Sto giocando al capitolo finale, affrontando Nanashi e Merz. Ancora devo finirlo, ma quanti cazz di match hanno inserito?
Devo ammetterlo, questa storia speciale si sta rivelando più bella di quanto mi potessi aspettare, sincero non gli avrei dato cosi tanta fiducia, e invece..
Un plauso a CC2 che ha davvero e secondo me colto il senso di connettere la generazione di Naruto con quella di Boruto, penso che anche per i fan solo quelli da Naruto possano trovare gradevole questa storia originale.
A tratti penso sia anche meglio di come abbiano realizzato Boruto nel comprendere i ninja del passato, ottima trovata di inserire anche Toneri come mentore spirituale di Boruto(cosa che stava anche facendo l'anime, per poi declinarlo completamente mah..).
Infine CC2 è stata veramente STUPIDA a non inserire Nanashi e Merz nel roster base, spero veramente che possano essere aggiunti in modo gratis.
Ripeto, storia speciale veramente ma veramente carina, CC2 su questo ambito sa sempre il fatto suo.
A livello qualitativo secondo me sia quasi a quelli di Boruto Naruto the Movie, se non fosse per il fatto che nel movie avevano giustamente dato più spazio a tutti i personaggi, e secondo me Momoshiki è molto meglio di Merz.
Se un giorno volessero realizzare un movie con una produzione e badget più corposo, e totalmente scollegato dai fatti del manga, su questo Connections(ne dubito) sarebbe veramente una gran cosa.