PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già l'hai finita Sirio?
Io ci sto giocando da più di un mese(intendo tutto il gioco, non solo alle due storie).
Sono 3 gg che sto facendo al storia originale del gioco :sisi: Ho anche fatto le S nelle missioni secondarie, sono una cavolata una volta che capisci quella cosa lì del bonus. Sono al capitolo 4, verso la fine. Dovrebbe durare sulle 6/7 ore mi sembra questa modalità ma il cap 4 sto saltando i filmati perchè li so a memoria, capirai :asd: Vedo solo quelli nuovi.
Cmq gioco molto, è probabile finirò tutto prima di te anche avendo iniziato nemmeno una settimana fa :asd:

Sono arrivato al quarto capitolo, ed eccolo Toneri! :ohyess:
A me piace, e spero che verrà aggiunto al roster del gioco.
Carina l'idea di rivivere attraverso Boruto tutta la strada che ha percorso il padre narrata da Toneri, ovviamente i combattimenti son sempre gli stessi, però almeno durano un solo round.

Comunque altri screen della storia speciale:

tYYhncu.jpg
XLtE9rJ.jpg
TnV99ku.jpg
gfnR5qd.jpg
PB6oLK0.jpg
xPlWyqm.jpg
WyzO1Vw.jpg
u0rETHD.jpg

Sono arrivato al quarto capitolo, ed eccolo Toneri! :ohyess:
A me piace, e spero che verrà aggiunto al roster del gioco.
Carina l'idea di rivivere attraverso Boruto tutta la strada che ha percorso il padre narrata da Toneri, ovviamente i combattimenti son sempre gli stessi, però almeno durano un solo round.

Comunque altri screen della storia speciale:

tYYhncu.jpg
XLtE9rJ.jpg
TnV99ku.jpg
gfnR5qd.jpg
PB6oLK0.jpg
xPlWyqm.jpg
WyzO1Vw.jpg
u0rETHD.jpg
Carina la trama :sisi:

Carina la trama :sisi:
Altri retroscena/malefatti del clan Uchiha, ormai non li fanno riposare nemmeno in pace.. :dsax:
A me piacciono le reazione di Boruto quando vede ciò che hanno fatto Naruto e Sasuke, soprattutto su quest'ultimo che non se l'aspettava fosse un criminale del genere.. :dsax:

Altri retroscena/malefatti del clan Uchiha, ormai non li fanno riposare nemmeno in pace.. :dsax:
A me piacciono le reazione di Boruto quando vede ciò che hanno fatto Naruto e Sasuke, soprattutto su quest'ultimo che non se l'aspettava fosse un criminale del genere.. :dsax:
E' per quella parte di trama lì che dubito possano mai fare dei filler con questa storia, Boruto quelle cose non le sa, non nel dettaglio come se la sono inventata qui e non avrebbe senso poi penso nel suo personaggio futuro. Fra l'altro visto com'è Naruto, sarebbero filler prima che Naruto
Perde Kurama
tant'è che forse è pure prima dell'arrivo di Kawaki come "membro" a Konoha dato che lo hanno proprio cagato qui :rickds: Per cui siccome diventerebbe canonica la cosa, pensare che sapeva quelle cose prima di avere problemi con Kawaki sarebbe no sense in certe rezioni. Insomma per me è giusto rimanga relegata al gioco.
Anche tu alla fine della battaglia fra Sasuke e Naruto
Sei stato colpito da qualche moscerino negli occhi? :sard:

E' per quella parte di trama lì che dubito possano mai fare dei filler con questa storia, Boruto quelle cose non le sa, non nel dettaglio come se la sono inventata qui e non avrebbe senso poi penso nel suo personaggio futuro. Fra l'altro visto com'è Naruto, sarebbero filler prima che Naruto
Perde Kurama
tant'è che forse è pure prima dell'arrivo di Kawaki come "membro" a Konoha dato che lo hanno proprio cagato qui :rickds: Per cui siccome diventerebbe canonica la cosa, pensare che sapeva quelle cose prima di avere problemi con Kawaki sarebbe no sense in certe rezioni. Insomma per me è giusto rimanga relegata al gioco.
Anche tu alla fine della battaglia fra Sasuke e Naruto
Sei stato colpito da qualche moscerino negli occhi? :sard:

La storia speciale è ambientata dopo Momoshiki, infatti quando Boruto sente da Toneri dire "Otsutsuki", l'Uzumaki gli dice "sei come Momoshiki?", senza quindi nominare Isshiki.
Boruto ha comunque il Karma, ma ovviamente devo ancora saperlo attivare, perché poi lo farà la prima volta contro Shojoji.

Si diciamo che la parte dove Boruto vive i ricordi di Naruto cozza un po inserirla nell'anime, anche se potrebbe comunque andarci lo stesso.. tanto si prendono tante libertà.
Magari anche un movie(slegato completamente) andrebbe bene lo stesso.. :dsax:

L'ultima parte che hai messo in spoiler non ci sono ancora arrivato, cioè probabilmente ci arriverò fra poco visto che Sasuke dice di voler andare a fermare Naruto.. :dsax:

La storia speciale è ambientata dopo Momoshiki, infatti quando Boruto sente da Toneri dire "Otsutsuki", l'Uzumaki gli dice "sei come Momoshiki?", senza quindi nominare Isshiki.
Boruto ha comunque il Karma, ma ovviamente devo ancora saperlo attivare, perché poi lo farà la prima volta contro Shojoji.

Si diciamo che la parte dove Boruto vive i ricordi di Naruto cozza un po inserirla nell'anime, anche se potrebbe comunque andarci lo stesso.. tanto si prendono tante libertà.
Magari anche un movie(slegato completamente) andrebbe bene lo stesso.. :dsax:

L'ultima parte che hai messo in spoiler non ci sono ancora arrivato, cioè probabilmente ci arriverò fra poco visto che Sasuke dice di voler andare a fermare Naruto.. :dsax:
E' una cosa che sai avviene visto l'inizio, e non ho voluto scriverne il senso quindi non dovrei averti rovinato nulla :asd:

E' una cosa che sai avviene visto l'inizio, e non ho voluto scriverne il senso quindi non dovrei averti rovinato nulla :asd:
No ma tranquillo Sirio, figurati se vai a rovinarmi su un qualcosa di completamente filler.. :dsax:
Perché questo è il punto: La storia speciale è anche carina, ma resta uno spreco alla fine.

Io a sto punto ci spero sempre in un'espansione con la storia canonica di Boruto, perché con questa storia speciale hanno dimostrato di avere abbastanza cura.. e dura anche un bel po.
Lì però Konoha esplorabile e robe secondarie devono mettercele :asd:
La scusa per venderla a 35/40 euro con 20/25 ore di gioco per il 100% e tutti contenti :sisi:

Quindi hai fatto tutti i trofei con la S? Anche quelli da Naruto?
Yes, prima ho fatto la storia normale, poi quella originale :sisi: Ora devo solo farmare cose :asd: Ho visto online in 3 battaglie porto al livello 5 per i titoli il team da 3 personaggi, arrivo a 100 così e dovrei sbloccare tutto. Mi manca la sopravvivenza finale però...sono lunghe :asd:

Yes, prima ho fatto la storia normale, poi quella originale :sisi: Ora devo solo farmare cose :asd: Ho visto online in 3 battaglie porto al livello 5 per i titoli il team da 3 personaggi, arrivo a 100 così e dovrei sbloccare tutto. Mi manca la sopravvivenza finale però...sono lunghe :asd:
Ci vuole solo un po di tempo, ma direi che il platino ormai è tuo.

Ci vuole solo un po di tempo, ma direi che il platino ormai è tuo.
Che impresa noiosa i 5 pg al livello 30. Fossero stati 3 ancora ancora...uno l'ho fatto, gli altri due li ho a 22/24 e con due devo partire dall'inizio o quasi.
Mi tocca :asd: Ma devo farlo a tempo persissimo o sclero :asd:

Che impresa noiosa i 5 pg al livello 30. Fossero stati 3 ancora ancora...uno l'ho fatto, gli altri due li ho a 22/24 e con due devo partire dall'inizio o quasi.
Mi tocca :asd: Ma devo farlo a tempo persissimo o sclero :asd:
Eh si, è un trofeo un po lunghetto, ma per accorciare i tempi dovresti vincere le battaglie online, dove la il drop rate delle exp e ryo è molto più alto rispetto a quando perdi.

Finito il quarto capitolo di storia. Molto carino il finale di questo capitolo.
Comunque hanno messo in mezzo una trovata come nel finale di Boruto Parte 1.. solo che qui è stato molto più semplice risolvere.. :dsax:
Peccato che sta storia speciale non abbia boss fight come la serie ci ha abituati, cioè ci sono ma mancano le scene spettacolari d'intermezzo con i QTE.

Altra carrellata di screenshot:

DbOtRyx.jpg

hoXJQLr.jpg
FHEPuSh.jpg

1sv53Vd.jpg

7kgAHFX.jpg

fBxauLM.jpg

3lmojWy.jpg
6fRijug.jpg

ani1cvA.jpg

xzKNP1p.jpg
fWl3SUc.jpg