PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nono! Allora lo faccio ! Ma se mi collego da PC e lo acquisto mi ritrovo il download dalla ps5 giusto ? Prima volta che acquisto dal PC!
Post automatically merged:

Lo prendi ora ?
Tentato!

Prendilo Harima, a quel prezzo secondo me vale.
Poi se stai aspettando il secondo Pass, be, su quello chissà quando o se arriva.

Dai su, che voglio i vostri pareri.
Ma online la situazione com’è, Sasu? Perché leggo di gente che ha fatto un bell’esodo verso NUNS4, ma non capisco se siano i soliti haters della domenica.

Ma online la situazione com’è, Sasu? Perché leggo di gente che ha fatto un bell’esodo verso NUNS4, ma non capisco se siano i soliti haters della domenica.
Mi spiace King, non ci gioco da parecchio online.. però credo venga giocato, o almeno stando a quanto dice Floxy
Sulla questione di Storm 4 nemmeno qui ti so dire, anche perché Storm Connections è praticamente un'evoluzione, sotto certi aspetti, di Storm 4... ma chi lo sa.

Prendilo Harima, a quel prezzo secondo me vale.
Poi se stai aspettando il secondo Pass, be, su quello chissà quando o se arriva.

Dai su, che voglio i vostri pareri.
Secondo me non arriverà mai il secondo season pass :trollface:

Non lo tocco da più di 1 mese ormai (mi è scaduto il plus damn) ma la gente c'è andate tranquilli. Ovviamente non aspettatevi le lobby di Fortnite ma comunque si gioca tranquillamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro