Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,541
Intendi contro Shukaku?Non me la ricordavoMeglio, almeno alcune cose mi sembreranno "nuove"
EDIT: Sasuke ho una domanda...è vero che so pippa però qualcosa non quadraSto provando fin troppe volte iil finale dle cap 1, contro gaara...quei pugni dall'alto quando parte l'animazione mi bloccano il pg e non ho modo di capire quando torno a controllarlo se non fosse per il "yo" che sento di naruto quando salto, infatti il miglior modo di schivare quell'attacco è, dopo aver scelto la direzione (solitamente quella con più campo libero fra destra e sinistra) è salto, direzion+parata (quindi schivata) e schivata/schivata. Facendo così sono sempre fuori dal cerchio rosso ma una volta a battaglia, a volte anche due, SEMPRE e solo durante la seconda fase, stranamente arrivo all'orlo e mi colpisce. Qualcosa non mi quadra. Consigli? Ho visto un video, faccio le stesse cose ma niente. La camera potessi unlockarla e guardare il terreno... -.-'''
Se si, cerca di andare subito nella direzione opposta dalla direzione dell'attacco: Se lui attacca col braccio sinistro allora tu vai alla tua sinistra.
Una volta che arriva l'attacco c'è l'onda d'urto, in quel momento attiva il jutsu(come fa il tipo qua sotto) per non farti colpire, oppure usa la tecnica della sostituzione.
Intendi quando fa questo attacco, giusto?