PS4 Natural Doctrine

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non si vede, comunque ho già visto molti video sul gioco, spero che arrivi almeno in italiano:sisi: non che abbia problemi con l'inglese, ma se posso scegliere....
Visto che lo porta NISA sarà al 99,5% solo in inglese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

king ma quanto è simile a valkyria (se l'hai giocato ovviamente)?

king ma quanto è simile a valkyria (se l'hai giocato ovviamente)?
Sì, ho giocato anche ai capitoli portatili.

Puoi scegliere di utilizzare la visuale over the shoulder, le similitudini si fermano lì. VC si basava sugli AP, eri tu a sparare e quindi la parte action era pronunciata. Questo è un SRPG basato su stats e skills, con meccaniche e concatenazioni di turni, attacchi e contrattacchi marcatamente ruolistici.

capito

quindi è più classico come tattico

ma il team è fisso o si possono reclutare soldati vari?

capito quindi è più classico come tattico

ma il team è fisso o si possono reclutare soldati vari?
Anche sotto questo aspetto è totalmente diverso da VC, proprio perché è un RPG. Immagina il più classico FF, o Baldur's Gate: i personaggi hanno rilevanza a livello tramistico. Al momento il party è imposto ma ci saranno missioni in cui puoi scegliere liberamente.

Penso che sia bene sottolineare queste differenze, leggo sul web che i classici IGN e compagnia danzante lo accostano a VC: forse spingerà le vendite in occidente, ma l'utenza si ritroverà con in mano un prodotto molto diverso da quel che credeva di comprare.

la storia è un contorno giusto?

mi sembra un gioco votato al gameplay duro e puro che alla narrativa

http://gematsu.com/2014/04/media-create-sales-33114-4614

Le versioni ps3 e ps4 non sono nemmeno rientrate nella classifica top 20 dei giochi dell'ultima settimana.

La versione psvita sì,ma con circa 6000 copie,perciò quelle home console avranno avuto valori più bassi.

Non so quali erano le aspettative,ma anche paragonandolo ad altri jrpg di nicchia è andato malissimo.

http://gematsu.com/2014/04/media-create-sales-33114-4614Le versioni ps3 e ps4 non sono nemmeno rientrate nella classifica top 20 dei giochi dell'ultima settimana.

La versione psvita sì,ma con circa 6000 copie,perciò quelle home console avranno avuto valori più bassi.

Non so quali erano le aspettative,ma anche paragonandolo ad altri jrpg di nicchia è andato malissimo.
Urrà! Se un gioco del genere non vende manco in giappone siamo fritti.

| 17 | - | PS4 | NAtURAL DOCtRINE | Kadokawa Games | 14/04/03 | 7.267
| 20 | - | Vita | NAtURAL DOCtRINE | Kadokawa Games | 14/04/03 | 6.626

| 30 | - | PS3 | NAtURAL DOCtRINE | Kadokawa Games | 14/04/03 | 4.088

Total - 17,981 (if these numbers are indeed accurate)
A questi vanno aggiunte le copie DD per PS Vita, molte delle quali incluse nel bundle PS4+PS Vita.

Vero che c'è anche questo a settembre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa buffa è che due di questi sono portati da NISA stessa,fa proprio da sola.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Primi screen in inglese:http://gematsu.com/gallery/natural-doctrine/july-16-2014/

Rinviato al 26 settembre

In pratica hanno scambiato le date di questo e Fairy Fencer.

Natural Doctrine era il 19 e l'hanno spostato al 26,Fairy Fencer era il 26 e l'hanno anticipato al 19.

L'avranno fatto per Ar nosurge che attirerebbe più il piubblico di Fairy Fencer e viceversa che quello di Natural Doctrine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro