PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ormai è diventata la tua battaglia personale farmelo comprare ahah Ti ringrazio <3
Però aspetto ancora, a 40 lo prendo promesso xD
E' tenace.. :sard:
Comunque si, se potete risparmiare qualcosa in più fatelo, anche perché il supporto continuerà, o almeno un altro Pass penso sia quasi sicuro..

Ormai è diventata la tua battaglia personale farmelo comprare ahah Ti ringrazio <3
Però aspetto ancora, a 40 lo prendo promesso xD
Esatto ! Io aspetto l'uscita della ps5 pro ! Poi appena lo sconteranno prenderò Naruto + dragonbal :lol:
Ti aggiornerò al prossimo sconto :temeno::unsisi:

Ultima modifica:
Tra un mese uscirà :unsisi:
aa9e9bfe89357b3b025d421431dfbcae.gif

Curioso per inizio anno prossimo di sapere cosa aggiungeranno dopo questo batch :asd: Anche perché al 99% si bucheranno gli annunci con il datamine.

Curioso per inizio anno prossimo di sapere cosa aggiungeranno dopo questo batch :asd: Anche perché al 99% si bucheranno gli annunci con il datamine.
È nettamente fallace.. :sard:
Sapevamo già tutti i Dlc da mesi.
Comunque si, resto curioso anche io.. :dsax:

Dopo quasi 1 anno finalmente l'ho iniziato, un paio di giorni che prendo confidenza con i comandi e poi se qualcuno vuole fare qualche partita ci sono. Online è pieno di pro vero ? :asd:

Dopo quasi 1 anno finalmente l'ho iniziato, un paio di giorni che prendo confidenza con i comandi e poi se qualcuno vuole fare qualche partita ci sono. Online è pieno di pro vero ? :asd:
No be, trovi qualcuno impossibile da battere, ma se ci prendi la mano avrai qualcosa da dire.
Però prima di buttarti online giocaci un po, perché qualcosina è cambiato.. poi dipende da quanto tempo non giochi più a Storm 4.

No be, trovi qualcuno impossibile da battere, ma se ci prendi la mano avrai qualcosa da dire.
Però prima di buttarti online giocaci un po, perché qualcosina è cambiato.. poi dipende da quanto tempo non giochi più a Storm 4.
Non tocco Storm 4 da tipo non so quando... :asd: Devo abituarmi al chakra che si ricarica sempre e soprattutto alla nuova meccanica che permette di continuare le combo anche se il pg è stunnato. Che credo sia la modifica più grande rispetto al predecessore.

Non tocco Storm 4 da tipo non so quando... :asd: Devo abituarmi al chakra che si ricarica sempre e soprattutto alla nuova meccanica che permette di continuare le combo anche se il pg è stunnato. Che credo sia la modifica più grande rispetto al predecessore.
Si poi c'è il secondo jutsu al posto dei shuriken caricati dal chakra.
Cioè Triangolo + Quadrato, ora con questi tasti hai il secondo jutsu.

Si poi c'è il secondo jutsu al posto dei shuriken caricati dal chakra.
Cioè Triangolo + Quadrato, ora con questi tasti hai il secondo jutsu.
Vero, quindi adesso sono rimasti solo gli shuriken "base" ? Fa strano visto che io usavo molto i caricati, soprattutto i colpi con l'amaterasu di Sasuke.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro