PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alcuni jutsu che hanno tolto... inspiegabilmente aggiungerei.
Mi riferisco più a quelli da Storm 4.
Quelli da Storm 1, seppur restano i migliori, ormai sono completamente persi/sostituiti.

Ps: Alcuni jutsu rimossi sono da Storm 3 e Storm Revolution.

Sto giocando al capitolo finale, affrontando Nanashi e Merz. Ancora devo finirlo, ma quanti cazz di match hanno inserito?
Devo ammetterlo, questa storia speciale si sta rivelando più bella di quanto mi potessi aspettare, sincero non gli avrei dato cosi tanta fiducia, e invece..

Un plauso a CC2 che ha davvero e secondo me colto il senso di connettere la generazione di Naruto con quella di Boruto, penso che anche per i fan solo quelli da Naruto possano trovare gradevole questa storia originale.
A tratti penso sia anche meglio di come abbiano realizzato Boruto nel comprendere i ninja del passato, ottima trovata di inserire anche Toneri come mentore spirituale di Boruto(cosa che stava anche facendo l'anime, per poi declinarlo completamente mah..).

Infine CC2 è stata veramente STUPIDA a non inserire Nanashi e Merz nel roster base, spero veramente che possano essere aggiunti in modo gratis.
Ripeto, storia speciale veramente ma veramente carina, CC2 su questo ambito sa sempre il fatto suo.

A livello qualitativo secondo me sia quasi a quelli di Boruto Naruto the Movie, se non fosse per il fatto che nel movie avevano giustamente dato più spazio a tutti i personaggi, e secondo me Momoshiki è molto meglio di Merz.
Se un giorno volessero realizzare un movie con una produzione e badget più corposo, e totalmente scollegato dai fatti del manga, su questo Connections(ne dubito) sarebbe veramente una gran cosa.

Ultima modifica:
Sto giocando al capitolo finale, affrontando Nanashi e Merz. Ancora devo finirlo, ma quanti cazz di match hanno inserito?
Devo ammetterlo, questa storia speciale si sta rivelando più bella di quanto mi potessi aspettare, sincero non gli avrei dato cosi tanta fiducia, e invece..

Un plauso a CC2 che ha davvero e secondo me colto il senso di connettere la generazione di Naruto con quella di Boruto, penso che anche per i fan solo quelli da Naruto possano trovare gradevole questa storia originale.
A tratti penso sia anche meglio di come abbiano realizzato Boruto nel comprendere i ninja del passato, ottima trovata di inserire anche Toneri come mentore spirituale di Boruto(cosa che stava anche facendo l'anime, per poi declinarlo completamente mah..).

Infine CC2 è stata veramente STUPIDA a non inserire Nanashi e Merz nel roster base, spero veramente che possano essere aggiunti in modo gratis.
Ripeto, storia speciale veramente ma veramente carina, CC2 su questo ambito sa sempre il fatto suo.

A livello qualitativo secondo me sia quasi a quelli di Boruto Naruto the Movie, se non fosse per il fatto che nel movie avevano giustamente dato più spazio a tutti i personaggi, e secondo me Momoshiki è molto meglio di Merz.
Se un giorno volessero realizzare un movie con una produzione e badget più corposo, e totalmente scollegato dai fatti del manga, su questo Connections(ne dubito) sarebbe veramente una gran cosa.
Stai facendo il capitolo che avrei gradito fosse l'ultimo. Capirai nel prossimo :asd: Ma ammetto che ci sta anche quello...più o meno...hanno osato troppo considerando il mondo di Naruto, ma ci può stare :asd: Poi fammi sapere che ne pensi del finale di questo dove sei e poi del prossimo :sisi:

Stai facendo il capitolo che avrei gradito fosse l'ultimo. Capirai nel prossimo :asd: Ma ammetto che ci sta anche quello...più o meno...hanno osato troppo considerando il mondo di Naruto, ma ci può stare :asd: Poi fammi sapere che ne pensi del finale di questo dove sei e poi del prossimo :sisi:
Azz c'è anche un altro finale?
No perché questo qui segna già come capitolo finale.

Forse penso di aver capito su chi sia l'altro capitolo finale.

Azz c'è anche un altro finale?
No perché questo qui segna già come capitolo finale.

Forse penso di aver capito su chi sia l'altro capitolo finale.
Sì c'è un ultimo cap dopo, stile "true ending". La cosa strana è che si sblocca in automatico, non è che devi fare chissà che tipo jrpg o simili, quindi non capisco il senso di "fare finta" :asd:

Sì c'è un ultimo cap dopo, stile "true ending". La cosa strana è che si sblocca in automatico, non è che devi fare chissà che tipo jrpg o simili, quindi non capisco il senso di "fare finta" :asd:
Diciamo un'ulteriore "sorpresa" per continuare la storia.
Vabbe dai, penso di aver capito su chi sia.

Finito con il primo finale di questa storia speciale.
Direi finale emozionante e anche un po malinconico, ribadisco per la sorpresa che è stata questa storia speciale, comunque la parte dove sconfiggono Merz mi ha ricordato un po la boss fight di Pain di Storm 2.
Ora mi manca da fare il vero finale. Immaginavo su chi fosse, sono proprio curioso di vedere come finisce.

Finito anche il vero finale. Platinato pure.
Be direi carino(qualche retroscena sul clan Uchiha veramente apprezzato), ma preferivo più il finale standard, anche se il vero finale da un punto di vista l'ho visto giusto cosi(tranne per un particolare).
Trovo giusto che alla fin fine Boruto abbia scelto di salvare Nanashi nel passato(sincero, mi è piaciuto più come hanno trovato il modo qui per varcare il passato rispetto all'arco filler di Boruto e Sasuke per dare la caccia a Urashiki) e quindi resettare il tutto(in sostanza è come se non fosse successo nulla in questa storia speciale: Boruto non ha giocato a nessun Eroi Ninja, quindi non ha visto né il passato del padre, non ha incontrato Toneri e alla fine non ha conosciuto Nanashi), anche se la minaccia Zero c'è stata, ma sventrata subito perché era Nanashi che teneva tutto in piedi con il suo MS e lo Tsukuyomi.
Però secondo me Boruto non doveva dire il suo nome a Nanashi, ecco quello secondo me potevano anche risparmiarselo. Si, avrei preferito quel giusto amaro in bocca tra i due, senza che Nanashi potesse conoscere il nome del suo salvatore.

Comunque per me solo applausi, cavolo è una storia secondaria veramente degna, per me migliore di tutti i filler dell'anime di Boruto.

Ultima carrellata di screenshot, l'ultima parte della storia speciale ha delle cutscene superlative.

WqgaPcv.jpg
wJYMXQ2.jpg
LZqpH7x.jpg
ddnlFVF.jpg
VlMm7Sb.jpg
Q5zlMYk.jpg

FRH8wcZ.jpg

9Ch8CTo.jpg

RF3ILnm.jpg

6dCmAly.jpg

OFSmuPq.jpg

6Ag8mgh.jpg

oHhDIUF.jpg

MbZ4O8Y.jpg

Hagoromo primo personaggio DLC, insieme verrà aggiunta anche una nuova Team Ougi.
Verrà aggiunto anche un aggiornamento gratuito per le partite personalizzate online e la modalità "Shinobi Battlefront".

NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS DLC Pack 1
Release date: Coming soon!
Price: 660 JPY (tax included)
Contents:
・Playable Character: Hagoromo Otsutsuki
・Combination Secret Technique
・Ninja Info Card Images (5)
・Additional Matching Voices / Special Messages (12)

get

get

Post automatically merged:

Roadmap sui DLC, fino ad Autunno 2024.
Hagoromo atteso per Gennaio.
I match personalizzati online arriveranno con la prossima patch, mentre "Ninja Battlefront" arriverà in seguito.

MbUYpi7.jpg

Ultima modifica:
Se non sbaglio cera un leak dove lo avevano inserito, probabilmente era vero l’intero roster del season pass

Se non sbaglio cera un leak dove lo avevano inserito, probabilmente era vero l’intero roster del season pass
Sì sì più che un leak era un datamine completo. E' sicuramente tutto vero :asd:
Kurenai (lol), Borushiki, Kawashiki, Isshiki, e Hagoromo.

Comunque roadmap fino ad Autunno 2024, quindi c'è una probabilità che fine 2024(Jump Festa) possano annunciare un nuovo Pass o qualcos'altro.

Comunque roadmap fino ad Autunno 2024, quindi c'è una probabilità che fine 2024(Jump Festa) possano annunciare un nuovo Pass o qualcos'altro.
Lo faranno al 100%, tanto ormai è chiaro che non c'è un nuovo Naruto in canna ancora per un po'. :dsax:

Lo faranno al 100%, tanto ormai è chiaro che non c'è un nuovo Naruto in canna ancora per un po'. :dsax:
E visto come procedono i nuovi titoli sugli altri shonen, credo sia meglio cosi..
O ci mettono un team capace, altrimenti possono andare avanti per anni con Storm Connections e Shinobi Striker..

E visto come procedono i nuovi titoli sugli altri shonen, credo sia meglio cosi..
O ci mettono un team capace, altrimenti possono andare avanti per anni con Storm Connections e Shinobi Striker..
Eh, io vorrei una roba ambiziosa (come parrebbe essere Sparking, visti i tempi di sviluppo), sono stufo di contentini :dsax: Connections può anche fungere da piattaforma per menarsi a tempo perso, ma vorrei un gioco di avventura/action/rpg su Naruto/OP/Altri.

Eh, io vorrei una roba ambiziosa (come parrebbe essere Sparking, visti i tempi di sviluppo), sono stufo di contentini :dsax: Connections può anche fungere da piattaforma per menarsi a tempo perso, ma vorrei un gioco di avventura/action/rpg su Naruto/OP/Altri.

è un settore di videogiochi che si evoluto sempre meno da ps3/ps4, anzi forse si è involuto ora su ps5 (vedesi Hxh, jjk ecc) :sard:
Non capisco neanche perché non ci provino a fare giochi più importanti (escluso dragonball), lo stile anime acchiappa bene se fatto bene e son giochi su IP che hanno già grosse fanbase, non sono ip fatte da zero con più probabilità di flop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro