Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Reazioni
- 1,608
Con i tempi che corrono in ND, se Intergalactic fa cross gen PS5-PS6, Uncharted 5 potrebbe fare PS6-PS7Ci sarà anche su PS6, questo è sicuro.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con i tempi che corrono in ND, se Intergalactic fa cross gen PS5-PS6, Uncharted 5 potrebbe fare PS6-PS7Ci sarà anche su PS6, questo è sicuro.

Oddio dubito, entro il 2029 sarà uscito anche luiCon i tempi che corrono in ND, se Intergalactic fa cross gen PS5-PS6, Uncharted 5 potrebbe fare PS6-PS7![]()

Da capire a che punto stanno con lo sviluppo. Se non sbaglio questo progetto era in sviluppo dal 2021, ma tra Factions e IG non so quanto personale ci fosse sopra.Oddio dubito, entro il 2029 sarà uscito anche lui![]()
Ma speriamoOddio dubito, entro il 2029 sarà uscito anche lui![]()
, 2029 mi sembra ottimista ma felice di essere smentito nel caso 
Lo sta facendo Escayg con il core team di TLOU remake che è uscito a settembre 2022, quindi direi un uscita nel migliore dei casi minimo 2 anni dopo Intergalactic.Da capire a che punto stanno con lo sviluppo. Se non sbaglio questo progetto era in sviluppo dal 2021, ma tra Factions e IG non so quanto personale ci fosse sopra.

Ormai siamo arrivati al punto che per sviluppare un gioco ci vogliono tra i 7 e i 10 anni purtroppo.Mamma mia che angoscia a sentir parlare di 2029![]()
Solo quelli che pianificano maleOrmai siamo arrivati al punto che per sviluppare un gioco ci vogliono tra i 7 e i 10 anni purtroppo.
*Solo quelli che alzano l'asticella ogni volta.Solo quelli che pianificano male
Lo hanno sempre fatto invero, ma era PS3 hanno fatto uscire ben 5 titoli. Quì stiamo aspettando ancora il primo...*Solo quelli che alzano l'asticella ogni volta.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
4. O mi son perso qualcosa? Sta di fatto che i tre Uncharted hanno la stessa durata di The last of us parte 2Lo hanno sempre fatto invero, ma era PS3 hanno fatto uscire ben 5 titoli. Quì stiamo aspettando ancora il primo...
oltre ad essere anche molto meno avanzati trcnologicamente. Sappiamo poco e niente di quanto durerà intergalattic e il nuovo Uncharted. Bisogna guardare il quadro complessivo.5 giusto se si vuole (volendo si può fare) considerare Left Behind che uscì poi nel 2014, un anno dopo The Last of Us.4. O mi son perso qualcosa? Sta di fatto che i tre Uncharted hanno la stessa durata di The last of us parte 2oltre ad essere anche molto meno avanzati trcnologicamente. Sappiamo poco e niente di quanto durerà intergalattic e il nuovo Uncharted. Bisogna guardare il quadro complessivo.

Sarà sicuramente crossgen.Quando uscirà spero che in qualche modo sia una release multipiattaforma, mi dispiacerebbe molto non poterlo giocare.
Ah beh ottimo allora.Sarà sicuramente crossgen.