News Naughty Dog è ufficialmente al lavoro su un secondo gioco | Druckmann nel ruolo di Producer e Mentore!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Remake o meno, ND ormai campa di rendita. Era PS3/VITA mi fanno uscire ben 5 giochi, era PS4 3 giochi, su PS5 stiamo ancora aspettando il primo...
Vabbè, da 5 a 3 è questione di anni di sviluppo che aumentano un po' a tutti, soprattutto se cambi in toto IP. Diciamo che ne avremmo avuto uno solo un po' prima, magari quest'anno.

Se ogni gioco che fanno uscire è roba come Crash, Jak, Uncharted o The Last of Us possono metterci pure 10 anni per quanto mi riguarda.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Vabbè, da 5 a 3 è questione di anni di sviluppo che aumentano un po' a tutti, soprattutto se cambi in toto IP. Diciamo che ne avremmo avuto uno solo un po' prima, magari quest'anno.
Vero, ma PS5 è uscita nel 2020 (rilascio tlou2), in 6 anni il nulla cosmico. E quest'anno non uscirà nulla, quindi saranno 7 anni. Un team talmente enorme e talentuoso in 7 anni non fa uscire nulla? Boh, a me sembra strano sinceramente.

Vero, ma PS5 è uscita nel 2020 (rilascio tlou2), in 6 anni il nulla cosmico. E quest'anno non uscirà nulla, quindi saranno 7 anni. Un team talmente enorme e talentuoso in 7 anni non fa uscire nulla? Boh, a me sembra strano sinceramente.

Hanno tamponato con il remake di tlou ma il danno grosso è stata la cancellazione di faction che era il loro gioco grosso in uscita a cui hanno dedicato 7 anni di sviluppo.

Il grosso danno è stato metterli a fare faction, la cancellazione anche se è brutto da dire è solo un bene.

Se fosse uscito Faction chissà quanto avremmo dovuto attendere per Intergalactic e Unchy, quindi anche se dispiace, meglio che l'abbiano cancellato.

Vabbè per noi ormai nessuna sorpresa:sonno: che lo sappiamo da mo :asd:, ma sempre lo stesso tizio del Sop, Ac e metro prossima settimana

Ultima modifica:
Come chi, l'ho scritto :asd:
Quello che parla di Ac4 remake e nuovo metro annunciati la prossima settimana (riconfermati ulteriormente poco fa anche da nate)
Intendevo questo Alir che sotto conferma Uncharted. Non lo conoscevo, tutto qua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro