PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nono! Allora lo faccio ! Ma se mi collego da PC e lo acquisto mi ritrovo il download dalla ps5 giusto ? Prima volta che acquisto dal PC!
[automerge]1755127673[/automerge]

Lo prendi ora ?
Tentato!

Prendilo Harima, a quel prezzo secondo me vale.
Poi se stai aspettando il secondo Pass, be, su quello chissà quando o se arriva.

Dai su, che voglio i vostri pareri.
Ma online la situazione com’è, Sasu? Perché leggo di gente che ha fatto un bell’esodo verso NUNS4, ma non capisco se siano i soliti haters della domenica.

Ma online la situazione com’è, Sasu? Perché leggo di gente che ha fatto un bell’esodo verso NUNS4, ma non capisco se siano i soliti haters della domenica.
Mi spiace King, non ci gioco da parecchio online.. però credo venga giocato, o almeno stando a quanto dice Floxy
Sulla questione di Storm 4 nemmeno qui ti so dire, anche perché Storm Connections è praticamente un'evoluzione, sotto certi aspetti, di Storm 4... ma chi lo sa.

Prendilo Harima, a quel prezzo secondo me vale.
Poi se stai aspettando il secondo Pass, be, su quello chissà quando o se arriva.

Dai su, che voglio i vostri pareri.
Secondo me non arriverà mai il secondo season pass :trollface:

Non lo tocco da più di 1 mese ormai (mi è scaduto il plus damn) ma la gente c'è andate tranquilli. Ovviamente non aspettatevi le lobby di Fortnite ma comunque si gioca tranquillamente.

Sul sito ufficiale di Naruto & Boruto hanno appena inserito una pagina dedicata a tutta la serie e timeline di Ultimate Ninja Storm:

Nuovo logo:

get

---

Secondo me non hanno ancora finito con questa serie, si vede che per loro è ormai LA SERIE di videogiochi dedicata a Naruto e Boruto.
Comunque curioso che non abbiano inserito Storm Generations e Revolution... :sard:

Sul sito ufficiale di Naruto & Boruto hanno appena inserito una pagina dedicata a tutta la serie e timeline di Ultimate Ninja Storm:

Nuovo logo:

get

---

Secondo me non hanno ancora finito con questa serie, si vede che per loro è ormai LA SERIE di videogiochi dedicata a Naruto e Boruto.
Comunque curioso che non abbiano inserito Storm Generations e Revolution... :sard:

Ci sta, perché alla fine questo sito è anche un invito ad acquistare i giochi; Generations e Revolution non sono nemmeno acquistabili su piattaforme attuali, quindi… oltre a non essere titoli principali che portano avanti la trama, degli spin-off. :sisi:

Comunque non lo ho mai giocato, ma un po' mi interessava Generations, mi pare ci fosse una modalità storia completa. :hmm:

Ci sta, perché alla fine questo sito è anche un invito ad acquistare i giochi; Generations e Revolution non sono nemmeno acquistabili su piattaforme attuali, quindi… oltre a non essere titoli principali che portano avanti la trama, degli spin-off. :sisi:

Comunque non lo ho mai giocato, ma un po' mi interessava Generations, mi pare ci fosse una modalità storia completa. :hmm:
Neanche su PC?
Comunque giusto per essere corretti li avrei inseriti, fanno pur sempre parte della serie Ultimate Ninja Storm.

Storm Generations non ha tutta la storia completa, la racconta attraverso 8-9 episodi su alcuni personaggi e arriva fino allo scontro tra Naruto e Sasuke dopo il Kage Summit.

Se vuoi una storia completa e concisa di Naruto prendi questo, Storm Connections, altrimenti se vuoi percorrere in maniera più integrale tutta la storia di Naruto allora vai di Storm Legacy(che ha la Storm Trilogy e Storm 4 Road to Boruto integrato).

Per me ormai non si torna più indietro: Storm Connections è pulito e fluido(grazie anche ai 60fps) a confronto degli altri Ninja Storm, oltre ovviamente ad avere il roster più ampio.

Per me ormai non si torna più indietro: Storm Connections è pulito e fluido(grazie anche ai 60fps) a confronto degli altri Ninja Storm, oltre ovviamente ad avere il roster più ampio.
Ma sai che proprio ieri sera mi sono imbattuto nella live di un tizio che stava rigiocando il primo, e niente c'è qualcosa di diverso rispetto agli altri, un'atmosfera differente non so come spiegarlo. :asd:

Neanche su PC?
Comunque giusto per essere corretti li avrei inseriti, fanno pur sempre parte della serie Ultimate Ninja Storm.

Storm Generations non ha tutta la storia completa, la racconta attraverso 8-9 episodi su alcuni personaggi e arriva fino allo scontro tra Naruto e Sasuke dopo il Kage Summit.

Se vuoi una storia completa e concisa di Naruto prendi questo, Storm Connections, altrimenti se vuoi percorrere in maniera più integrale tutta la storia di Naruto allora vai di Storm Legacy(che ha la Storm Trilogy e Storm 4 Road to Boruto integrato).

Sì, avevo già provveduto all'epoca comprando la Legacy di Naruto.
In cosa si distingue esattamente questo Connections rispetto a Naruto 4 e agli altri? Com'è la storia?

Sì, avevo già provveduto all'epoca comprando la Legacy di Naruto.
In cosa si distingue esattamente questo Connections rispetto a Naruto 4 e agli altri? Com'è la storia?
Storia completa ma con immagini dei vari momenti, tu giochi solo le battaglie e le boss fight, non c'è il free roam.
Storia inedita su Boruto
Roster completo
Stage roster completo
Nuovi pg

Edit: Non avevo letto che hai già giocato la legacy, beh allora Connections prendilo in considerazione solo per il versus, rigiocare la storia tramite slide ha poco senso. :asd:

Ultima modifica:
Ma sai che proprio ieri sera mi sono imbattuto nella live di un tizio che stava rigiocando il primo, e niente c'è qualcosa di diverso rispetto agli altri, un'atmosfera differente non so come spiegarlo. :asd:
Storm 1 resterà sempre top per alcune cose: combo curate e più lunghe, un moveset completo per i personaggi in risveglio, persino le Ultimate Jutsu erano fatte benissimo e richiamavano tanto gli Ultimate Ninja su Ps2.

Il primo Storm aveva una cura impressionante, poi secondo me hanno voluto dare priorità su altro(storia, boss fight, cutscene, online, ecc.) e penso abbiano sacrificato un po quella cura quasi maniacale che avevano infuso nei personaggi del primo Storm.
Inoltre il roster da Storm 2 si è allargato in maniera impressionante, anche questo penso abbia influito molto.

Il primo Storm aveva però un gameplay con animazioni più lente, forse per questo fa un effetto diverso.
Anche la telecamera e l'inquadratura era un po differente rispetto agli alti Storm.
[automerge]1762834281[/automerge]
Storia completa ma con immagini dei vari momenti, tu giochi solo le battaglie e le boss fight, non c'è il free roam.
Storia inedita su Boruto
Roster completo
Stage roster completo
Nuovi pg

Edit: Non avevo letto che hai già giocato la legacy, beh allora Connections prendilo in considerazione solo per il versus, rigoocare la storia tramite slide ha poco senso. :asd:
Storm Connections secondo me vale giocarlo anche per la storia inedita su Boruto, molto carina e secondo me poteva tranquillamente essere un arco narrativo dell'anime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro