TheKingOfPain
Legend of forum
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto ha preso 31 (7/8/8/8) su Famitsu.Today, IGN can reveal that Natural Doctrine -- the slick-looking strategy-RPG -- will be released in western markets. The game was developed by Kadokawa Games and launches in Japan on PlayStation 3, PlayStation 4, and PlayStation Vita on April 3rd. Kadokawa is publishing the game itself in Japan; in the west, NIS will publish it.
It will be available in the fall of 2014 in both North America and Europe and can be purchased both digitally and at retail for all three PlayStation platforms. The game comes toting both Cross-Play and Cross-Save functionality, though it's unclear if there will be any sort of Cross-Buy between the versions.
Peccato che esca pure su ps3 e Psvita...ce ne vuole per definirlo Jrpg per ps4....sopratutto con quella graficaEcco il primo jrpg PS4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChissà se un prossimo jrpg ce la fa per la prima metà del 2015.
Form your own deck in Natural Doctrine’s online mode:http://gematsu.com/2014/03/form-your-own-deck-natural-doctrine-online-mode#xUj5L6Mcd2fwhoYy.99
Non mi fraintendere.Il gioco esce su PS4,perciò sarà un jrpg per PS4.Non vedere quella frase oltre a questo significato.Peccato che esca pure su ps3 e Psvita...ce ne vuole per definirlo Jrpg per ps4....sopratutto con quella graficaOvviamente la grafica è secondaria se ci sono i contenuti ovvio:kappe:
Intanto per il 2015 su Ps3 c'è un giochetto tipo Persona 5![]()
Ma in questo caso la difficoltà sarebbe frustazione e basta o è qualcosa che si può comunque affrontare e poi avere delle soddisfazioni...? tipo dark Souls II...Ho preso la versione PS4+Vita, le lamentele riguardano quasi esclusivamente l'alta difficoltà. Per l'impatto visivo, do delle cifre sterili ma che danno un'idea, ovvero la dimensione degli assets: PS3/PS4 = 4239 MB, PS Vita = 3295 MB
Diciamo che è come una partita a scacchi: se non ne comprendi a fondo le meccaniche e non le usi a pieno, sei fott*to. Soprattutto perché il game over avviene se anche solo uno dei personaggi che controlli muore. Decisamente un gioco non per tutti, frustrante a dir poco.Ma in questo caso la difficoltà sarebbe frustazione e basta o è qualcosa che si può comunque affrontare e poi avere delle soddisfazioni...? tipo dark Souls II...
E per la questione dell'editor dei dungeon? Sapevo che c'era anche questa modalità....:morristend:Diciamo che è come una partita a scacchi: se non ne comprendi a fondo le meccaniche e non le usi a pieno, sei fott*to. Soprattutto perché il game over avviene se anche solo uno dei personaggi che controlli muore. Decisamente un gioco non per tutti, frustrante a dir poco.
HypeDiciamo che è come una partita a scacchi: se non ne comprendi a fondo le meccaniche e non le usi a pieno, sei fott*to. Soprattutto perché il game over avviene se anche solo uno dei personaggi che controlli muore. Decisamente un gioco non per tutti, frustrante a dir poco.
ma questo a prescindere dalla difficoltà che si sceglie?Diciamo che è come una partita a scacchi: se non ne comprendi a fondo le meccaniche e non le usi a pieno, sei fott*to. Soprattutto perché il game over avviene se anche solo uno dei personaggi che controlli muore. Decisamente un gioco non per tutti, frustrante a dir poco.
Sì. Tra l'altro, apprendere a fondo le meccaniche di gioco e utilizzarle non significa per forza riuscire a finire un livello senza problemi. Immaginate uno stage di 30 minuti, un errore alla fine ed è game over, si ricomincia da capo e, se fa parte della storia, ci dovremo riguardare anche i filmati con tanto di dialoghi.ma questo a prescindere dalla difficoltà che si sceglie?
Non si vede, comunque ho già visto molti video sul gioco, spero che arrivi almeno in italianoSì. Tra l'altro, apprendere a fondo le meccaniche di gioco e utilizzarle non significa per forza riuscire a finire un livello senza problemi. Immaginate uno stage di 30 minuti, un errore alla fine ed è game over, si ricomincia da capo e, se fa parte della storia, ci dovremo riguardare anche i filmati con tanto di dialoghi.Se interessa, gli stage della storia sono 29 + il tutorial, finito il gioco ci verrà chiesto di salvare e caricando il salvataggio di end-game verremo catapultati all'inizio della storia, senza skills o oggetti.
Vi metto sotto spoiler uno dei dungeon secondari giocati da un utente di NeoGAF. Non spaventatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha disattivato l'embedding, basta premere "guarda su Youtube"Non si vede, comunque ho già visto molti video sul gioco, spero che arrivi almeno in italianonon che abbia problemi con l'inglese, ma se posso scegliere....