Raga il discorso qui è un altro, almeno per ciò che intendevo io :
sono praticamente skin femminili appiccicate su personaggi con caratteristiche maschili, nei giochi ND
Vogliamo parlare di Nadine (che tra l'altro è la mia preferita in Uncharted) che stende a legnate Nate?
Abby (anche lei mi piace) per ovvi motivi?
Ellie maschiaccio e la storia d'amore lesbo?
Lev che si fa la pelata e si finge maschio?
Jordan che si fa la pelata e parte all'attacco?
Cassie con una pettinatura da attivista rompicazzo (stando ai rumors) che prenderà il posto di Nate in una serie che ormai non ha più nulla da dire?
Non è il problema dei personaggi femminili in sé, è il perchè li scelgano e quali caratteristiche diano loro che urta il sistema nervoso
Un po' il problema delle serie tv e dei film ultimamente, le forzature per compiacere certe categorie non fanno piacere a nessuno e sfido chiunque a dirmi che la protagonista di Intergalactic non sia PALESEMENTE rivolta a quella gente là
E sì, tra un progetto con una finalità del genere dietro ed un TLOU online, non me ne vogliate, mi tengo quest'ultimo anziché la solita solfa woke
Ma è un vizio di Druckmann, ormai è risaputo
Non è che i discorsi escono fuori ciclicamente perchè sì, è che se leggo che un progetto atteso da mezzo mondo viene cancellato a favore di sto pattume, é anche ovvio che mi alteri
E non venite a dirmi che Tlou2 online fosse meno atteso di quanto non lo sia Intergalactic ora che scoppio a ridere