi mettesti.

EDIT: ah ho capito una cosa che non avevo pensato, provo :asd:

EDIT: 2: fatto. Commettevo l'errore di avere fretta.

Comunque il filmato finale col libro ecc...è sfocato, come quello iniziale, paiono a 720p. Spero la storia originale sia meglio coi filmati non di battaglia.

Ultima modifica:
Io non ho avuto problemi a prendere S nella battaglia finale.
L'ho fatta 2 volte ma perché mi sono fatto fregare nella sezione Sasuke Naruto bambini .. .per il resto l'unica boss Battle che ho o ripetuto un po' di volte per prendere S è Sasuke vs kabuto

Io non ho avuto problemi a prendere S nella battaglia finale.
L'ho fatta 2 volte ma perché mi sono fatto fregare nella sezione Sasuke Naruto bambini .. .per il resto l'unica boss Battle che ho o ripetuto un po' di volte per prendere S è Sasuke vs kabuto
Idem ..ma alla fine tutto ok..fossero queste le difficoltà nei giochi xD

Ma la "S" nelle missioni secondarie della storia originale del gioco come si fa? A volte anche col "no damage" mi da la A :hmm:

Strano a me li ha dati.
Complete anche le due condizioni sotto ogni battaglia delle missioni secondarie.
Ho fatto prove...è questione di punteggio finale. In una battaglia dove le due missioni erano "60% HP" e "finisci con tecnica segreta" ho preso Sasuke quello che dicevo l'altro giorno spammando 4 volte la tecnica finale, non mi ha toccato l'avversario ed ho preso A. Ho controllato i punti bonus per capire cosa ci fosse. C'è il punteggio combo, quante tecniche ninja fai, quante volte ti sostituisci ecc...ho rifatto la stessa battaglia ma iniziando a fare come prima cosa la combo almeno da 20, se venivo colpito ricominciavo, ho proprio voluto fare prima quello e poi ho spammato 3 volte la tecnica finale. Ho ovviamente dovuto metterci quei 10 secondi circa in più ma il punteggio del tempo rimanente è cambiato pochissimo, mentre il bonus di 20, la combo fatta, prima era 0 lì. Ho avuto S.
Credo che per la S quando c'è il punteggio preciso finale alla fine, la si abbia solo con un totale fra "Energia, Tempo, Bonus" di 110 punti. Dove però il bonus Energia vale un botto, o comunque se scende sotto la solita soglia dell'80% di HP non la prendi a prescindere la S.
Credo quindi che semplicemente nel non farvi colpire facevate comunque una mezza combo e vi veniva S :asd:
Magari approfondisco meglio facendo prove più precise ma credo sia così.

EDIT: comunque che spreco la modalità storia originale, con la scusa del "gioco" potevano creare un piccolo mondo esplorabile con missioni ecc...invece di relegarle al menù. Manco per Naruto che vende molto vogliono investire, che palle :asd:

Ultima modifica:
Ho fatto prove...è questione di punteggio finale. In una battaglia dove le due missioni erano "60% HP" e "finisci con tecnica segreta" ho preso Sasuke quello che dicevo l'altro giorno spammando 4 volte la tecnica finale, non mi ha toccato l'avversario ed ho preso A. Ho controllato i punti bonus per capire cosa ci fosse. C'è il punteggio combo, quante tecniche ninja fai, quante volte ti sostituisci ecc...ho rifatto la stessa battaglia ma iniziando a fare come prima cosa la combo almeno da 20, se venivo colpito ricominciavo, ho proprio voluto fare prima quello e poi ho spammato 3 volte la tecnica finale. Ho ovviamente dovuto metterci quei 10 secondi circa in più ma il punteggio del tempo rimanente è cambiato pochissimo, mentre il bonus di 20, la combo fatta, prima era 0 lì. Ho avuto S.
Credo che per la S quando c'è il punteggio preciso finale alla fine, la si abbia solo con un totale fra "Energia, Tempo, Bonus" di 110 punti. Dove però il bonus Energia vale un botto, o comunque se scende sotto la solita soglia dell'80% di HP non la prendi a prescindere la S.
Credo quindi che semplicemente nel non farvi colpire facevate comunque una mezza combo e vi veniva S :asd:
Magari approfondisco meglio facendo prove più precise ma credo sia così.

EDIT: comunque che spreco la modalità storia originale, con la scusa del "gioco" potevano creare un piccolo mondo esplorabile con missioni ecc...invece di relegarle al menù. Manco per Naruto che vende molto vogliono investire, che palle :asd:
Anche per me è stato un'errore togliere quel poco di esplorazione che avevano i precedenti Storm con le missioni secondarie, ecc.
Ma magari se ci sarà un'espansione nel secondo anno di supporto non è da escludere che possano reinserire.

Finito il terzo capitolo della storia speciale.
Sincero incomincia a farsi un pelino più interessante e più ingarbugliata del previsto. Non male.

Però io vorrei chiedere a CC2: Ma perché non hanno inserito Nanashi giocabile nel roster del gioco? Ha praticamente un moveset già pronto!
Immagino lo stesso ce l'abbia pure Merz(che sembra di conoscere Pain?).

Spero per loro che verranno aggiunti in modo gratuito, no perché è una carognata farli pagare a parte quando sono già completi nel gioco base...
Post automatically merged:

PS: Nanashi in pratica le hanno impiantato Amaterasu e Tsukuyomi, quindi di fatto potrebbe rivaleggiare con Sasuke, mentre la povera Sarada(almeno a quest'età) penso non potrebbe nulla contro di lei.. :dsax:

Ultima modifica:
Finito il terzo capitolo della storia speciale.
Sincero incomincia a farsi un pelino più interessante e più ingarbugliata del previsto. Non male.

Però io vorrei chiedere a CC2: Ma perché non hanno inserito Nanashi giocabile nel roster del gioco? Ha praticamente un moveset già pronto!
Immagino lo stesso ce l'abbia pure Merz(che sembra di conoscere Pain?).

Spero per loro che verranno aggiunti in modo gratuito, no perché è una carognata farli pagare a parte quando sono già completi nel gioco base...
Post automatically merged:

PS: Nanashi in pratica le hanno impiantato Amaterasu e Tsukuyomi, quindi di fatto potrebbe rivaleggiare con Sasuke, mentre la povera Sarada(almeno a quest'età) penso non potrebbe nulla contro di lei.. :dsax:
Mo arriva la parte pallosa di quella storia...l'avrei evitata...capirai :asd: Dopo sicuramente poi la parte finale sarà figa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro