- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 3,243
Zaza strikes again.Ah, quindi stanno facendo un nuovo Uncharted oltre ad IG?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zaza strikes again.Ah, quindi stanno facendo un nuovo Uncharted oltre ad IG?

Naaaaa, stanno facendo JakAh, quindi stanno facendo un nuovo Uncharted oltre ad IG?

Un giorno lontano lontano succederà.Naaaaa, stanno facendo Jak![]()
Quanto fa male pensare che... ovviamente non è così.Naaaaa, stanno facendo Jak![]()

L’unico Jack che vedremo sarà il mini gioco dentro il futuro UnchartedNaaaaa, stanno facendo Jak![]()
non edito, deve rimanere pubblico il misfattoL'unico Jack è Jack 95 che io sappia.
Vabbè per noi ormai nessuna sorpresache lo sappiamo da mo
, ma sempre lo stesso tizio del Sop, Ac e metro prossima settimana

La più grande citazione che potessi farmi, dal più grande cartone Disney mai creato.Grande Alìr, principe Alìr, Alìr Ababua
Sì mi spiace per quanto Indiana sia stato divertente Unchy dei nd è un altra dobaNon vedo l' ora di vederlo Uncharted mamma mia, quanto manca...007 sarà un graditissimo antipasto
C'è comunque Drake e la saga manca da 10 anni, verrà accolto bene secondo me.Fosse un nuovo Uncharted, QUEL capitolo di Uncharted dei rumors, l'accoglienza sarebbe uno spettacolo unico, me lo godrei coi popcorn per le reazioni![]()
Mah secondo me siamo lì, se riducono Drake a boomer in difficoltà in questo nuovo mondo iper tecnologico e la figlia a “so tutto io, cazzo fai Pa’” non so.. sicuro al casual non frega niente, io a prescindere dalla bontà del gameplay mi romperei le palle al solito cliché della figlia/figlio che supera il genitore. Tante saghe sono cadute in questo tranello, anche nel cinema: quella boiata di quarto film di Indiana Jones o Die Hard con Jack McClane.C'è comunque Drake e la saga manca da 10 anni, verrà accolto bene secondo me.
C'è molto più pericolo per God of War.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Io comunque penso che a sto punto la figlia sia si il fulcro principale e main del gioco ma Nathan sarà giocabile. 100 % ci saranno delle sezioni con lui, è potrebbe essere una scelta vincente il doppio PG giocabile oltre che una novità per la sagaMah secondo me siamo lì, se riducono Drake a boomer in difficoltà in questo nuovo mondo iper tecnologico e la figlia a “so tutto io, cazzo fai Pa’” non so.. sicuro al casual non frega niente, io a prescindere dalla bontà del gameplay mi romperei le palle al solito cliché della figlia/figlio che supera il genitore. Tante saghe sono cadute in questo tranello, anche nel cinema: quella boiata di quarto film di Indiana Jones o Die Hard con Jack McClane.
Ma sto solo facendo ipotesi, poi mi tirano fuori una sceneggiatura da premio Pulitzer e mi rimangio tutto.
No, NoviZaza è svizzero?
Sul doppio personaggio accetterei di giocare anche con la figlia, che reputo al 100% la protagonista a sto punto. Vi ricordate quel video dove si vedeva una ragazza bionda entrare con la torcia in una grotta? Cos’era lo showcase 2023?Io comunque penso che a sto punto la figlia sia si il fulcro principale e main del gioco ma Nathan sarà giocabile. 100 % ci saranno delle sezioni con lui, è potrebbe essere una scelta vincente il doppio PG giocabile oltre che una novità per la saga
Si ricordo che all epoca un sacco di persone ipotizzarono fosse Uncharted e quella lì la figlia di Nathan. Io comunque c'è lo vedo tantissimo un capitolo con entrambi giocabili con più focus sulla figlia ma con Nate comunque giocabile per evitare malumoriSul doppio personaggio accetterei di giocare anche con la figlia, che reputo al 100% la protagonista a sto punto. Vi ricordate quel video dove si vedeva una ragazza bionda entrare con la torcia in una grotta? Cos’era lo showcase 2023?
Io boh ne ero uscito 3 anni fa dal rewatch annuale ed ora chi se la leva dalla testaGrande Alìr, principe Alìr, Alìr Ababua

Ci sarà anche su PS6, questo è sicuro.Uncharted 5 su PS6 sarebbe qualcosa di clamoroso per me. Ma potrei rimanere deluso ad un Uncharted main senza Nathan![]()