News Naughty Dog è ufficialmente al lavoro su un secondo gioco | Druckmann nel ruolo di Producer e Mentore!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Impossibile che sia The Last Of Us 3?
Magari Druckman ha scelto di concentrarsi su Intergalactic ma sta comunque seguendo TLOU3 come mentore/supervisor.

Faccio fatica a credere che Sony non gli abbia fatto pressioni per sviluppare un sequel, soprattutto dopo il successo che ha avuto la serie tv...

Secondo me:
  • Nuova IP difficile. Fare 2 IP nuove AAA è davvero troppo rischioso.
  • TLOU3 mi sembra difficile senza che lo diriga Druckmann. Penso lo faranno dopo IG.
  • Jak sarebbe interessante ma ND è molto lontana da quello stile.
  • Uncharted sarebbe figo soprattutto se cambia un pizzico il mood e importa l'esperienza sandbox fatta su TLOU2.

Still credo che la cosa più probabile sia un nuovo Crash Bandicoot in collaborazione con ABK.
Crash sarebbe la cosa che mi deluderebbe di più onestamente.

Magari Druckman ha scelto di concentrarsi su Intergalactic ma sta comunque seguendo TLOU3 come mentore/supervisor.

Faccio fatica a credere che Sony non gli abbia fatto pressioni per sviluppare un sequel, soprattutto dopo il successo che ha avuto la serie tv...
TLOU3 se un giorno esisterà, lo farà, guiustamente, Druckmann

Io sento la mancanza di Uncharted, anche perché con Lost Legacy hanno dimostrato che la saga è tutt'altro che morta a livello di idee, gameplay, storia ecc...

C'è un'altra IP Sony gigantesca (lato vendite), che doveva essere sviluppata dal 2020 ma saltò causa Bend, e che ha un film in arrivo tra 1-2 anni.

PS: Nulla è impossibile, ma TLOU3 senza la direzione di Druckmann è qualcosa di difficile da immaginare.

Ultima modifica:
Dai che è giunto il momento
Discover Video Game GIF by Naughty Dog

Azz... Sinceramente, per quanto è stato bello alla fine U4, spero che sia altro, but... :asd:

Comunque, tanta curiosità ovviamente.

Preferirei un Uncharted ad un Crash (non mi piaciono i Platform

Come ho spesso detto, Uncharted ha diversi personaggi con i quali si può portare avanti la serie. La bravura di ND è stata proprio quella di valorizzare ogni personaggio e dargli una bella caratterizzazione. Certo, Nate resta il più iconico di tutti, però c’è spazio per altre storie secondo me.
Si però onestamente giocare ad Uncharted senza Nate è come andare a San Pietro e non vedere il papa… può funzionare per dlc o spin off, ma se ti presenti in pompa magna dopo anni con un nuovo gioco e mi schiaffi un personaggio minore ti prendi un rischio enorme.

Basta guardare come sono percepite le parti in cui in God of War Ragnarok usi Atreus, anche nel giocarle ho un pò faticato (e non è solo per come sono state concepite dal director); poi io sono aperto a tutto, mostratemi qualcosa e si valuterà in maniera critica

Io vorrei dai ND un gioco piu gioco e meno cinematiche possibili. Le cinematiche ultimamente mi hanno rotto gli zebedei. Quelle di kojima in primis :asd:

Torna Nate, manchi come l’aria :bruniii:

Come ho spesso detto, Uncharted ha diversi personaggi con i quali si può portare avanti la serie. La bravura di ND è stata proprio quella di valorizzare ogni personaggio e dargli una bella caratterizzazione. Certo, Nate resta il più iconico di tutti, però c’è spazio per altre storie secondo me.
Basterebbe fare uno spin off su Francis Drake per dare un po' di nuovo respiro alla serie

Sarà sempre Nate il protagonista secondo me. Uncharted non numerato con sottotitolo, ambientato in un periodo a caso nella timeline della quadrilogia :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro